Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Bava di vento L'avatar di marceobeo
    Data Registrazione
    07/01/09
    Località
    Avio (TN)
    Messaggi
    123
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Problema invio file binario dell'immagine della webcam

    Ciao a tutti ,
    alcuni mesi or sono avevo uno strano problema con l'invio dell'immagine della mia fotocam sul server

    All'inizio pensavo che la causa era la mia scheda della TRE ... poi mi sorgono nuovi dubbi ed eccomi qui che chiedo consiglio a Voi .Il famoso script funziona da anni regolarmente su tanti pc dedicati sotto connessione wifi oppure scheda dati tim ma se inserisco una scheda della TRE a random mi blocca l'invio del file immagine e conseguente blocco dello script. Si blocca in apertura modo binario - 150 e l'unico modo per ovviare a tale problema è il riavvio del router .Anche su un'altro router di marca diversa ma sempre con sim tre mi da' lo stesso problema.

    Tale blocco quando inizia dura 3/6 ore poi senza fare nulla riprende la normale funzionalita'Rimango perplesso in quanto il problema sopra citato NON si presenta subito ovvero appena avviato la connessione ma bensi' a random ovvero possono passare 20/30 ore come solo 2/3.
    Vi lascio immaginare la coda di script che mi trovo sul pc quando vado a visionare il desktop .Allego immagine con evidenziato il passaggio dove lo script si ferma:150.jpg - Google DriveHo tentato di cambiare i DNS ma senza risultato . Unico sistema definitivo è inserire una sim TIM o Vodafone oppure utilizzare la wi-fi sotto copertura Telecom/Alice ma purtroppo devo utilizzare TRE . Aruba non mi aiuta in tal senso in quanto per loro il server è aperto e disponibile. Idem per Tre....Magari esiste qualche impostazione strana da impostare nel router ma anche in tal senso avrei bisogno di supporto.Vi ringrazio anticipatamente del supporto.Marcello

  2. #2
    Bava di vento L'avatar di marceobeo
    Data Registrazione
    07/01/09
    Località
    Avio (TN)
    Messaggi
    123
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Problema invio file binario dell'immagine della webcam

    Magari possibile modificare lo script in dos ?
    Oppure qualche configurazione sul router ?

  3. #3
    Calma di vento
    Data Registrazione
    11/02/13
    Località
    Desulo (NU)
    Età
    55
    Messaggi
    24
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Problema invio file binario dell'immagine della webcam

    Ciao Marcello...
    se la colpa è della sim tre e visto appurato che con tim o vodafone non hai di questi problemi non indugiare...
    adesso non so quale tariffa Tre hai da dover per forza usare tre, ma ti segnalo che

    ci sono delle ottime alternative a pocoi prezzo sfruttabili per le nostre webcam stazioni meteo...
    ti segnalo le offerte di
    ...Kenamobile (virtuale che usa la rete 3g di tim, ma presto pure il 4G tim)
    ...iliad (usa la rete 3G e 4G Wind) che a 5,99 euro al mese offre minuti e smstutto illimitato e 30 giga
    ...HoMobile (usa la rete 3G e 4G di vodafone) che a 6,99 offre tutto illimitato e 30 giga
    ...noitelmobile (usa la rete 3G di tim) che a 2,50 euro al mese offre 2 giga

    che desideri
    a questo punto hai l'imbarazzo della scelta, valuta tu le offerte dei vari gestori in base alla rete mobile

  4. #4
    Bava di vento L'avatar di marceobeo
    Data Registrazione
    07/01/09
    Località
    Avio (TN)
    Messaggi
    123
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Problema invio file binario dell'immagine della webcam

    Citazione Originariamente Scritto da zilaghe Visualizza Messaggio
    Ciao Marcello...
    se la colpa è della sim tre e visto appurato che con tim o vodafone non hai di questi problemi non indugiare...
    adesso non so quale tariffa Tre hai da dover per forza usare tre, ma ti segnalo che

    ci sono delle ottime alternative a pocoi prezzo sfruttabili per le nostre webcam stazioni meteo...
    ti segnalo le offerte di
    ...Kenamobile (virtuale che usa la rete 3g di tim, ma presto pure il 4G tim)
    ...iliad (usa la rete 3G e 4G Wind) che a 5,99 euro al mese offre minuti e smstutto illimitato e 30 giga
    ...HoMobile (usa la rete 3G e 4G di vodafone) che a 6,99 offre tutto illimitato e 30 giga
    ...noitelmobile (usa la rete 3G di tim) che a 2,50 euro al mese offre 2 giga

    che desideri
    a questo punto hai l'imbarazzo della scelta, valuta tu le offerte dei vari gestori in base alla rete mobile
    Ti ringrazio per il gentile riscontro.

    Purtroppo ho appena tagliato con il fornitore nazionale e sono "costretto" a navigare con Tre. A parte questo disagio non posso lamentarmi.

    Si , possibile sia Tre oppure qualche impostazione da settare sul mio router Huawei...ma sapere quale

    Volevo almeno capire il problema nello specifico e la causa...od al limite se posso bypassare il problema
    .

    Grazie ancora ....resto ottimista per una soluzione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •