Si danno fuoco per finire su YouTube:
due adolescenti in ospedale
Un 14enne ha ustioni sul 60% del corpo. Bruciature a gambe, braccia e mani per l'amico di 15enne
TORINO - Apparire su Youtube: questo sarebbe stato lo scopo del gioco folle che venerdì pomeriggio ha portato i due adolescenti di 14 e 15 anni a cospargersi di benzina e a darsi fuoco nei giardinetti di Pianezza (Torino). Un terzo amico avrebbe filmato la scena con il cellulare e inviato il video ai cellulari di altri amici poco lontani. L’idea sarebbe stata di mettere il video su Youtube.
Uno dei due ragazzi M.D. di 14 anni è ricoverato in prognosi riservata al Cto di Torino con ustioni sul 60 per cento del corpo. L’altro amico si trova invece all’ospedale Maria Vittoria con ustioni a gambe, braccia e mani.
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
Che stupidi......................................
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
attenzione, che è un periodo che temo stia montando (al solito i media cavalcano)
una PERICOLOSA ISTERIA ANTI-INTERNET! (vedi pure la legge che minaccia
addirittura ...LA CHIUSURA DI FACEBOOK per 4 ragazzetti che hanno fatto un
club pro Riina...)
quindi ste notizie vanno un po'....riinterpretate...
adesso, dopo "Terrorismo", "Bullismo" ecc... , le nuove "parole d'Ordine" per
sbattere le notizie in cronaca sono "Youtube" , "Facebook" ecc....
con molta probabilità, avranno fatto una bravata tipo incendiare le scoregge
(altra cosa che si trova su Youtube... ) ... che magari gli è sfuggita di mano
danneggiandoli (anche incendiare le score può essere MOLTO pericoloso...
la fiamma può risalire su per il culo - NON è uno scherzo!)
ovviamente, c'è dietro l'idiozia molesta che può essere tipica di molti adolescenti
(in genere tende ad attenuarsi o a svanire, ma non di rado se la portano
anche nell'età adulta)...come diavolo gli è venuto in mente di provare a
...darsi fuoco? Forse si illudevano di poter controllare la cosa...
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Io mi chiedo dove andremo a finire. Poi per carità, ci sarà sempre chi dirà che è tutto normale, che anche ai loro tempi si facevano le bravate, e altre amenità del genere, ma io resto pessimista fino al midollo.
credo che siano riusciti a mettere una seria ipoteca sull'assegnazione
del premio "imbecille del secolo"
se la giocano con pochissimi pari.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Mi pare che sia stato istituito un Premio Darwin, dedicato a coloro i quali compiono un'azione tanto idiota da compromettere la propria vita o le proprie chances di riproduzione (dando così una mano ai meccanismi evolutivi). Ma questo esito deve derivare da azioni di totale idiozia, di scempiaggine monumentale, non dev'essere un caso o sfortuna. Insomma, bisogna essere un po' Taffazzi per prenderlo.
Direi che quei due tipi - se non lo vincono - si piazzeranno bene.
si,conosco.
Leggete e stupitevi dell'idiozia umana!
http://www.darwinawards.com/
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Più passa il tempo, peggio è... La deficienza di certi elementi sta esponenzialmente aumentando...![]()
Segnalibri