Pagina 52 di 956 PrimaPrima ... 242505152535462102152552 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 520 di 9558
  1. #511
    Vento moderato L'avatar di skiman
    Data Registrazione
    02/06/04
    Località
    Nunziata di Mascali (CT)
    Età
    56
    Messaggi
    1,040
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Utilizzo di fotocamere digitali come webcam

    Citazione Originariamente Scritto da ik4idf Visualizza Messaggio
    se fosse logica la avresti gia' trovata tu'...sei fra i piu' navigati in questa sezione!..dico una cosa come al solito banale forse..hai provato ski a resettare il pc?
    ti dico questo xche' a me' psremote ogni tanto si impalla e basta quello (e nel frattempo un check con spybot..) a risistemare tutto.

    Auguri ..in any case, Lele
    Il PC l'ho spento e riavviato il primo giorno che si è presentato il problema, prima ancora di aprire la custodia per resettare la Canon.
    Stasera provo a far fare una scansione all'antivirus.
    Certo che è strano che sia successo in entrambi i giorni alle 18 !

  2. #512
    Vento moderato L'avatar di skiman
    Data Registrazione
    02/06/04
    Località
    Nunziata di Mascali (CT)
    Età
    56
    Messaggi
    1,040
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Utilizzo di fotocamere digitali come webcam

    Rieccomi, di nuovo un nuovo blocco della Canon G2 e come al solito alle 19 in punto !
    Pazzesco !
    Ecco l'errore che mi visualizza a video :


    ...per la precisione oltre l'errore sopra esposto, mi ritrovo aperta la tabella che compare quando si accende la Canon e il PC la riconosce, insomma quella procedura guidata per collegarsi alla Canon e scaricare eventuali foto salvate sulla Canon !
    Chi mi da una mano per favore....sono tre sere consecutive che devo uscire sul terrazzo per scoperchiare la Canon e riavviarla...non si può andare avanti così...

    Scusate ho un altro elemento da aggiungere al rebus, ho cliccaco su OK sul messaggio di errore segnalato sopra e mi è apparso questo nuovo messaggio :



    ...non so se può servire per scoprire che succede, comunque ho postato anche questo messaggio !

  3. #513
    Bava di vento L'avatar di ik4idf
    Data Registrazione
    24/11/07
    Località
    Bagnacavallo (RA)
    Età
    62
    Messaggi
    128
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Utilizzo di fotocamere digitali come webcam

    ciao skiman, cosi' a naso sembrerebbe che sia la connessione usb ad essere persa x un attimo, sicuramente non e' una cosa facile da trovare,
    potresti guardare anche sul pc se nelle ore incriminate hai dei programmi pianificati che possano dar fastidio (tipo partenza scan antivirus, deframmentazione..)
    lo strano e' appunto che hai una scadenza alle ore xx e dovrebbe essere correlato a qualcosa

    dai che ce la fai...

  4. #514
    Vento moderato L'avatar di skiman
    Data Registrazione
    02/06/04
    Località
    Nunziata di Mascali (CT)
    Età
    56
    Messaggi
    1,040
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Utilizzo di fotocamere digitali come webcam

    Alle 18, così come ogni ora "secca", mi scatta una foto per l'archivio giornaliero, iri sera per curiosità, ho sospeso la pianificazione delle ore 18...è una prova dettata dalla curiosità del riperetsi dei blocchi sempre alle 18 !

  5. #515
    TT-Chaser L'avatar di Lucio
    Data Registrazione
    01/03/08
    Località
    Miglionico (MT)
    Età
    47
    Messaggi
    3,375
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Utilizzo di fotocamere digitali come webcam

    un saluto a tutti,volevo chiedervi se il post processing di ps remote l'avete tutti abilitato o scegliete la qualità ,l'esp,etc,direttamente dal comando di scatto delle foto nelle pianificate?e poi è la stessa cosa o conviene sceglierle dal comando suddetto?per la cronaca ho una a70.Un grazie a tutti

  6. #516
    TT-Chaser L'avatar di Lucio
    Data Registrazione
    01/03/08
    Località
    Miglionico (MT)
    Età
    47
    Messaggi
    3,375
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Utilizzo di fotocamere digitali come webcam

    scusatemi mi sono forse espresso male,volevo sapere se scegliete dalla videata di ps remote la funzioni di exp,bilanciamento e cosi via oppure le scegliete dal comando di scatto.grazie

  7. #517
    Vento moderato L'avatar di skiman
    Data Registrazione
    02/06/04
    Località
    Nunziata di Mascali (CT)
    Età
    56
    Messaggi
    1,040
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Utilizzo di fotocamere digitali come webcam

    Citazione Originariamente Scritto da Lucio Visualizza Messaggio
    scusatemi mi sono forse espresso male,volevo sapere se scegliete dalla videata di ps remote la funzioni di exp,bilanciamento e cosi via oppure le scegliete dal comando di scatto.grazie
    Io le ho impostate tra le operazioni pianificate, anche perchè ho due diverse impostazioni, una per il giorno e una per la notte.

  8. #518
    TT-Chaser L'avatar di Lucio
    Data Registrazione
    01/03/08
    Località
    Miglionico (MT)
    Età
    47
    Messaggi
    3,375
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Utilizzo di fotocamere digitali come webcam

    Citazione Originariamente Scritto da skiman Visualizza Messaggio
    Io le ho impostate tra le operazioni pianificate, anche perchè ho due diverse impostazioni, una per il giorno e una per la notte.
    ciao skiman ma è la stessa cosa ?ma esattamente il post processing a che cosa serve e se ce l'hai abilitato ,quali valori hai messo?Grazie

  9. #519
    Vento moderato L'avatar di skiman
    Data Registrazione
    02/06/04
    Località
    Nunziata di Mascali (CT)
    Età
    56
    Messaggi
    1,040
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Utilizzo di fotocamere digitali come webcam

    Certo che è la stessa cosa, o imposti i comandi con la pianificazione o lo imposti manualmente il risultato è uguale, e una questione di convenienza in base a quello che devi fare, io dovendo cambiare le impostazioni in base al giorno o alla notte, per forza di cose devo fare in quel modo, mica mi posso mettere ogni giorno e due volte al giorno a smanettare sul programma per modificare le impostazioni !
    Per il post processing io ho spuntato le prime due voci, nella seconda ho impostato 800 x 600 cioè la dimensione dell'immagine !

  10. #520
    Vento moderato L'avatar di RobertoGen
    Data Registrazione
    08/12/05
    Località
    Barcellona P.G. (ME)
    Messaggi
    1,100
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Utilizzo di fotocamere digitali come webcam

    Dopo circa 14 mesi di uso continuo con scatto ogni 20 min. la mia Canon A60 ha buttato la spugna \o\.
    Scatto con immagine piena di aloni vari .....
    Queste Canon hanno una vita media annuale se usate per tale scopo come webcam
    Strumentazione meteo:
    Davis Vantage Pro 2
    LaCrosse WS1600 - WS2305
    Stazione ricevente Progetto TOA

    Meteo-BarcellonaPozzodiGotto.it

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •