Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Calma di vento
    Data Registrazione
    28/09/05
    Località
    Bari
    Messaggi
    37
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito telecamera Mobotix info

    Ciao ragazzi, sto vedendo parecchie telecamere mobotix, ora mi piacerebbe che qualcuno mi spiegasse una cosa, siccome ho visto tra le caratteristiche che hanno bisogno di essere collegate all'ethernet, mi chiedevo x chi invia i dati della propria stazione tramite modem gprs se era possibile aggiungere questo tipo di telecamera.
    Grazie
    Domenico

    p.s.: In attesa di una Lacrosse 2300...

  2. #2
    Vento teso L'avatar di Meteo System
    Data Registrazione
    12/07/05
    Località
    Zola Predosa (BO)
    Età
    53
    Messaggi
    1,550
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: telecamera Mobotix info

    Citazione Originariamente Scritto da dolio
    Ciao ragazzi, sto vedendo parecchie telecamere mobotix, ora mi piacerebbe che qualcuno mi spiegasse una cosa, siccome ho visto tra le caratteristiche che hanno bisogno di essere collegate all'ethernet, mi chiedevo x chi invia i dati della propria stazione tramite modem gprs se era possibile aggiungere questo tipo di telecamera.
    Grazie
    Domenico

    p.s.: In attesa di una Lacrosse 2300...
    La telecamera può inviare immagini anche tramite un router ethernet GPRS quindi senza dover cablare per metri e metri, ma i costi sono piuttosto alti.

    Però capita che se non si riesce a cablare si può fare una postazione con un box con il router GPRS di fianco alla telecamera
    Zambelli Andrea - Meteo System www.meteo-system.com
    e-mail: zambelli@meteo-system.com skype: meteosystem - Tel 051 727828
    ZOLA PREDOSA (BOLOGNA)

  3. #3
    sastefano
    Ospite

    Predefinito Re: telecamera Mobotix info

    salve,
    ho una telecamera ip D-link DCS-900 e un router KRAUN 4 porte RJ11 con una connessione FLAT ed ip dinamico,non riesco a configurare il router in modo che la cam possa essre vista dall'esterno su quasiasi altro cmputer in rete, se sapete darmi un aiuto ve ne sarò molto grato.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •