Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Calma di vento
    Data Registrazione
    11/05/18
    Località
    Controne (SA)
    Età
    42
    Messaggi
    2
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Problema CUMULUS upload FTP File Custom

    Buongiorno a tutti,

    sto testando una IP CAM da utilizzare come WEBCAM collegata alla mia stazione meteo. Nello specifico è una Dahua IPC-HFW1320S-W, economica, WiFi e 3 MPX, solitamente viene usata negli impianti di Video Sorveglianza.

    La CAM fa quello che deve fare, manda ogni 5 minuti uno Snapshot sul PC che gestisce la stazione meteo. Fino a qui tutto ok. Sarei pronto per andare online, ma .. c'è un ma..

    I problemi iniziano quando cerco di Uploadare il file tramite Cumulus. Tutti i files necessari al sito vengono caricati perfettamente (anche se per il sito non li utilizzo, utilizzo solo il realtime.txt) mentre per quanto riguarda lo snapshot della Camera mi carica un file di 4 byte!

    Nella cartella sul pc (che sarebbe la cartella WEB di CUMULUS) il file salvato è ok e le sue dimensioni sono 228 KB. Nella fase di Upload succede qualcosa che fa si che siano caricato questo file (nel server FTP c'è ed ha il nome corretto) di 4 byte!

    Ho provato tutte le impostazioni di Cumulus:

    Active Mode (disabilitato poi perchè non si connette all'FTP. Quindi non compie nessuna operazione)
    FTP Rename
    Delete Before Upload
    UTF-8 Encode

    Nei LOG di Cumulus trovo traccia dei tentativi nel log FTP di REALTIME. Il REALTIME.TXT viene caricato bene, mentre quando cerca di caricare l'immagine della Webcam dice questo:
    08:58:22:832 ========= End of realtime FTP ==========08:58:44:623 ! Aborting09:04:17:167 Realtime FTP Connect attempt09:04:17:168 ! HighLevelAsync 009:04:17:171 054E8E90 Socket handle created 212409:04:17:171 TWSocket will connect to 62.149.142.175:2109:04:17:206 054E8E90 TriggerDataSent 212409:04:17:246 >|220-#|
    ecc ecc.

    La mia stazione meteo la trovate qui: Stazione meteo di Controne - Centro Storico, Controne - myMeteoNetwork
    Mentre il mio sito ufficiale è questo: Controne.com - Stazione Meteorologica Controne

    Grazie!

  2. #2
    Calma di vento
    Data Registrazione
    11/05/18
    Località
    Controne (SA)
    Età
    42
    Messaggi
    2
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Problema CUMULUS upload FTP File Custom

    Risolto.

    In pratica nella selezione devi extra file da mandare via FTP avevo selezionato anche la Casella Process?

    Questo portava Cumulus a processare il file e modificarlo. Rimuovendo la spunta, ho risolto!

    Grazie

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •