.....sta arrivando il carnevale....la mia ragazza lavorerà al pub la sera del 23 febbraio (nel nostro paese esiste una sfilata di carri allegorici con premio in palio) e ovviamente quella del 24......il problema è che si vestiranno con costumi dei supereroi...lei HA SCELTO quello di wonderwoman..... conoscete tutti il personaggio; il costume l'ho visto ieri ed è praticamente nuda.....piccola discussione ieri sera perchè non ero felicissimo della cosa (considerato anche che in quelle serate causa tasso alcolico succede di tutto)...lei si è offesa terribilmente!.........il problema è che non gli ho fatto poi cosi tante storie per avere una reazione cosi forte............chiedo conforto anche a voi: voi avreste manifestato le vostre paure o avreste taciuto e rosicato in silenzio?
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
sei fai il gelosone e' peggio, fai l'indifferente digli che sta male con quel vestito, se poi mi dici anche il nome del PUB mica mi arrabbio.![]()
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
passerò due serate un pò agitato....
Ti capiamo! Solo che cerca di non essere invasivo, sennò è peggio, anzi rischi di gettare benzina sul fuoco! Se la tua ragazza si mostra corretta, bene e contento tu! Se invece fa le corna (facendo gli ovvii scongiuri), prima o poi verrai a saperlo e fai bene a spaccare tutto e tutti (soprattutto lei) e poi a mandarla a quel paese...
ma non ci pensare e vivi sereno.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
forse il problema più grande è che quelle due sere sarò a casa da solo a far niente...quindi avrò il pensiero sempre rivolto a quel pub del cavolo....devo trovare un diversivo...
Segnalibri