Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 122
  1. #51
    Vento moderato L'avatar di skiman
    Data Registrazione
    02/06/04
    Località
    Nunziata di Mascali (CT)
    Età
    56
    Messaggi
    1,040
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Telecamere Ip , chiarimenti su installazione e funzionamento !

    Citazione Originariamente Scritto da millibar71 Visualizza Messaggio
    Sono anch io parte del gruppo,però ho un problema
    La foto la fa agli orari stabiliti però le nomina una ad una seguendo il percorso
    C:\Programmi\BreezeSys\PSRemote\PSRemoteTest\PSRemoteTest.ex e
    Mettendo come nell utilissima guida il percorso :C:\Programmi\BreezeSys\PSRemote\PSRemoteTest\PSRemoteTest.e xe-w 1
    Non fa più nulla
    Non ho capito bene nemmeno io, comunque se il percorso che hai inserito e scritto esattamente come sopra, c'è qualche problema, infatti deve esserci uno spazio tra .exe e -w 1 !

  2. #52
    Tempesta L'avatar di millibar71
    Data Registrazione
    22/09/03
    Località
    torino est
    Età
    52
    Messaggi
    11,733
    Menzionato
    11 Post(s)

    Predefinito Re: Telecamere Ip , chiarimenti su installazione e funzionamento !

    Citazione Originariamente Scritto da skiman Visualizza Messaggio
    Non ho capito bene nemmeno io, comunque se il percorso che hai inserito e scritto esattamente come sopra, c'è qualche problema, infatti deve esserci uno spazio tra .exe e -w 1 !
    Una tragedia ho applicato una tensione alla a300 di 4v invece di 3.15v ed è partitaNe comprerò un altra
    consigliatemi qualche buon alimentatore che non sia l originale costa troppo

  3. #53
    Tempesta L'avatar di miki
    Data Registrazione
    13/02/06
    Località
    Vienna - AUSTRIA
    Età
    38
    Messaggi
    11,161
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Telecamere Ip , chiarimenti su installazione e funzionamento !

    Citazione Originariamente Scritto da millibar71 Visualizza Messaggio
    Una tragedia ho applicato una tensione alla a300 di 4v invece di 3.15v ed è partitaNe comprerò un altra
    consigliatemi qualche buon alimentatore che non sia l originale costa troppo

    io ne ho preso uno da 30euro... non so dirti ora la marca perchè è sul tetto ma comunque va da Dio (con quel che è costato poi..)!

  4. #54
    Vento moderato L'avatar di skiman
    Data Registrazione
    02/06/04
    Località
    Nunziata di Mascali (CT)
    Età
    56
    Messaggi
    1,040
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Telecamere Ip , chiarimenti su installazione e funzionamento !

    Io l'ho pagato 16 ¤ ed è fatto proprio per le digitali.
    Sulla scatola ci sta scritto un link che credo sia della dittache lo costruisce cioè www.gbconline.it in oltre c'è scritto che è distribuito da KON.EL.Co S.p.A. Sesto S.Giovanni - MI ecco anche il codice 34.0118.00 Modello SMP-2500A.
    Spero vi basti per poterlo rintracciare è ottimo...dimenticavo io l'ho regolato a 4.2 e va benissimo !
    Ciao

  5. #55
    Tempesta L'avatar di millibar71
    Data Registrazione
    22/09/03
    Località
    torino est
    Età
    52
    Messaggi
    11,733
    Menzionato
    11 Post(s)

    Predefinito Re: Telecamere Ip , chiarimenti su installazione e funzionamento !

    Citazione Originariamente Scritto da skiman Visualizza Messaggio
    Io l'ho pagato 16 ¤ ed è fatto proprio per le digitali.
    Sulla scatola ci sta scritto un link che credo sia della dittache lo costruisce cioè www.gbconline.it in oltre c'è scritto che è distribuito da KON.EL.Co S.p.A. Sesto S.Giovanni - MI ecco anche il codice 34.0118.00 Modello SMP-2500A.
    Spero vi basti per poterlo rintracciare è ottimo...dimenticavo io l'ho regolato a 4.2 e va benissimo !
    Ciao

    Grazie a tutti e due,come amperaggio cosa prendo?

  6. #56
    Vento moderato L'avatar di RobertoGen
    Data Registrazione
    08/12/05
    Località
    Barcellona P.G. (ME)
    Messaggi
    1,100
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Telecamere Ip , chiarimenti su installazione e funzionamento !

    E' importante che l'alimentatore sia del tipo stabilizzato, molto spesso si trovano quelli normali che la tensione si discosta di molto da quella dichiarata . Come suggerito da Skiman richiedi uno per fotocamere digitali.

  7. #57
    Tempesta L'avatar di miki
    Data Registrazione
    13/02/06
    Località
    Vienna - AUSTRIA
    Età
    38
    Messaggi
    11,161
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Telecamere Ip , chiarimenti su installazione e funzionamento !

    Citazione Originariamente Scritto da RobertoGen Visualizza Messaggio
    E' importante che l'alimentatore sia del tipo stabilizzato, molto spesso si trovano quelli normali che la tensione si discosta di molto da quella dichiarata . Come suggerito da Skiman richiedi uno per fotocamere digitali.
    a tal proposito io lo sono andato a prendere in un negozietto di fotografia in centro di quelli vecchi... e infatti me l'hanno trovato subito quello perfetto...

  8. #58
    Tempesta L'avatar di millibar71
    Data Registrazione
    22/09/03
    Località
    torino est
    Età
    52
    Messaggi
    11,733
    Menzionato
    11 Post(s)

    Predefinito Re: Telecamere Ip , chiarimenti su installazione e funzionamento !

    Quello che non mi è chiaro è come evitare di creare una seguenza di jpg ad ogni scatto,non è possibile sovrascrivere i vari scatti

  9. #59
    Vento moderato L'avatar di RobertoGen
    Data Registrazione
    08/12/05
    Località
    Barcellona P.G. (ME)
    Messaggi
    1,100
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Telecamere Ip , chiarimenti su installazione e funzionamento !

    Citazione Originariamente Scritto da millibar71 Visualizza Messaggio
    Quello che non mi è chiaro è come evitare di creare una seguenza di jpg ad ogni scatto,non è possibile sovrascrivere i vari scatti
    Devi togliere la spunta su Auto-bracket di PSRemote, è quello che fa 3 scatti di foto in sequenza

  10. #60
    Vento forte L'avatar di Adri
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Barzio (LC) 769 mt
    Età
    44
    Messaggi
    4,955
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Telecamere Ip , chiarimenti su installazione e funzionamento !

    Citazione Originariamente Scritto da RobertoGen Visualizza Messaggio
    Devi togliere la spunta su Auto-bracket di PSRemote, è quello che fa 3 scatti di foto in sequenza
    Beh ma a parte quello comunque il programma fa una foto e la nomina 0001, la seconda 0002 e così via comunque

    Come si riesce a fargli togliere la sequenza numerica e chiamarla sempre webcam.jpg?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •