A mio avviso ancor piu' di merda se non ti sfoghi con qualcunoOriginariamente Scritto da JK
![]()
Mi spiace Jerry ... è meglio che ti sfoghi con qualcuno... non tenerti tutto dentroOriginariamente Scritto da JK
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Il mio telefono ce l'hai, Marco...
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Marco mi dispiace spero non sia successo nulla.........ti consiglio un bel viaggio in Jamaica........Q!Q Q!Q
![]()
![]()
![]()
![]()
Il mio blog meteo http://www.comunicaveloce.it/blog_meteo.php
ciao jerrozzo, "tranquillo" gli amici sono qui per questo.
Sfogati quanto prima e senza senza farti scruopoli
piccolo consiglio: biretta "gelata" , anche due!
marco dai sfogati fa sempre bene io oramai lo faccio sempre ogni giorno sono sempre piu' incaz.ato
al massimo c'è un altro modo di sfogarti
lo vorrei fare anche io ma o non le trovo o costano troppo ^_^))
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
Goodbye TUB
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
Dai Marco,
dicono che la merda porti fortuna.
Facciamoci compagnia![]()
![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Mangiato qualcosa di avariato forse...??
Si scherza president...che c'è???
Leon![]()
Visita il mio blog: http://mymessyblog.typepad.com/
Segnalibri