(sono tendenzialmente geloso ma... ) come diavolo si fa anche solo a pensare
di "controllare il cellulare" di un'altra persona?!? inconcepibile. Non lo farei mai.
Un po' assurda anche la domanda, se debbo essere sincero.
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Non lo facevo, ma lei spesso controllava il mio.
Ora non si pone il problema![]()
Mai controllata. Non mi è mai neanche passato per la testa di farlo. Il mio cell è perennemente abbandonato da qualche parte, spesso rimane in ufficio o nella macchina che poi usa la moglie o dove capita ma non penso che mia moglie abbia mai pensato di guardarci dentro.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
ma nemmeno per sogno,qualunque cosa abbia sul suo cellulare è suo e basta.
non mi serve sapere altro,è una questione di rispetto nei confronti di mia moglie e poi a me darebbe terribilmente fastidio lo facessero altri con me.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Io invece sono la persona meno gelosa del mondo ma se mi capita in mano lo controllo [ma appunto è solo curiosità per quello che potrei trovarci] e mi sembra una cosa del tutto naturale. Quelli che si scocciano per la privacy immagino abbiano qualcosa da nascondere...
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
non è così te lo garantisco,io per esempio sul cellulare più che sms inerenti la meteo e appuntamenti eventuali con amici o altri forumisti non ho,eppure mi darebbe fastidio lo stesso,rispetto e fiducia,per quanto riguarda la curiosità,i cazzi degli altri sono degli altri per quanto mi riguarda e se anche vengo a sapere delle cose per caso,un minuto dopo nemmeno ci penso più,sarei insomma un ottimo barista
"il buon barista è quello che si fa sempre i cazzi suoi" (cit.)![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Segnalibri