Risultati da 1 a 8 di 8

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Vento teso L'avatar di belli83
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Mi ha telefonato la Telecom...

... per chiedermi se voglio abbandonare Infostrada e ritornare loro cliente, con nuove offerte.
    Effettivamente ci ho dovuto pensare, prima di rispondere...

... ma anche no!
    Gentilmente rifiutato l'offerta e arrivederci!

Dopo anni che sono riuscito ad abbandonare Telecom, figuriamoci se torno con loro..

(SK fuoriscala)
    Ciao Tub!

Le mie foto su flickr: http://www.flickr.com/photos/belli83/

Brezza tesa L'avatar di meteowebcam.it
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Mi ha telefonato la Telecom...

Quì da noi, chi usa una DSL che non è Alice impreca e tira molte madonne perchè l'unica è funzionare degnamente è quella telecom.

Vento teso L'avatar di belli83
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ********cam.it Visualizza Messaggio
    Quì da noi, chi usa una DSL che non è Alice impreca e tira molte madonne perchè l'unica è funzionare degnamente è quella telecom.
    La stessa cosa avveniva a me quando la DSL era in ULL. Poi dopo il passaggio completo a Infostrada, ho sempre avuto la linea a 4mega effettivi.
    Pochissimi guasti (un paio in diversi anni) e sempre risolti in tempi accettabili.
    Ciao Tub!

Le mie foto su flickr: http://www.flickr.com/photos/belli83/

Tempesta violenta L'avatar di Fenrir
    Menzionato
    112 Post(s)

Purtroppo non ho più idea di come stiano le cose ma ricordo, l'ultima volta che ho avuto un'ADSL in Italia, che Telecom dopo la pessima performance di partenza, stava migliorando un po' il servizio mentre wind o infostrada si stavano un po' addormentando sugli allori dei "duri e puri contro lo strapotere di telecom".
    Fatto è che ormai ADSL non è più un lusso e tutti i provider sono in grado di fornire un servizio decente a costi molto bassi. Io andrei sull'offerta più vantaggiosa (non sempre la più economica) e via :D senza guardare in faccia a nessun nome, tanto loro non guardano in faccia te.
    "You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)

Andrea2k9
    Ospite

dove dirgli:"stintini la fricchià?!"
    telecom: "eh?"
    tu: "CIUUUUPAAAA!"

Brezza tesa L'avatar di LucaOly85
    Menzionato
    0 Post(s)

Quando ho tolto telecom, nei mesi successivi mi hanno tartassato di telefonate con nuove offerte... snervante

Vento moderato L'avatar di Matteo C.
    Menzionato
    0 Post(s)

Io l'esatto contrario. Ne ho passate tante, ma talmente tante tra Tele2, Wind et similia (bollette doppie, risparmi fasulli, SEI MESI senza telefono fisso e ADSL perchè i geni mi avevano staccato dalla Telecom tutto subito nonostante io avessi espressamente chiesto di aspettare il perfezionamento del contratto per evitare di stare senza internet)...che oggi che sono riuscito a tornare in Telecom me la tengo bella stretta...l'altro giorno mi ha chiamato uno solito di Tele2 dicendomi che avevo il "diritto" (?) di non pagare il canone telecom e mi proponeva un fantasmagorico piano tariffario con il quale sarei andato a pagare 39 euro al mese tutto compreso...peccato che con Telecom pago solo 5 euro in più al mese e ho la 20 mega...col cavolo che mi vado di nuovo ad imbarcare in simili disagi!!!

Burrasca L'avatar di alaska63
    Castel S. Pietro Sabino (RI) - 365 mt. slm
    Menzionato
    1 Post(s)

Sono rimasto con Telecom nonostante molte offerte di altri operatori, sia perché al mio paesino non è semplice avere l'ADSL (anche se ci riproverò a breve) sia perché mi fa pagare solo 12,50 euro, oltre il canone, al mese per il collegamento internet indipendentemente da quanto ci sto (un'eternità).
    Per ora va bene così.
    Ciao papà...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •