Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Vento forte L'avatar di Nevizio
    Data Registrazione
    29/05/06
    Localitą
    Cerratina fraz. di Pianella (PE)
    Messaggi
    3,078
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Windows Vista & W.L. + Mobotix M22

    Salve a tutti e buona Pasqua!
    Allora poichč č imminente l'acquisto di un nuovo pc nel quale ci sarą il Windows Vista come O.S. mi chiedevo se il Weather Link & il software di gestione della Mobotix M22 (acquisto anch'esso prossimo) sono pienamente compatibili con il nuovo O.S. di casa Microsoft...per quanto riguarda il W.L. a dirla tutta ho gią fatto la prova con il mio notebook nel quale gią c'e' il Vista e pare che tutto č filato liscio....ma voglio conferme.
    Percui chi possiede ambedue le cose ovvero la VP2 con W.L. e la Mobotix M22 con relativo software di gestione mi potrebbe dare qualche dritta al riguardo?
    Grazie in anticipo e Auguri a tutti

  2. #2
    Vento teso L'avatar di Meteo System
    Data Registrazione
    12/07/05
    Localitą
    Zola Predosa (BO)
    Etą
    53
    Messaggi
    1,550
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Windows Vista & W.L. + Mobotix M22

    Citazione Originariamente Scritto da Nevizio Visualizza Messaggio
    Salve a tutti e buona Pasqua!
    Allora poichč č imminente l'acquisto di un nuovo pc nel quale ci sarą il Windows Vista come O.S. mi chiedevo se il Weather Link & il software di gestione della Mobotix M22 (acquisto anch'esso prossimo) sono pienamente compatibili con il nuovo O.S. di casa Microsoft...per quanto riguarda il W.L. a dirla tutta ho gią fatto la prova con il mio notebook nel quale gią c'e' il Vista e pare che tutto č filato liscio....ma voglio conferme.
    Percui chi possiede ambedue le cose ovvero la VP2 con W.L. e la Mobotix M22 con relativo software di gestione mi potrebbe dare qualche dritta al riguardo?
    Grazie in anticipo e Auguri a tutti
    Il software di gestione Mobotix č interno alla telecamera IP stessa. Quindi non č importante la compatibilitą con il sistema operativo di un PC (basta che gestisca il protocollo TCP/IP, ma questo č ovvio)

    Basta raggiungere la telecamera tramite il suo IP e quindi sia esso il browser di Windows, Linux, MacOS non cambia nulla.

    Zambelli Andrea - Meteo System www.meteo-system.com
    e-mail: zambelli@meteo-system.com skype: meteosystem - Tel 051 727828
    ZOLA PREDOSA (BOLOGNA)

  3. #3
    Vento forte L'avatar di Nevizio
    Data Registrazione
    29/05/06
    Localitą
    Cerratina fraz. di Pianella (PE)
    Messaggi
    3,078
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: Windows Vista & W.L. + Mobotix M22

    Citazione Originariamente Scritto da Meteo System Visualizza Messaggio
    Il software di gestione Mobotix č interno alla telecamera IP stessa. Quindi non č importante la compatibilitą con il sistema operativo di un PC (basta che gestisca il protocollo TCP/IP, ma questo č ovvio)

    Basta raggiungere la telecamera tramite il suo IP e quindi sia esso il browser di Windows, Linux, MacOS non cambia nulla.


    Grazie

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •