Pagina 106 di 956 PrimaPrima ... 65696104105106107108116156206606 ... UltimaUltima
Risultati da 1,051 a 1,060 di 9558
  1. #1051
    Vento forte L'avatar di peppo
    Data Registrazione
    25/03/08
    Località
    Borgomanero (NO)
    Età
    50
    Messaggi
    3,051
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Utilizzo di fotocamere digitali come webcam

    Citazione Originariamente Scritto da skiman Visualizza Messaggio
    Supporta supporta...vai tranquillo...io ci collego la qualsiasi, oltre le Canon anche i modem USB della 3 !
    ti riferisci a quelle dell'inserzione su ebay?
    Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/

    Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510

  2. #1052
    Vento fresco L'avatar di bio
    Data Registrazione
    14/11/02
    Località
    Borgo Maggiore (SM)
    Età
    52
    Messaggi
    2,254
    Menzionato
    34 Post(s)

    Predefinito Re: Utilizzo di fotocamere digitali come webcam

    Citazione Originariamente Scritto da skiman Visualizza Messaggio
    Supporta supporta...vai tranquillo...io ci collego la qualsiasi, oltre le Canon anche i modem USB della 3 !
    Io l'ho messo in guardia perché mi è capitato di acquistare su ebay prolunghe USB da 5 m con buffer che funzionavano bene con periferiche tipo tastiere e mouse, ma NON con alcun tipo di fotocamera digitale.
    Centro Meteorologico Sammarinese - meteo.sm
    Rete di rilevamento ~ Previsioni ~ Modello numerico
    ad alta risoluzione San Marino NEMS - NMMB

  3. #1053
    Vento moderato L'avatar di skiman
    Data Registrazione
    02/06/04
    Località
    Nunziata di Mascali (CT)
    Età
    56
    Messaggi
    1,040
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Utilizzo di fotocamere digitali come webcam

    Guarda io ne ho acquistate 4 o 5 non ricordo, e da diversi venditori, e fino ad adesso non ho avuto problemi.
    Se non me lo scorso appena sono a casa vedo se sulla confezione c'è scritta qualcosa.

  4. #1054
    Vento fresco L'avatar di bio
    Data Registrazione
    14/11/02
    Località
    Borgo Maggiore (SM)
    Età
    52
    Messaggi
    2,254
    Menzionato
    34 Post(s)

    Predefinito Re: Utilizzo di fotocamere digitali come webcam

    Citazione Originariamente Scritto da skiman Visualizza Messaggio
    Guarda io ne ho acquistate 4 o 5 non ricordo, e da diversi venditori, e fino ad adesso non ho avuto problemi.
    Se non me lo scorso appena sono a casa vedo se sulla confezione c'è scritta qualcosa.
    Io invece 5, tutte dello stesso tipo, pagate poco, ma non supportavano le fotocamere digitali.
    Ski, a domandare al venditore si fa presto e non costa nulla, a spendere i soldi si fa presto
    Poi sicuramente il venditore risponderà che non lo sa o che vanno al 100%, almeno così si avrà una garanzia in più.
    Centro Meteorologico Sammarinese - meteo.sm
    Rete di rilevamento ~ Previsioni ~ Modello numerico
    ad alta risoluzione San Marino NEMS - NMMB

  5. #1055
    TT-Chaser L'avatar di Lucio
    Data Registrazione
    01/03/08
    Località
    Miglionico (MT)
    Età
    47
    Messaggi
    3,375
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Utilizzo di fotocamere digitali come webcam

    Citazione Originariamente Scritto da bio Visualizza Messaggio
    Io invece 5, tutte dello stesso tipo, pagate poco, ma non supportavano le fotocamere digitali.
    Ski, a domandare al venditore si fa presto e non costa nulla, a spendere i soldi si fa presto
    Poi sicuramente il venditore risponderà che non lo sa o che vanno al 100%, almeno così si avrà una garanzia in più.
    hai ragione,a me hanno rimandato al sito del costruttore(HAMLET) che per fortuna spiega bene le caratteristiche;nn per tutte prolunghe puoi fare questa verifica.Io posso dirvi che queste funzionano

  6. #1056
    Vento moderato L'avatar di skiman
    Data Registrazione
    02/06/04
    Località
    Nunziata di Mascali (CT)
    Età
    56
    Messaggi
    1,040
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Utilizzo di fotocamere digitali come webcam

    Ragazzi purtroppo nella confezione non c'è scritto nulla di particolare, anzi c'è una targhetta uguale e con le stesse diciture delle normali prolunghe USB !
    Mi dispiace non so come aiutarvi !
    Evidentemente sono stato fortunato ad aver beccato in tutte le occasioni in cui le ho acquistate, a beccare quelle giuste !

  7. #1057
    Vento forte L'avatar di peppo
    Data Registrazione
    25/03/08
    Località
    Borgomanero (NO)
    Età
    50
    Messaggi
    3,051
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Utilizzo di fotocamere digitali come webcam

    forse ho trovato il problema (assurdo) delle immagini notturne sfocate.
    Avevo notato che ultimamente le foto notturne risultavano sfocate per tutta la sera, erano davvero pochi gli scatti che risultavano nitidi,
    ma al mattino quando andavo a dormire e magari durante la notte ,quando mi svegliavo per bere o quant'altro e controllavo l'immagine webcam, il tutto risultava assolutamente perfetto.
    L'unica differenza, la luce del giardino del mio vicino che durante la notte si spegne.....
    bene, ho provato a girare l'inquadratura della webcam in modo che il lampioncino rimanesse fuori dall'immagine,e come per magia le immagini risultano perfette.
    Non mi spiego però il motivo,anche perchè nelle entrambi immagini c'è la luce molto più potente del lampione dell'illuminazione pubblica e quella non da fastidio.
    Boh, aspetto altri scatti per altri giorni,spero comunque di aver risolto ìsto cacchio di problema,intanto valuto anche il dafarsi per utilizzare le prolunghe attive,
    e più avanti riposizionerò il tutto sul palo dell'antenna, in modo da offrire una migliore visuale, dato che questa fa un pò schifo!
    Qualcuni sa dirmi se il motivo che ho appena descritto può essere la causa dello scatto sfocato?

    peppo
    Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/

    Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510

  8. #1058
    Vento forte L'avatar di peppo
    Data Registrazione
    25/03/08
    Località
    Borgomanero (NO)
    Età
    50
    Messaggi
    3,051
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Utilizzo di fotocamere digitali come webcam

    Citazione Originariamente Scritto da peppo Visualizza Messaggio
    forse ho trovato il problema (assurdo) delle immagini notturne sfocate.
    Avevo notato che ultimamente le foto notturne risultavano sfocate per tutta la sera, erano davvero pochi gli scatti che risultavano nitidi,
    ma al mattino quando andavo a dormire e magari durante la notte ,quando mi svegliavo per bere o quant'altro e controllavo l'immagine webcam, il tutto risultava assolutamente perfetto.
    L'unica differenza, la luce del giardino del mio vicino che durante la notte si spegne.....
    bene, ho provato a girare l'inquadratura della webcam in modo che il lampioncino rimanesse fuori dall'immagine,e come per magia le immagini risultano perfette.
    Non mi spiego però il motivo,anche perchè nelle entrambi immagini c'è la luce molto più potente del lampione dell'illuminazione pubblica e quella non da fastidio.
    Boh, aspetto altri scatti per altri giorni,spero comunque di aver risolto ìsto cacchio di problema,intanto valuto anche il dafarsi per utilizzare le prolunghe attive,
    e più avanti riposizionerò il tutto sul palo dell'antenna, in modo da offrire una migliore visuale, dato che questa fa un pò schifo!
    Qualcuni sa dirmi se il motivo che ho appena descritto può essere la causa dello scatto sfocato?

    peppo

    anche ieri sera ho le immagini sono risultate perfette,
    tranne però i primi scatti quando si è tolta in automatico la spunta in PSRemote "AF Lock" e anche il focus point si è selezionato da solo sulla modalità "AUTO".
    Qualcuno sa indicarmi come mettere il focus point nella modalità "ceneter" tramite lo script?

    peppo
    Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/

    Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510

  9. #1059
    Brezza tesa
    Data Registrazione
    28/03/08
    Località
    vittoria(rg)
    Età
    47
    Messaggi
    514
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Utilizzo di fotocamere digitali come webcam

    cerco un trucco,come fate a non far sporcare puntualmente il vetro della scatola che contiene la fotocamera,quando piove?Io puntualmente lo devo pulire con l'alcol dopo un temporale perchè ci vanno le gocce di acqua,e considerate che il mio è protetto del tutto dai pannelli solari che stanno sopra alla fotocamera,potete vederlo dalle foto che ci sono sul mio sito.Stavo pensando a quei prodotti che si usano nei vetri delle auto per far scivolare via l'acqua,secondo voi può funzionare e soprattutto mantiene sempre perfetta la qualità dell'immagine scattata?
    Grazie.
    Valori Meteo registrati dalla Peet Bros Ultimeter 2100 su www.meteoixi.it

  10. #1060
    Vento forte L'avatar di Gigi600
    Data Registrazione
    20/07/08
    Località
    Sacile PN
    Età
    63
    Messaggi
    3,197
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Utilizzo di fotocamere digitali come webcam

    Citazione Originariamente Scritto da siemens1976 Visualizza Messaggio
    cerco un trucco,come fate a non far sporcare puntualmente il vetro della scatola che contiene la fotocamera,quando piove?Io puntualmente lo devo pulire con l'alcol dopo un temporale perchè ci vanno le gocce di acqua,e considerate che il mio è protetto del tutto dai pannelli solari che stanno sopra alla fotocamera,potete vederlo dalle foto che ci sono sul mio sito.Stavo pensando a quei prodotti che si usano nei vetri delle auto per far scivolare via l'acqua,secondo voi può funzionare e soprattutto mantiene sempre perfetta la qualità dell'immagine scattata?
    Grazie.

    Io nella mia mai pulito
    Funziona da agosto 2008
    Compaiono delle gocce quando piove ma poi si asciugano senza
    lasciare traccia.
    Non ho vetro ma policarbonato
    Gigi
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •