Pagina 447 di 956 PrimaPrima ... 347397437445446447448449457497547947 ... UltimaUltima
Risultati da 4,461 a 4,470 di 9558
  1. #4461
    Brezza tesa L'avatar di MeteoTreviglio
    Data Registrazione
    10/05/09
    Località
    Treviglio (BG) 125 m
    Età
    41
    Messaggi
    970
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Utilizzo di fotocamere digitali come webcam

    Citazione Originariamente Scritto da MrPippoTN Visualizza Messaggio
    Immagine


    Adesso sta andando alla perfezione. Insomma, funziona a colpi. BOH?
    Guarda,io sinceramente l'ho lasciata andare cosi....ho provato 100000 settaggi ad esempio e alla fine vedo che fotocamera a volte fa scatti perfetti tipo la foto a sinistra e il piu delle volte scatti come quello a destra......UFFFFFFF!!!

    Come faccio a risolvere???Ho troppa luce di lampioni?
    Immagini Allegate Immagini Allegate

  2. #4462
    Tempesta violenta L'avatar di bufera87
    Data Registrazione
    19/09/05
    Località
    Vittorio V.(TV) 110m
    Età
    36
    Messaggi
    12,634
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: Utilizzo di fotocamere digitali come webcam

    Citazione Originariamente Scritto da cirrus.frank Visualizza Messaggio
    veramente non ce l'ho con te,ma era riferita a te la domanda.

    Efficenza Cinese ! dato che al primo tentativo di invio degli extender,si sono persi per strada,mi hanno rispedito il tutto via posta aerea (piu' di un mese fa' e sono arrivati nel giro di pochi giorni).
    Oggi mi sono ritrovato in cassetta l'avviso di una raccomandata da hong kong ,vado alla posta e trovo un altro pacchetto con dentro altri 2 extender ( e 12 euro da pagare )
    Adesso ho ben 3 extender di esubero, se a qualcuno interessano sono disponibili
    ne sto aspettando due anche io, uno l'ho ordinato l'8 di novembre e non è più arrivato, allora il tipo mi ha rimborsato 4 dollari su 11 e me ne ha inviato un altro pregandomi di mettergli feedback positivo

    sti cinesi..
    Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).

  3. #4463
    Tempesta violenta L'avatar di bufera87
    Data Registrazione
    19/09/05
    Località
    Vittorio V.(TV) 110m
    Età
    36
    Messaggi
    12,634
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: Utilizzo di fotocamere digitali come webcam

    USB Cat5 RJ45 Lan Ethernet Extender Repeater Extension su eBay.it Cables Connectors, Computer Accessories, Computers Networking

    ecco qui... vedete anche la domanda e risposta sotto in fondo alla pagina, fresca fresca... altri che hanno avuto lost item
    Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).

  4. #4464
    Bava di vento
    Data Registrazione
    27/12/09
    Località
    Livorno
    Età
    57
    Messaggi
    92
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Utilizzo di fotocamere digitali come webcam

    ciao mi è arrivata la a300 ho collegata al pc tramite ps si collega tutto ok pero le immagini che scatta è tutto nero potrebbe essere il problema del ccd cosa devo fare?
    Grazie fabrizio

  5. #4465
    Vento forte L'avatar di Gigi600
    Data Registrazione
    20/07/08
    Località
    Sacile PN
    Età
    63
    Messaggi
    3,197
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Utilizzo di fotocamere digitali come webcam

    Citazione Originariamente Scritto da clicklivorno Visualizza Messaggio
    ciao mi è arrivata la a300 ho collegata al pc tramite ps si collega tutto ok pero le immagini che scatta è tutto nero potrebbe essere il problema del ccd cosa devo fare?
    Grazie fabrizio
    Probabilmente è il CCD guasto
    la a 300 rientra in quelle difettose quindi la riparano anche fuori garanzia

    https://www.canon.it/Support/System/...0&SearchType=3

    Contatta un centro assistenza più vicino a te ( ma non necessariamente ) la spedizione e riparazione è gratuita.
    https://www.canon.it/Support/Consume...tor/index.aspx

    Gigi

  6. #4466
    Bava di vento
    Data Registrazione
    27/12/09
    Località
    Livorno
    Età
    57
    Messaggi
    92
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Utilizzo di fotocamere digitali come webcam

    Citazione Originariamente Scritto da Gigi600 Visualizza Messaggio
    Probabilmente è il CCD guasto
    la a 300 rientra in quelle difettose quindi la riparano anche fuori garanzia

    https://www.canon.it/Support/System/...0&SearchType=3

    Contatta un centro assistenza più vicino a te ( ma non necessariamente ) la spedizione e riparazione è gratuita.
    https://www.canon.it/Support/Consume...tor/index.aspx

    Gigi
    ho provato a compilare il modulo on line ma quando seleziono il modello a300 mi da errore .. posso inviarla anche senza passare dal sito canon ?
    basta andare dal corriere ups ed inviarla a spese loro?
    per la toscana quale è il centro piu vicino?
    Grazie

  7. #4467
    Vento forte L'avatar di Gigi600
    Data Registrazione
    20/07/08
    Località
    Sacile PN
    Età
    63
    Messaggi
    3,197
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Utilizzo di fotocamere digitali come webcam

    Citazione Originariamente Scritto da clicklivorno Visualizza Messaggio
    ho provato a compilare il modulo on line ma quando seleziono il modello a300 mi da errore .. posso inviarla anche senza passare dal sito canon ?
    basta andare dal corriere ups ed inviarla a spese loro?
    per la toscana quale è il centro piu vicino?
    Grazie
    Io la ho la ho fatta riparare da:
    :::: VideoSystem s.n.c. ::::

    Devi contattare il centro assistenza non la canon.

    Ho contattato tramite Email gli ho specificato il modello e il difetto
    Mi hanno risposto il giorno dopo dandomi le istruzioni e codice per la spedizione gratuita UPS

    Gigi

  8. #4468
    Tempesta violenta L'avatar di bufera87
    Data Registrazione
    19/09/05
    Località
    Vittorio V.(TV) 110m
    Età
    36
    Messaggi
    12,634
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: Utilizzo di fotocamere digitali come webcam

    confermissimo la qualità e professionalità di padova come centro riparazione, fai come ha detto Gigi e tutto si sistemerà!
    Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).

  9. #4469
    Burrasca L'avatar di Buros
    Data Registrazione
    30/06/02
    Località
    Copreno fraz. Lentate s/Seveso (MB)
    Età
    44
    Messaggi
    5,425
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Utilizzo di fotocamere digitali come webcam

    Ho un problema da risolvere. Come avevo intuito tempo fa (ne parlai già in questo 3d ma non ricordo a che pagina) la webcam, ora in posizione definitiva (da lunedi, su Anem/OS) mi dà il grosso problema di un forte riflesso sul vetro per via di un potente faro alogeno.
    Questa la webcam se la tengo con impostazioni in notturna

    notturna

    Per ridurre il difetto mi sono visto costretto a limitare il più possibile la cattura di luce abbassando a 50 gli ISO, chiudendo il diaframma a 6.3 ed utilizzando solo 2" di otturazione, ed il risultato è questo

    notturna_2

    Il difetto non è risolto completamente, rimane leggermente visibile la "sagoma" della fotocamera sulla destra e quei due "banchi di nebbia" a mezza altezza. Potrei ridurre ulteriormente il riflesso chiudendo al massimo il diaframma ed abbassando ad 1" l'esposizione, ottenendo ovviamente una foto ancora più buia.
    Ad ora non sono ancora riuscito a capire la dinamica di questo riflesso per cui non sò come operare per eliminarlo, anche perchè l'installazione è quanto di più difficile mi potessi inventare, per cui le "salite" sul tetto devono essere limitate e ben mirate

    installazione

    Or dunque; il riflesso arriva dalla sinistra della custodia, non si tratta di luce diretta, come si può notare dallo schemino...

    schemino

    Non riesco a capire come agisca il riflesso... sò che entra una quantità eccessiva di luce all'interno della custodia ma non capisco il motivo per cui sul vetro venga proiettata la sagoma della fotocamera. Chi mi sa spiegare come funziona questo gioco di riflesso e come riuscire ad eliminarlo?

    Vedo che anche MrPippoTN ha un bel lampione proprio dinanzi alla sua fotocamera, ma sembra non aver alcun problema di riflesso sul vetro... forse mi sa dire qualcosa lui

  10. #4470
    Vento moderato L'avatar di skiman
    Data Registrazione
    02/06/04
    Località
    Nunziata di Mascali (CT)
    Età
    56
    Messaggi
    1,040
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Utilizzo di fotocamere digitali come webcam

    Scusate se mi intrometto nella discussione, volevo farvi vedere questa meraviglia :

    http://www.etnaweb.net/etnanord/webcam.php

    GRAZIE CANON !!!!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •