ACER TravelMate C311XMI
ecco il link...
http://www.videodigit.it/scheda_prod...=15218&foto=1#
non mi sembra male come soluzione,si può utilizzare anche il GPS bluetooth!!
ciao!!
Cosa c'è di più prezioso della vita?
I tablet pc sono una cag**a clamorosa![]()
come mai Ale?Originariamente Scritto da NoSync
![]()
![]()
![]()
sinceramente trovo utile la funzione dello schermo touch screen,ed inoltre sono veloci da usare e leggeri..
illuminami così ci capisco qualcosa in più,grazie ALE!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Eh, è difficile da spiegare, comunque dai un occhio qui, articolo datato ma pur sempre validoOriginariamente Scritto da meteopadova.it
![]()
http://www.apogeonline.com/webzine/2...1/200302180101
![]()
Originariamente Scritto da NoSync
grazie mille Re![]()
![]()
moooolto interessante l'articolo![]()
![]()
Ancora una volta d'accordo... uhm... domani prenoto dal medico.Originariamente Scritto da NoSync
![]()
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
ne avevo provato uno e lo schermo era orribile, troppo piccolo e con una risoluzione pessima
molto meglio un normale laptop, tanto per le dimensioni siamo lì, e la scrittura con tastiera è molto più veloce della scrittura a mano (almeno nel mio caso)![]()
In generale sì, concordo ma ho almeno un esempio che fa eccezione a questa regola.Originariamente Scritto da NoSync
Nella coop di mia moglie hanno uno di quei cosi lì che gli hanno piazzato in bundle con un GIS, ti assicuro che georeferenziare in campo con uno di quelli è la soluzione migliore in assoluto (con un palmare ti cechi, con un portatile normale cerchi un foglio di carta dopo 10 minuti....)
![]()
Fanno molto figo, però.Originariamente Scritto da NoSync
Tutti i dipendenti Microsoft che NON usano il pc per sviluppare (parlo di commerciali, evangelist e qualche project manager, oltre agli executive.... insomma, QUASI tutti), ne hanno uno e lo aprono rumorosamente all'inizio di ogni riunione![]()
Segnalibri