Pagina 18 di 19 PrimaPrima ... 816171819 UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 187

Discussione: Gittii!!!! rieccola

Burrasca forte L'avatar di ste
    Menzionato
    3 Post(s)

Predefinito Re: Gittii!!!! rieccola

Citazione Originariamente Scritto da Mad Visualizza Messaggio
    Certamente (alla fine il risultato non è poi così diverso), e in più sarebbe del tutto inutile rispetto al comune utilizzo del 99% delle utilitarie/compatte in questione.

Non so, a sentire Ste sembra che dovrebbero metterlo anche su una Lupo SDI.
    dai ....si ride ma su auto a TA dai 200cv in su dovrebbe essere da preferire come soluzione, perchè rinunciare a tecnologie che permettono di migliorare la guida? Poi ovvio, le case appena possono lesinare su parti meccaniche che non sono a vista fanno di tutto per non complicarsi la vita...il fatto è questo!

guido tutti i giorni un'auto da 260 cv a TA e mi accorgo dei reali vantaggi che comporta un differenziale; di auto ne ho provate tante e posso dire che i vantaggi apportati sono notevoli, come diceva Flavio non mi stupisce che una Golf GTi faccia fatica a scaricare a terra persino solo 200cv..........anche li spacciano il differenziale con il differenziale a bloccaggio elettronico XDS....

Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da NoSync Visualizza Messaggio
    Beh, quella te l'ho spiegata più o meno 82 volte. Se poi leggi solo quello che ti fa comodo è un'altra cosa.

(così come continui a sorvolare sul prezzo della 350Z... )

no fidati, quella sera era in macchina per andare a Bormio c'era anche Giovannino vien da Como e anche lui si ricorda bene cosa avevi detto!

Nissan: mi parli di un'auto che è fuori produzione da mesi e non è più nemmeno nei listini ufficiali....senza togliere nulla a un'auto fantastica come la 350Z (che per altro tiene testa ad auto ben più blasonate quale Audi TT e BMW Z4...) è un confronto improponibile! Al momento Nissan è solo 370Z......41000€!!!Uguale uguale a una Focus RS

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ste Visualizza Messaggio
    Nissan: mi parli di un'auto che è fuori produzione da mesi e non è più nemmeno nei listini ufficiali....senza togliere nulla a un'auto fantastica come la 350Z (che per altro tiene testa ad auto ben più blasonate quale Audi TT e BMW Z4...) è un confronto improponibile! Al momento Nissan è solo 370Z......41000€!!!Uguale uguale a una Focus RS
    Capirai, 6000 euro in più che poi riprendi agilmente, almeno in parte, al momento della rivendita. Decisamente un acquisto ben più oculato!

E della Opel GT che ci dici?

Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da NoSync Visualizza Messaggio
    Capirai, 6000 euro in più che poi riprendi agilmente, almeno in parte, al momento della rivendita. Decisamente un acquisto ben più oculato!

E della Opel GT che ci dici?

....dai che sono troppo belle queste discussioni!!!!!

opel GT: ho letto svariate prove, ottima macchina da passeggio nonstante la linea e le caratteristiche lascino intendere ben altro!Tra l'altro esteticamente è veramente bella e non costa una follia!
    Assurdo che non abbia un minimo di bagaglianio nemmeno per fare un fine settimana con i capelli al vento! Non ne hanno venduta una infatti!
    Su Auto ha girato in 3.06 76, molto deludente , 3 secondi più lenta della mia Mazda.....tenendo conto che una spiderina con TP e 264cv con bel altre prerogative, un porcata di auto! E con gli interni rifiniti alla americana!
    Meglio la classica Miata se devo stare su un'auto del genere, ha solo 160cv ma ha fatto la storia delle auto spiderine entrylevel e il piacere di guida è notevolmente migliore da quanto ho sentito dire.

Mad
    Ospite

come diceva Flavio non mi stupisce che una Golf GTi faccia fatica a scaricare a terra persino solo 200cv..........anche li spacciano il differenziale con il differenziale a bloccaggio elettronico XDS....
    La mia GTI scaricava i suoi 200cv alla grande (e non aveva nemmeno sto benedetto differenziale made in Taiwan). E con 1400 E le avevo messo un assetto niente male.
    Un po' mi manca.

Burrasca
    Menzionato
    0 Post(s)

La mia GTI scaricava i suoi 200cv alla grande. E con 1400 E le avevo messo un assetto niente male.
    Un po' mi manca.

bhè, se vieni da una trazione integrale è molto differente il comportamento di scaricare a terra i cavalli...
    vanno giù bene, ma non quanto una TI...dai...
    piùttosto mi sa che il problema di molte auto è l'assetto...ragazzi, c'è niente da fare, anche un gran motore con tutto ok mi cade sulle prestazioni se non c'è un telaio adeguato!
    Cosa c'è di più prezioso della vita?

Mad
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da meteopadova.it Visualizza Messaggio
    bhè, se vieni da una trazione integrale è molto differente il comportamento di scaricare a terra i cavalli...
    vanno giù bene, ma non quanto una TI...dai...
    piùttosto mi sa che il problema di molte auto è l'assetto...ragazzi, c'è niente da fare, anche un gran motore con tutto ok mi cade sulle prestazioni se non c'è un telaio adeguato!
    E ci mancherebbe, è quello che sto cercando di far capire a Ste (eh, ma il differenziale... ).

Come trazione anteriore andava un gran bene, e già con l'assetto di serie era bilanciata più che discretamente. Quando poi l'ho cambiato aveva guadagnato diversi punti.

Menzionato
    3 Post(s)

mi rircordo anni fa avevo provato la Golf di mio zio, era la 2800 v6 da 204cv. Molto carina, forse che qulla serie li pesava ancora poco ma andava come un missile, era 4x4 per altro......gran bella macchina!

Menzionato
    3 Post(s)

Automobilismo è probabilmente l'unica rivista ad averla provata seriamente fin'ora. Evo nemmeno la considero, mentre non ricordo la prova di Auto.
    Anche io ho avuto dubbi simili ai tuoi, certo sarebbe strano che Ford faccia provare ad una rivista come Automobilismo un'auto che "non è a posto".

Riguardo alla qualità degli assemblaggi non sono d'accordo con quanto dici. Nessuno si aspetta finiture ai livelli di una classe S, ma per lo meno al passo con le concorrenti. Ed il discorso sul prezzo non regge assolutamente. Una Focus Rs è a listino per 35.000 E, mentre una Golf R, i cui materiali sono decisamente di qualità superiore (toccate entrambe con mano) viaggia sui 36.000 in Germania, quindi qui è ipotizzabile che non vada oltre ai 37. Con 2.000 E in più hai un'auto qualitativamente superiore, non una maranzata da fumetto (che può anche piacere, per carità), e con la trazione integrale ("dettaglio" assolutamente non da poco). Praticamente full optional, tra l'altro (xeno ovviamente di serie).
    Il rapporto qualità/prezzo non è assolutamente imbattibile, dunque.

leggendo autoblog mi era venuta in mente questa discussione di qualche tempo fa.... visto che quà sono tutti saccenti ecco a voi il listino ufficiale della Golf R: 39000€ versione non DSG, non 36-37000 come avevate ipotizzato! Quindi un bel po' più di soldini...
    Volkswagen: arrivano in Italia Golf R, Scirocco R e i pacchetti R-Line

begli aumenti comunque, un po' per tutti:
    la vecchia mazda 3MPS costava 27500€ ora ne costa 31000
    la vecchia Golf R36 costava 33000 ora ne costa quasi 40

alla faccia della crisi!!!!!!!!!!

Mad
    Ospite

leggendo autoblog mi era venuta in mente questa discussione di qualche tempo fa.... visto che quà sono tutti saccenti ecco a voi il listino ufficiale della Golf R: 39000¤ versione non DSG, non 36-37000 come avevate ipotizzato! Quindi un bel po' più di soldini...
    Volkswagen: arrivano in Italia Golf R, Scirocco R e i pacchetti R-Line

begli aumenti comunque, un po' per tutti:
    la vecchia mazda 3MPS costava 27500¤ ora ne costa 31000
    la vecchia Golf R36 costava 33000 ora ne costa quasi 40

alla faccia della crisi!!!!!!!!!!
    Bella lì, mi attendevo un post simile a momenti.

Non è questione di essere saccenti, è che rispetto al listino tedesco ha navigatore, sensori di parcheggio e altra roba di serie.

Comunque hai ragione Ste, secondo me bisogna essere fuori di testa per spendere più di 40 mila euro per una Golf.

La gente sono matti.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •