Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Calma di vento
    Data Registrazione
    14/12/08
    Località
    Castello di Godego (TV)
    Età
    37
    Messaggi
    9
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Consiglio webcam WiFi esterna

    Ciao a tutti.
    Come webcam ho usato diversi cellulari con l'app Mobile Webcam, ma tutti sono durati non più di un anno essendo il cellulare al sole per tutto il pomeriggio (seppur con scatola e ventola).
    Quello che ancora resiste, un Samsung Galaxy S4, ha il controllo temperatura che chiude tutte le app quando il telefono scalda troppo, quindi d'estate è inutilizzabile.

    Sto valutando l'acquisto di una webcam più seria, e mi serve WiFi perché non ho possibilità di collegarla alla rete.
    Non ho particolari limiti di spesa, fino ai 300€ posso starci.

    Secondo voi, tra queste due:
    - Foscam FI9900P 2 Megapixel Full-HD1080P H.264 Wireless/Cavo con Filtro IR-Cut - 20 Metri
    - Foscam FI9928P Motorizzata WiFi con Zoom 4x ad Alta Definizione 2 Megapixel

    quale fornisce l'immagine migliore?

    Io la userei comunque con immagine fissa, spostandola a piacimento nel caso della motorizzata.

    Il prezzo della seconda è dovuto solo al fatto di essere motorizzata o secondo voi l'immagine è più nitida?
    La risoluzione è sì maggiore, ma io ridimensionerei comunque l'immagine a 1600x1200 px per non sovraccaricare la mia connessione.

    Oppure avete consigli per altri modelli?
    Grazie a chi mi risponderà.

  2. #2
    Vento teso L'avatar di gianfranco-campobasso
    Data Registrazione
    16/06/02
    Località
    Campobasso
    Età
    43
    Messaggi
    1,707
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Consiglio webcam WiFi esterna

    Meteo in Molise

    www.meteoinmolise.com

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •