Ho anch'io l'N95, regalatomi dal mio miglior amico. Gran bel telefono (ho la versione 8GB, nero).
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
possedere
![]()
[SIZE=2][B]Ciao Tub da Nuova Olonio, protettore della polenta taragna....ci mancherai
penso meno stress e più farfalle, meno chiacchiere alle spalle
[/B][/SIZE]
ho una scheda 3.. ed un, oramai vecchio, telefono lg.
il segnale in molte zone c'e' (cosa fondamentale, sul divano, di solito almeno una o due tacche le prende).
Ho provato la stessa scheda in un samsung.... e li non prendeva praticamente nulla...
Non so come potrebbe comportarsi il nokia. E visto che vorrei utilizzare soprattutto il GB settimanale (quindi usare il cell come modem)... mi girerebbero un attimino se non prendesse!
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Segnalibri