SI
NO
Uuuhhh, quanto la fate lunga!
![]()
Per precisare: ho volutamente esagerato per rendere più chiaro il concetto, come mi capita di fare spesso. Del resto non ho 300 amici, vivaddio, ma solo 88.
Il mio discorso non si riferiva al mio specifico caso, ma era generale e penso difficilmente contestabile e valido per chiunque s'iscriva a questo sito. All'inizio si tende a chiedere e a dare l'amicizia un po' a tutti, privilegiando magari amici più stretti o persone con le quali non si hanno contatti da molto tempo e siamo sicuri di sapere che fine abbiano fatto.
Poi, dopo qualche tempo, i contatti frequenti e continuativi tendono ad assestarsi su poche persone, credo sia naturale. Ciò non significa che ogni tanto non possiamo andare a rovistare nelle bacheche di tutti, per quotare una canzone o un link, per fare gli auguri o scambiare qualche battuta.
Insomma, nessuno è ******* e tutti lo sono, me compreso.![]()
Ultima modifica di albedo; 06/05/2009 alle 07:42
Io ho fra i contatti due poetesse, quella adulta o quasi è innocua, quella piccolina figlia di una mia amica carissima è un vero flagello, produce ogni cosa, mette in scena pieces teatrali, suona il violino, fa proclami politici ad ogni stormir di fronde, ho chiesto a Mimmetta, la mamma, come facesse lei, " e tu la stai pure a sentire? ma mandala a quel paese!"
Non sono stato capace, devo dire, ma sembra che adesso ha un po' mollato....
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Io ho un 'amica'che probabilmente lavora per FB visto che è collegata a tutte le ore e continua a postare quando apro la pagina devo scorrere parecchio materiale che questa fanciulla mette( link,foto,quiz....e altro..)una cosa pazzesca!!!e cosi mi sfuggono cose un po più importanti
..Però mi sono ripromessa di non criticarla,ne di bannarla..( la sopporto..
)
![]()
A me succede che con la 56 Kb le fotine e tutto quanto si aprono con lentezza esasperante, che mi fa disperare, talvolta trasferisco il mio stato d'animo sugli amici che postano quizzetti e foto, apprezzando di più quelli che postano di meno....parecchie volte lascio perdere FB prima della fine del Download.....il Digital Divide decide per me.
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Segnalibri