Pagina 3 di 13 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 122
  1. #21
    Vento moderato L'avatar di skiman
    Data Registrazione
    02/06/04
    Località
    Nunziata di Mascali (CT)
    Età
    56
    Messaggi
    1,040
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Telecamere Ip , chiarimenti su installazione e funzionamento !

    Arrieccome ho seguto le tue indicazioni ed ecco cosa mi è apparso quando ho avviato lo scatto che avrebbe dovuto creare il file webcam.jpg che invece non crea, ne nella cartella da me indicata, ne da nessun'altra parte, visto che ho fatto "Cerca" e non ha trovato nulla, ecco il messaggio a video :


    D:\Documents and Settings\Carmelo>cd D:\Programmi\breezesys\psremote\psremotetes
    t

    D:\Programmi\BreezeSys\PSRemote\PSRemoteTest>psremotetest w 1
    Usage: PSRemoteTest [-w [<shots>] [-i <interval>]] [-z <zoom>] [-a <aperture>] [
    -s <shutter>] [-x <exposure comp>] [-I <ISO>]
    -w <shots> run camera as a webcam for <shots> shots
    images are saved as webcam.jpg in the current directory
    -i <interval> specify the number of seconds between shots when used as
    a webcam
    -I <ISO> set the ISO
    -z <zoom> zoom the lens, 0 = wide angle
    -e <mode> set the exposure mode
    -a <aperture> set the aperture, 0 = widest aperture
    -s <shutter> set the shutter speed, 0 = longest shutter speed
    -x <mode> set the exposure compensation
    -c <comment> set comment to be added to images (max 255 chars)
    -o <directory> set the output directory
    -q query output directory and camera model
    -n don't release shutter

    D:\Programmi\BreezeSys\PSRemote\PSRemoteTest>

    Per quanto riguarda le operazioni pianificate ecco cosa mi dice nel messaggio di errore :

    La nuova operazione è stata creata, ma è probabile che non venga eseguita perchè non è stato possibile impostare le informazioni sull'account.
    L'errore specifico è :
    0x80070005: Accesso Negato
    Per individuare l'applicazione provare ad utilizzare il pulsante sfoglia nella scheda Operazioni.

    Che significa tutto ciò ?

    Capisco che ti sto proprio rompemdo le scatole spero che con il tuo aiuto possa riuscire ad utilizzare PSRemote perchè di Cam4You ne ho piene le scatole, pensa che abbiamo installato la Canon in montagna, sull'Etna a 1800 metri e ogni due giorni il software va in tilt !

  2. #22
    Vento moderato L'avatar di *summer*
    Data Registrazione
    14/02/04
    Località
    Roma
    Età
    51
    Messaggi
    1,222
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Telecamere Ip , chiarimenti su installazione e funzionamento !

    Skiman ste webcam non ti danno pace


    Stazione Meteo e Webcam Settebagni-Roma (presto online)

  3. #23
    davidefa
    Ospite

    Predefinito Re: Telecamere Ip , chiarimenti su installazione e funzionamento !

    Allora il primo messaggio di errore si può tradurre in italiano: io sono un testone!
    La riga da digitare dalla finestra comandi è la seguente: psremotetest -w 1
    ( cioè manca il segno meno davanti a w )

    Il sito microsoft dice che il messaggio di errore: "0x80070005: Accesso Negato"
    può verificarsi dopo aver applicato il "security update 841873", è disponibile un "hot fix" ( la classica pezza ) per risolvere il problema, contattare l'assistenza microsoft
    http://support.microsoft.com/kb/904423 ( in inglese )
    http://support.microsoft.com/kb/904423/it ( traduzione automatica in italiano )

    Sul forum di html.it consigliano, per risolvere il problema, di aggiungere la password al tuo account utente, o di aggiungere un nuovo account utente ( da pannello di controllo->account utente ) e poi eseguire l'operazione pianificata con questo account e inserendo la relativa password.

  4. #24
    Vento moderato L'avatar di skiman
    Data Registrazione
    02/06/04
    Località
    Nunziata di Mascali (CT)
    Età
    56
    Messaggi
    1,040
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Telecamere Ip , chiarimenti su installazione e funzionamento !

    Aririciano, adesso è ok per lo scatto dell'imamgine e la rinomina webcam.jpg !
    Adesso rimane il problema dell'errore nelal pianificazione !
    Ho letto i post sul Forum di HTML.it ma non posso creare l'ccount e la relativa Password perchè dovendo riavviare il PC di tanto in tanto come faccio ad inserire la Password al riavvio se non c'è nessuno sul posto ?
    Ci deve essere un'altra soluzione...magari un software che possa avere pià o meno le stesse funzioni che si dovrebbero impostare nelle operazioni pianificate...che dici ?
    Scusa ma con il link che hai segnalato sul post precedente, che devo fare ?
    Dovrei contattare telefonicamente l'assistenza microsoft ?

    P.S. Tornando al problema pinificazione, tutto sommato il mio problema principale e come far si che PSRemoteTest scatti la foto ogni tot di tempo, perchè alla fin fine per l'invio della foto sul server, posso anche utilizzare Virtual Weather Station (visto che stiamo per installare anche la Stazione Meteo) e far si che invi la foto ogni tot di minuti tramite VWS !

  5. #25
    Vento forte L'avatar di Gdr
    Data Registrazione
    28/06/02
    Località
    Genova Ex Righi, ora mare.
    Età
    63
    Messaggi
    3,247
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Telecamere Ip , chiarimenti su installazione e funzionamento !

    Ma perchè non monti una server cam ? La attacchi al router e questa miracolosamente funziona senza scrivere W sotto la penultima riga della subroutine con lo scappellamento a destra come se fossero antani con la tripla password...


  6. #26
    Vento moderato L'avatar di skiman
    Data Registrazione
    02/06/04
    Località
    Nunziata di Mascali (CT)
    Età
    56
    Messaggi
    1,040
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Telecamere Ip , chiarimenti su installazione e funzionamento !

    Intanto non ho un router e poi che sarebbe sto Server Cam ?
    P.S. Detto tra noi meno spendiamo meglio è !

  7. #27
    Vento moderato L'avatar di skiman
    Data Registrazione
    02/06/04
    Località
    Nunziata di Mascali (CT)
    Età
    56
    Messaggi
    1,040
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Telecamere Ip , chiarimenti su installazione e funzionamento !

    Citazione Originariamente Scritto da skiman Visualizza Messaggio
    Aririciano, adesso è ok per lo scatto dell'imamgine e la rinomina webcam.jpg !
    Adesso rimane il problema dell'errore nelal pianificazione !
    Ho letto i post sul Forum di HTML.it ma non posso creare l'ccount e la relativa Password perchè dovendo riavviare il PC di tanto in tanto come faccio ad inserire la Password al riavvio se non c'è nessuno sul posto ?
    Ci deve essere un'altra soluzione...magari un software che possa avere pià o meno le stesse funzioni che si dovrebbero impostare nelle operazioni pianificate...che dici ?
    Scusa ma con il link che hai segnalato sul post precedente, che devo fare ?
    Dovrei contattare telefonicamente l'assistenza microsoft ?

    P.S. Tornando al problema pinificazione, tutto sommato il mio problema principale e come far si che PSRemoteTest scatti la foto ogni tot di tempo, perchè alla fin fine per l'invio della foto sul server, posso anche utilizzare Virtual Weather Station (visto che stiamo per installare anche la Stazione Meteo) e far si che invi la foto ogni tot di minuti tramite VWS !
    Ho provato a far eseguire l'operazione PSRemoteTest, o meglio il collegamento a PSRemoteTest, ad un software che utilizzo per lo ShutDown, sembrava la soluzione ideale, infatti posso impostare l'intervallo di "scatto" i giorni della settimana ecc.ecc. unico ma grande problema, che seleziono il percorso verso il collegamento a "Collegamento a PSRemoteTest" ma il software stesso si redireziona a PSRemoteTest.exe, quindi si procede allo scatto ogni tot minuti, ma ovviamente mi nomina i file in IMG01, IMG02 ecc.ecc. !!!!!
    Porcaccia della misera !!!!!

  8. #28
    Vento forte L'avatar di Gdr
    Data Registrazione
    28/06/02
    Località
    Genova Ex Righi, ora mare.
    Età
    63
    Messaggi
    3,247
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Telecamere Ip , chiarimenti su installazione e funzionamento !

    Citazione Originariamente Scritto da skiman Visualizza Messaggio
    Intanto non ho un router e poi che sarebbe sto Server Cam ? P.S. Detto tra noi meno spendiamo meglio è !
    Probabilmente quello che stai mettendo in piedi è un ottimo sistema per trasmettere immagini webcam con dati presi da una stazione meteo e le difficoltà che stai incontrando saranno ampiamente ripagate dalla qualità del servizio che otterrai. Non voglio metterti pulci nelle orecchie suggerendoti di adottare sistemi che non è detto abbiano le stesse prestazioni di quello che stai facendo tu, dunque aspetto di vedere on line webcam e dati.


  9. #29
    Vento moderato L'avatar di skiman
    Data Registrazione
    02/06/04
    Località
    Nunziata di Mascali (CT)
    Età
    56
    Messaggi
    1,040
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Telecamere Ip , chiarimenti su installazione e funzionamento !

    Eccomi quì di nuovo, ma stavolta con qualche novità positiva !
    Allora finalmente sono riuscito, anzi io e un'alro utente del forum che sta realizzando la stessa operazione, abbiamo configurato PSRemoteTest per far scattare le foto in seguenza e pure con un intervallo di tempo prestabilito, aggiungendo nella riga di comando, oltre a -w 1, abbiamo messo pure -i 50, in pratica ad esempio scrivendo -w 100 -i 50 ti scatta 100 foto ogni 50 secondi !
    Fin quì tutto ok !
    Adesso il problema rimane in parte sulle operazioni pianificate.
    Per ovviare all'rrore che mi dava inizialmente, mi hanno detto sul forum di html.it, di creare un account e di impostarlo in modo che si autologhhi all'avvio o riavvio del PC !
    Così facendo, adesso riesco ad impostare la pianificazione, ma dopo un pò, sotto la colonna "Stato" mi appare la frase "Impossibile Avviare" !!!!!
    Che devo fare ?

  10. #30
    Vento moderato L'avatar di RobertoGen
    Data Registrazione
    08/12/05
    Località
    Barcellona P.G. (ME)
    Messaggi
    1,100
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Telecamere Ip , chiarimenti su installazione e funzionamento !

    Citazione Originariamente Scritto da skiman Visualizza Messaggio
    Eccomi quì di nuovo, ma stavolta con qualche novità positiva !
    Allora finalmente sono riuscito, anzi io e un'alro utente del forum che sta realizzando la stessa operazione, abbiamo configurato PSRemoteTest per far scattare le foto in seguenza e pure con un intervallo di tempo prestabilito, aggiungendo nella riga di comando, oltre a -w 1, abbiamo messo pure -i 50, in pratica ad esempio scrivendo -w 100 -i 50 ti scatta 100 foto ogni 50 secondi !
    Fin quì tutto ok !
    Adesso il problema rimane in parte sulle operazioni pianificate.
    Per ovviare all'rrore che mi dava inizialmente, mi hanno detto sul forum di html.it, di creare un account e di impostarlo in modo che si autologhhi all'avvio o riavvio del PC !
    Così facendo, adesso riesco ad impostare la pianificazione, ma dopo un pò, sotto la colonna "Stato" mi appare la frase "Impossibile Avviare" !!!!!
    Che devo fare ?
    Il tutto funziona bene dopo aver settato il tutto
    In pratica PSRemote gestisce la canon a60, PSRemote Test si occupa di scattare le foto ogni qualvolta viene avviato.
    Per far scattare le foto ad intervalli ci si affida alle pianificazioni di windows, come anche il trasferimento sul server mediante i comandi integrati di windows.
    Non mi rimane che completare con la gestione dello script che inserisce la data e le info in sovraimpressione alla foto, finito il tutto faremo un riassunto dettagliato qui

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •