Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Nuova webcam ip

  1. #1
    Brezza leggera L'avatar di burian96
    Data Registrazione
    29/11/07
    Località
    Magliano Sabina(RI)/Ronciglione
    Età
    34
    Messaggi
    462
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Nuova webcam ip

    Salve ragazzi proprio oggi ho finito di ultimare la preparazione della mia nuova webcam:Isnatch Wimovezhd.Il nome vi suonerà strano ma posso assicurarvi che è veramente ottima lo pagata 250 euro.Ecco le caratteristiche
    Isnatch H264 risoluzione 1.3MP WiFi b/g/n, Motorizzata Pan/Tilt/Zoom 3x e registrazione su SD card
    Link streaming:http://webronciglione.altervista.org/isnatch.php


    *Connessione Wi-Fi e cablata (LAN RJ-45)
    *Funzione AP (Access Point)
    *Ottica Varifocale 2,8-12mm

    *Funzione Motion Detection per avvio registrazione su movimento rilevato sulla scena
    *Registrazione HD960p su SD card, max. 32GB (già installata)
    *Visione Notturna con 6 array led
    *Filtro meccanico ICR per una riproduzione Colori ottimale
    *Connessione P2P e compatibilità Onvif 2.4
    *App per visualizzazione Live, Snapshot, playback registrazioni da Smartphone/Tablet iOS e Android
    * Accesso diretto da browser PC

    La particolarità sta nei led array e il filtro meccanico ecco una descrizone:
    I LED Array hanno un più ampio angolo di emissione in grado di raggiungere anche i 180 gradi di apertura rispetto ai tradizionali LED a infrarossi che possono emettere con ​​un angolo molto più stretto, pari tipicamente a 40-50 gradi massimo. Questo vuol dire che la telecamera di sicurezza che utilizza i LED Array, coprirà l’intera area sorvegliata sia durante il giorno che durante la notte in assenza totale di luce.Inoltre, i LED Array hanno un’altissima luminosità, la potenza di uscita del singolo Array infrarossi è 1-30 Watt, la luminosità è di diverse centinaia di volte superiore all’uscita del singolo LED infrarossi convenzionale (~ 15mW), come risultato, la visione notturna della telecamera con i LED Array ad infrarossi ha una portata notturna nettamente superioreE il filtro icr meccanico: ASSISTENZA - Filtro ICR (Meccanico)...

    Per lo streaming dato che la mia connessione non poteva reggere una grande quantità di banda mi sono affidato a un sito esterno ipcamlive che funziona come da server con visitatori contemporanei illimitati,attualmente ho abilitata anche la copertura della privacy che toglierò in episodi di maltempo altrimenti non si vede niente


  2. #2
    Tempesta violenta L'avatar di bufera87
    Data Registrazione
    19/09/05
    Località
    Vittorio V.(TV) 110m
    Età
    36
    Messaggi
    12,634
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: Nuova webcam ip

    ciao! occhio davvero alla questione privacy, leggiti a fondo questa comunicazione...

    http://194.242.234.211/documents/101...-+leaflet+.pdf

    4.5. Utilizzo di web cam o camera-on-line a scopi promozionalituristicio pubblicitariLe attività di rilevazione di immagini a fini promozionali-turistici o pubblicitari,attraverso web cam devono avvenire con modalità che rendano non identificabilii soggetti ripresi. Ciò in considerazione delle peculiari modalità del trattamento,dalle quali deriva un concreto rischio del verificarsi di un pregiudiziorilevante per gli interessati: le immagini raccolte tramite tali sistemi, infatti,vengono inserite direttamente sulla rete Internet, consentendo a chiunquenavighi sul web di visualizzare in tempo reale i soggetti ripresi e di utilizzarele medesime immagini anche per scopi diversi dalle predette finalità promozionali-turisticheo pubblicitarie perseguite dal titolare del trattamento.
    Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).

  3. #3
    Brezza leggera L'avatar di burian96
    Data Registrazione
    29/11/07
    Località
    Magliano Sabina(RI)/Ronciglione
    Età
    34
    Messaggi
    462
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nuova webcam ip

    Giusta sottolineatura ma apparte i momenti di maltempo dove il riconoscimento penso sia quasi impossibile data la scarsa visibilità la cam sarà sempre coperta dai pixel

  4. #4
    Brezza leggera L'avatar di burian96
    Data Registrazione
    29/11/07
    Località
    Magliano Sabina(RI)/Ronciglione
    Età
    34
    Messaggi
    462
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nuova webcam ip


Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •