Pagina 5 di 13 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 122
  1. #41
    Tempesta L'avatar di miki
    Data Registrazione
    13/02/06
    Località
    Vienna - AUSTRIA
    Età
    38
    Messaggi
    11,161
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Telecamere Ip , chiarimenti su installazione e funzionamento !

    Citazione Originariamente Scritto da RobertoGen Visualizza Messaggio
    Abbiate pazienza sto mettendo in chiaro tutta l'installazione da seguire
    sì sì sì non volevo metter fretta! scusami Roberto.. c'è solo da ringraziarvi!

  2. #42
    Vento moderato L'avatar di RobertoGen
    Data Registrazione
    08/12/05
    Località
    Barcellona P.G. (ME)
    Messaggi
    1,100
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Telecamere Ip , chiarimenti su installazione e funzionamento !

    E' stato creato un'articolo passo-passo sulla Canon OnLine qui

  3. #43
    Tempesta L'avatar di miki
    Data Registrazione
    13/02/06
    Località
    Vienna - AUSTRIA
    Età
    38
    Messaggi
    11,161
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Telecamere Ip , chiarimenti su installazione e funzionamento !

    grandissimo!!! ottimo lavoro!! spiegato nei dettagli... poi quando lo metterò in pratica avrò da chiederti due cosette... cmq grazie mille per il tempo e la testa impiegati per noi!!

  4. #44
    Uragano L'avatar di Conte
    Data Registrazione
    06/03/04
    Località
    Grottammare (AP) 0-170 mt slm
    Età
    62
    Messaggi
    17,159
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: Telecamere Ip , chiarimenti su installazione e funzionamento !

    Bravo Roberto.
    Una curiosità: come mai hai acquistato due stazioni LaCrosse? Volevi fare confronti per la schematura diversa e per effettuare espsrimenti vari? Ricordo che una scheda l'avevi fatta fuori in un tuo esperimento. Forse è questo il motivo.
    A proposito dei due schermi come sono andati gli scarti sulle massime quest'estate? Ho riletto il mio tread e ho visto che ne traevi grande beneficio ma poi non ne hai riparlato più. Ad ogni modo proprio in quel tread io non suscitai nessuna perplessità, anzi, criticai l'erronea veduta di chi faceva confusione tra schermo e microclima ombreggiato. Della tua modifica affermai che era molto utile per via del fatto che riduceva anche la luce entrante tra i tuoi piatti poco inclinati. Io scelsi infatti la prima volta i piatti cupi e non piani.
    Ultima modifica di Conte; 19/11/2006 alle 11:07
    Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
    "L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"


  5. #45
    Vento moderato L'avatar di skiman
    Data Registrazione
    02/06/04
    Località
    Nunziata di Mascali (CT)
    Età
    56
    Messaggi
    1,040
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Telecamere Ip , chiarimenti su installazione e funzionamento !

    Eccomi quà !
    Grazie all'indispensabile aiuto e lavoro di Roberto e DavideFa, ecco la mia Web Cam online (ancora la posizione è provvisoria) http://www.etnaweb.net/EtnaCam/WebCam3/webcam.php
    ...questa e quella che ho a casa, mentre quella sull'Etna spero di andarla a configurare al più presto nei prossimi giorni, al massimo sabato mattina !
    Devo dire che dopo aver finalmente configurato il tutto è molto "semplice" ma senza l'aiuto dei due "geni" di cui sopra...starei ancora quì a sbattere la testa nel muro e litigare con Cam4You !
    PSRemote è fantastico !

  6. #46
    Vento moderato L'avatar di RobertoGen
    Data Registrazione
    08/12/05
    Località
    Barcellona P.G. (ME)
    Messaggi
    1,100
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Telecamere Ip , chiarimenti su installazione e funzionamento !

    Citazione Originariamente Scritto da Conte Visualizza Messaggio
    Bravo Roberto.
    Una curiosità: come mai hai acquistato due stazioni LaCrosse? Volevi fare confronti per la schematura diversa e per effettuare espsrimenti vari? Ricordo che una scheda l'avevi fatta fuori in un tuo esperimento. Forse è questo il motivo.
    A proposito dei due schermi come sono andati gli scarti sulle massime quest'estate? Ho riletto il mio tread e ho visto che ne traevi grande beneficio ma poi non ne hai riparlato più. Ad ogni modo proprio in quel tread io non suscitai nessuna perplessità, anzi, criticai l'erronea veduta di chi faceva confusione tra schermo e microclima ombreggiato. Della tua modifica affermai che era molto utile per via del fatto che riduceva anche la luce entrante tra i tuoi piatti poco inclinati. Io scelsi infatti la prima volta i piatti cupi e non piani.
    La storia non è cosi semplice, ma faccio una sintesi.
    Inizialmente avevo comprato una LaCrosse WS3600, ma visto che usavo VWS ancora quando non esisteva una realise più aggiornata per queste stazioni, tutto funziona bene tranne la misura pluviometrica, valori completamente sballati da parte di VWS (sulla consolle erano esatti), rassegnato per il bug del programma per la WS3600 decisi di acquistare una WS2300. Su ebay trovai un'occasione ma il venditore si dimostrò un truffatore, stanco di attendere il responso di protesta su ebay, decisi di comprarne un'altra sempre su ebay.
    Solo che dopo si sblocco la contestazione della prima, e mi arrivo anche quella. Quindi mi ritrovai con 2 WS2305 e 1 WS3600

    Attualmente ci sono operative la WS3600 in wireless e una WS2305 cablata OnLine con il VWS (che gestisce benissimo).
    Sinceramente non ho più provato ad usare la WS3600 con la nuova realise del programma il quale adesso la riconosce come stazione, ma questa è un'altra storia .
    Per il resto ti rispondo che il prototipo da me fatto con piatto grande in testa funziona, ha superato i test con il Davis, ma ne riparliamo in altro 3nd.

  7. #47
    davidefa
    Ospite

    Predefinito Re: Telecamere Ip , chiarimenti su installazione e funzionamento !

    Per sovrapporre le scritte alle immagini ho esteso lo script bar.php nel nuovo bar2.php ( www.davidefabbri.net/meteo/bar2.zip )
    Ora in aggiunta alla riga con i dati della foto è possibile aggiungerne una seconda con i dati meteo.
    Questo è il contenuto del file LEGGIMI:

    Questo programma sovrappone un massimo di 2 'barre' di scritte ad una immagine ( di default l'immagine si chiama bar.jpg ),sono supportate
    solo immagini in formato jpeg.

    Il file con le scritte ( di default testo.txt ) ha questo formato:

    la prima riga contiene il testo che verrà allineato a sinistra sulla prima barra

    la seconda riga contiene il testo che verrà allineato a destra sulla prima barra ( se la seconda riga contiene il testo: "data" verrà estratta la data del file contenente l'immagine, se la seconda riga contiene il testo: "exif" verrà estratta la data memorizzata in formato exif all'interno dell'immagine )

    le righe successive ( se presenti ) contengono il testo che verrà visualizzato sulla seconda barra

    Per cambiare il nome del file contenete l'immagine ( ed allo stesso tempo il file contenente le scritte ) passare come parametro: "nome_file=nome_senza_estensione" ( il file immagine sarà: "nome_senza_estensione.jpg", il file con le scritte sarà: "nome_senza_estensione.txt"

    Per invertire l'ordine in cui sono visualizzate le barre passare come argomento il parametro: "primadati=0"

    es: www.davidefabbri.net/sign/bar2.php
    visualizza il file bar.jpg sovrapponendo le scritte presenti nel file testo.txt

    es: www.davidefabbri.net/sign/bar2.php?nome_file=webcam
    visualizza il file webcam.jpg sovrapponendo le scritte presenti nel file webcam.txt

    es: www.davidefabbri.net/sign/bar2.php?nome_file=webcam&primadati=0
    visualizza il file webcam.jpg sovrapponendo le scritte presenti nel file webcam.txt scambiando l'ordine delle due barre

  8. #48
    Vento moderato L'avatar di RobertoGen
    Data Registrazione
    08/12/05
    Località
    Barcellona P.G. (ME)
    Messaggi
    1,100
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Telecamere Ip , chiarimenti su installazione e funzionamento !

    Perfetto Davide
    Vedrò di metterlo in pratica, oltre che inserirlo nel passo-passo

  9. #49
    Tempesta L'avatar di millibar71
    Data Registrazione
    22/09/03
    Località
    torino est
    Età
    52
    Messaggi
    11,733
    Menzionato
    11 Post(s)

    Predefinito Re: Telecamere Ip , chiarimenti su installazione e funzionamento !

    Sono anch io parte del gruppo,però ho un problema
    La foto la fa agli orari stabiliti però le nomina una ad una seguendo il percorso
    C:\Programmi\BreezeSys\PSRemote\PSRemoteTest\PSRemoteTest.ex e
    Mettendo come nell utilissima guida il percorso :C:\Programmi\BreezeSys\PSRemote\PSRemoteTest\PSRemoteTest.e xe-w 1
    Non fa più nulla

  10. #50
    Vento moderato L'avatar di RobertoGen
    Data Registrazione
    08/12/05
    Località
    Barcellona P.G. (ME)
    Messaggi
    1,100
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Telecamere Ip , chiarimenti su installazione e funzionamento !

    Citazione Originariamente Scritto da millibar71 Visualizza Messaggio
    Sono anch io parte del gruppo,però ho un problema
    La foto la fa agli orari stabiliti però le nomina una ad una seguendo il percorso
    C:\Programmi\BreezeSys\PSRemote\PSRemoteTest\PSRemoteTest.ex e
    Mettendo come nell utilissima guida il percorso :C:\Programmi\BreezeSys\PSRemote\PSRemoteTest\PSRemoteTest.e xe-w 1
    Non fa più nulla
    Non mi è chiaro il tuo problema, magari dettagli meglio

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •