Nel cortile del mio condominio. Lo so, lo so... Sono un pirla. Ieri ho finito di lavorare alle 19... Sono tornato a casa stanco e non ho avuto voglia di metterla in cantina. Dio bono, non è possibile che ogni sera uno debba caricarsi la bici in spalle, e farsi lo sbattimento di chiuderla in cantina. Rampe di scale, porte chiuse a chiave, che coioni. Ed ecco cosa succede ad essere pigri. Sono affranto. Ma questa città non è più quella di una volta (tipica frase fatta)...
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
insomma dai, cioe' non so come dirtelo, ma anche te la lasci li in bella vista vuoi che anche a Trento non ci sia uno e dico uno che non se ne sia accorto e te l'abbia poi ciulata.Cioe' Altrosatellite anche te pero'![]()
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
a me nel 2003 mi rubarono sotto casa, in un pomeriggio assolato, la bici da 50 € comprata al supermercato Panorama
mi tagliarono la catena che valeva tra un po' più della MBK stessa
solidarietà![]()
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
Segnalibri