Pagina 845 di 956 PrimaPrima ... 345745795835843844845846847855895945 ... UltimaUltima
Risultati da 8,441 a 8,450 di 9558
  1. #8441
    Vento forte L'avatar di peppo
    Data Registrazione
    25/03/08
    Località
    Borgomanero (NO)
    Età
    50
    Messaggi
    3,051
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Utilizzo di fotocamere digitali come webcam

    Citazione Originariamente Scritto da Snow Infinity Visualizza Messaggio
    Sono due mondi agli antipodi. Una Webcam sicura e affidabile, e l'altra una cosa artigianale che richiede molto tempo alla quale dedicarsi.
    ripeto ciò che ti ho chiesto nel 3d oramai chiuso tempo fa:
    se non sai le cose, almeno evita di scrivere delle falsità.
    Io la mia A 520 ce l'ho sul tetto da quasi 2 anni e a parte qualche manutenzione dallo sporco sulla custodia (la tua Mobotix la lascierai zozza?) non ho mai fatto nulla.
    E cosi come me molti altri utenti.

    Se questo 3d è in continuo aggiornamento (a parte qualcuno che magari ha qualche guasto, che ci sono anche con le Mobotix stai tranquillo), è perchè c'è gente in gamba che si sbatte e cerca sempre il meglio e sempre nuove soluzioni.

    Quindi ripeto,
    se tu stai cercando di autoconvincerti di aver fatto una buona cosa spendere centinaia e centinaia di euro (se non oltre 1000) per una Mobotix, non farlo cercando di denigrare un progetto davvero fantastico (perchè creato artigianalmente), ma ugualmente spettacolare e affidabile.
    Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/

    Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510

  2. #8442
    Administrator forum MNW L'avatar di Adrisessanta
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Castelli Calepio (BG)
    Età
    64
    Messaggi
    3,683
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Utilizzo di fotocamere digitali come webcam

    Citazione Originariamente Scritto da Snow Infinity Visualizza Messaggio
    Sono due mondi agli antipodi. Una Webcam sicura e affidabile, e l'altra una cosa artigianale che richiede molto tempo alla quale dedicarsi. Occhio però... Che volere troppo con il poco, molte volte si ottiene poco.
    Ci diamo un taglio adesso oppure subito?! Scegli tu!



    La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.

  3. #8443
    Vento fresco
    Data Registrazione
    05/02/09
    Località
    Predazzo
    Età
    44
    Messaggi
    2,073
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Utilizzo di fotocamere digitali come webcam

    Io ho sia mobotix che canon, i pregi e difetti dei due sistemi si equivalgono. comunque chiudiamola qui, inutile flame...
    già che gira il mod chiedo se possibile di eliminare tutti gli ultimi messaggi non inerenti al topic. Grazie.
    [LEFT][B]Webcam e dati meteo Predazzo [url]http://www.meteopredazzo.it[/url][/B]
    [/LEFT]
    [url]http://www.forum-emergenza.it/forum/index.php[/url]

  4. #8444
    Banned
    Data Registrazione
    09/02/11
    Località
    Montechiarugolo (PR)
    Messaggi
    100
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Utilizzo di fotocamere digitali come webcam

    Certo che chiudo!. Erano Dettagli!. Vi farò poi avere il Link del mio Sito Meteo personale Vedremo se sarà meglio il Prodotto vero o quello fatto in Casa Un saluto P.s. Ci sentiamo, sicuramente dopo il 20 - 22 Ottobre

  5. #8445
    Vento moderato L'avatar di cirrus.frank
    Data Registrazione
    06/06/09
    Località
    Collodi (PT)
    Età
    62
    Messaggi
    1,235
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Utilizzo di fotocamere digitali come webcam

    Non mi sembra tu abbia capito lo spirito di questo forum comunque auguri per il tuo sito e webcam.
    ciao Frank
    -----
    Canon A520, G2,- Davis VP2 Sheeva,EEEBOX ,Linux- www.meteocollodi.it

  6. #8446
    Administrator forum MNW L'avatar di Adrisessanta
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Castelli Calepio (BG)
    Età
    64
    Messaggi
    3,683
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Utilizzo di fotocamere digitali come webcam

    Citazione Originariamente Scritto da Snow Infinity Visualizza Messaggio
    Certo che chiudo!. Erano Dettagli!. Vi farò poi avere il Link del mio Sito Meteo personale Vedremo se sarà meglio il Prodotto vero o quello fatto in Casa Un saluto P.s. Ci sentiamo, sicuramente dopo il 20 - 22 Ottobre
    Ok, ti dico subito che se hai intenzione di proseguire su questo tenore può darsi che non ci si senta più.
    Ultimo avviso.




    La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.

  7. #8447
    myMeteoNetwork Team L'avatar di Orso Polare
    Data Registrazione
    18/09/08
    Località
    Roma
    Età
    75
    Messaggi
    5,527
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: Utilizzo di fotocamere digitali come webcam

    Citazione Originariamente Scritto da Gigi600 Visualizza Messaggio
    GCUT
    Poi oggi ho scoperto anche perchè non c'è la G4 .............
    Il numero 4 quattro in Giappone porta sfiga
    Il numero 8 stessa cosa....

    Io nel frattempo sono riuscito a prendere una G6.... ma chi la teneva era uno rozzo.... funziona ma..... ha una ammaccatura sotto che probabilmente impedisce il funzionamento con il caricabatteria originale che comunque non c'era e lui la caricava fuori dalla Canon con un adattatore, il telecomando non c'era, i cavetti e il CD nemmeno... insomma solo la G6 che però funziona bene anche in remoto....
    Gigi, mi serve una carcassa rotta di un pacco batteria che è uguale alla G2, G3, G5.... non vorrai farmi aprire la Canon per saldarci i 2 fili dentro.....\as\

    Ultima modifica di Orso Polare; 07/10/2012 alle 09:05
    ciao a tutti da Roberto

    Stazione Davis 6163 VP2 Plus
    La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest



    Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente

  8. #8448
    Administrator forum MNW L'avatar di Adrisessanta
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Castelli Calepio (BG)
    Età
    64
    Messaggi
    3,683
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Utilizzo di fotocamere digitali come webcam

    Ora per favore chiudiamo l'OT e proseguiamo nel tema di questa interessante discussione sulle fotocamere Canon uso webcam!



    La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.

  9. #8449
    Vento moderato L'avatar di cirrus.frank
    Data Registrazione
    06/06/09
    Località
    Collodi (PT)
    Età
    62
    Messaggi
    1,235
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Utilizzo di fotocamere digitali come webcam

    un paio di pacchi batterie della g2 ce l'ho anch'io,se non lo trovi da altre parti te lo mando io.
    ciao Frank
    -----
    Canon A520, G2,- Davis VP2 Sheeva,EEEBOX ,Linux- www.meteocollodi.it

  10. #8450
    Vento forte L'avatar di peppo
    Data Registrazione
    25/03/08
    Località
    Borgomanero (NO)
    Età
    50
    Messaggi
    3,051
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Utilizzo di fotocamere digitali come webcam

    ho installato "fasi lunari" ( ottimo sistema ).
    Quindi fatemi capire se ho compreso tutto:

    ora le operazioni pianificate di windows me le posso pure scordare e quindi eliminare gli script che utilizzavo fino a pochi minuti fa,
    ora invece il software gestisce gli script giorno e notte (che ho modificato con quelli che utilizzavo , quelli appena scaricati erano di default) e non dovrò più toccare nulla , giusto?

    ah, dimenticavo, il software deve essere lanciato ogni volta che si riavvia il PC?
    Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/

    Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •