...collegato al mio 3D "mi sono addormentato davanti al PC" apro questo 3D da aggiornare costantemente in cui riportare come è stata vissuta la notte...si può scrivere di tutto eh, non solo dormire!!!
Parto io con una notte di m..a!...è da ieri che ho la gola fortemente irritata, ho fatto la cazzata di andare a correre e prendere ulteriore aria alla gola, con il risultato che alle 23.00 sono andato a dormire con la gola in fiamme, senze avere alcun che di medicinale da prendere, all'1.00 ero ancora sveglio, mi sono alzato, ho preso un bel tazzone di latte e miele, e poi è continuata l'agonia fino alle 2.00...poi è iniziato un periodo di sonno/sveglio che si è protratto per una decina di volte fino alle 6.45 quando drammaticamente è suonata la sveglia...se non mi addormento oggi al PC...!!!
chi ha fatto di peggio?
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
di merda,grazie.
ma per motivi non dipendenti dalla salute(almeno quella è ancora buona per adesso).
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Passata la serata sdraiato sul divano a guardare la TV; alle 23, come la sera precedente, m'è preso un mega-abbioccone. Ho spento la tele ed il cervello, e mi sono risvegliato solo alle 2:30. Trascinatomi in bagno (oltre ai normali rincorglionimento e difficoltà di deambulazione ho anche i polpacci che mi fanno male causa palestra), ho ingurgitato un po' di ricotta, bevuto un bicchiere d'acqua, e via, a nanna. Messo l'interruttore su "off", mi sono ridestato stamani alle 8 precise![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Di merda, grazie
fatico ad addormentarmi, mi sveglio all'alba con le farfalle nello stomaco e purtroppo la primavera non c'entra nulla
![]()
Occorre un portafoglio molto largo, e di pazienza
Come Ponzio palato nessuno non ha la colpa, si lavano le mani.Le mie foto su Flickr:
http://www.flickr.com/photos/14667436@N02/
Il mio fotoalbum:
http://fotoalbum.virgilio.it/fabrizio.binello
generalmente di merda.
vado a letto di solito verso le 23.30/24, crollo in un sonno profondo stile come che dura in media 30/35 minuti.
poi vago in un oblio incazzoso senza riuscire ad addormentarmi fin verso le 3/4, poi mi riaddormento. alle 6 suona la sveglia. Questa e' la mia notte "tipo".
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
Di solito dormo splendidamente e profondamente anche se poco perchè vado a letto tardino, stanotte però mi sono svegliato perchè dovevo fare la pipì, non avevo voglia di alzarmi e così ho continuato a dormicchiare con la vescica gonfia e dolorante continuando a sognare di farla senza provare soddisfazione. Infine verso le 5.30 sono andato a liberarmi e mi sono finalmente addormentato in due secondi netti... svegliandomi poco dopo per i crampi di fame misti a gastrite. Uff!
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
Non benissimo; causa leggero raffreddore. Di solito dormo bene, solo che alzarsi per soffiare il naso non è il massimo.
male, dormo senza risvegli ecc ecc, ma la mattina sono stanco..
colpa del cambio di stagione
[SIZE=2][B]Ciao Tub da Nuova Olonio, protettore della polenta taragna....ci mancherai
penso meno stress e più farfalle, meno chiacchiere alle spalle
[/B][/SIZE]
bene, russo come un trattore , scalcio la signora come un asino (sabato sera gli ho fatto la telecronaca della partita) l'unico fastidio e' alzarmi a far la pipi' ma ahime' devono ancora inventare il catetere notturno.![]()
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
Segnalibri