Tutti i miei coetanei sono caldofili, odiano il freddo, la pioggia, la neve quando non chiudono le scuole: è una situazione insopportabile, una massa che desidera la primavera, tutti felici che arriva la funesta stagione, chiedo aiuto per sopravvivere a questa massa di caldofili![]()
Guarda che quelli strani siamo noi, non loro.
![]()
Non si può essere freddofili in primavera, andiamoin autunno, inverno, sì, ma il clima è anche bello per la sua varietà
Almeno concedimi di dire che non sopportare anche la dama bianca è un peccato![]()
chiamo l'ufficio preposto
[SIZE=2][B]Ciao Tub da Nuova Olonio, protettore della polenta taragna....ci mancherai
penso meno stress e più farfalle, meno chiacchiere alle spalle
[/B][/SIZE]
Mah si, fossero solo i tuoi coetanei... son tutte le fighette/fighetti che si lamentano, solo loro.
Si odia il freddo perchè ci si deve coprire e non ci si può vestire da fighetta
Si odia la neve perchè guai! ti blocca in mezzo al traffico e ti sporca le scarpe da 200€ che hai preso l'altro giorno in un negozio dove anche solo per respirare ti chiedono di inserire un gettone, tipo giostra.
Si odia la pioggia perchè ci si bagna, poi però si fanno 20 docce al giorno per essere puliti e profumati! ma vorrei tanto che un giorno quel cazzo di rubinetto della doccia cominciasse a sputare sabbia e melma così forse capiscono che è ora di un po' di acqua dal cielo.
Io adoro le stagioni, in Estate quando patisco il caldo lo affermo, così come affermo di patire le temperature particolarmente rigidi (ci mancherebbe, sono umano anchio...pur essendo amante di freddo e neve) ma non sopporto chi si lamenta sempre e comunque, e questo avviene purtroppo nelle persone comuni, che vanno in giro a dire che fa troppo freddo per nevicare o c'è vento caldo e quindi arriva un terremoto.
Beata ignoranza, sul serio.
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
Ma neanche io, però piogge forti e ts son i benvenuti,ma a scuola tutti oramai vogliono il sole eterno sopratutto per i motivi elencati da stefano (SB)
Intendo che non voglio il freddo eterno, in estate deve fare caldo sennò non è una cosa normale, dico solamente che ormai si disprezza ogni tipo di evento![]()
Ultima modifica di Nubifragio; 18/03/2009 alle 22:02
Segnalibri