Visualizza Risultati Sondaggio: Siete iscritti a Facebook?

Partecipanti
130. Non puoi votare in questo sondaggio
  • SI

95 73.08%
  • NO

35 26.92%
Pagina 13 di 23 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 221
    Uragano L'avatar di albedo
    Menzionato
    26 Post(s)

Predefinito Re: Siete iscritti a Facebook?

Citazione Originariamente Scritto da berta Visualizza Messaggio
    Qua la mano amico *******

P.S.: Ecco Albedo, così di ******* te ne rimangono solo tre con cui ciattare
    Ma era in senso affettivo. E' logico che gli ******* sono gli altri 295.

Vento moderato
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da albedo Visualizza Messaggio
    Sì sì certo
    Miao

Presidente MeteoNetwork L'avatar di Jerry
    Menzionato
    39 Post(s)

Ah bene!!
    Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork

Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)

Vento moderato
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Jerry Visualizza Messaggio
    Ah bene!!
    Qua si mette male caro Albedo ti sei infilato in un cul de sac

Miao

Menzionato
    26 Post(s)

Uuuhhh, quanto la fate lunga!

Menzionato
    26 Post(s)

Per precisare: ho volutamente esagerato per rendere più chiaro il concetto, come mi capita di fare spesso. Del resto non ho 300 amici, vivaddio, ma solo 88.
    Il mio discorso non si riferiva al mio specifico caso, ma era generale e penso difficilmente contestabile e valido per chiunque s'iscriva a questo sito. All'inizio si tende a chiedere e a dare l'amicizia un po' a tutti, privilegiando magari amici più stretti o persone con le quali non si hanno contatti da molto tempo e siamo sicuri di sapere che fine abbiano fatto.
    Poi, dopo qualche tempo, i contatti frequenti e continuativi tendono ad assestarsi su poche persone, credo sia naturale. Ciò non significa che ogni tanto non possiamo andare a rovistare nelle bacheche di tutti, per quotare una canzone o un link, per fare gli auguri o scambiare qualche battuta.

Insomma, nessuno è ******* e tutti lo sono, me compreso.
    Ultima modifica di albedo; 06/05/2009 alle 07:42

Vento fresco L'avatar di ibibi
    Menzionato
    0 Post(s)

Io ho fra i contatti due poetesse, quella adulta o quasi è innocua, quella piccolina figlia di una mia amica carissima è un vero flagello, produce ogni cosa, mette in scena pieces teatrali, suona il violino, fa proclami politici ad ogni stormir di fronde, ho chiesto a Mimmetta, la mamma, come facesse lei, " e tu la stai pure a sentire? ma mandala a quel paese!"
    Non sono stato capace, devo dire, ma sembra che adesso ha un po' mollato....
    bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.

Thuban
    Ospite

Io ho un 'amica'che probabilmente lavora per FB visto che è collegata a tutte le ore e continua a postare quando apro la pagina devo scorrere parecchio materiale che questa fanciulla mette( link,foto,quiz....e altro..)una cosa pazzesca!!! e cosi mi sfuggono cose un po più importanti..Però mi sono ripromessa di non criticarla,ne di bannarla..( la sopporto..)

Menzionato
    26 Post(s)

Per precisare: ho volutamente esagerato per rendere più chiaro il concetto, come mi capita di fare spesso. Del resto non ho 300 amici, vivaddio, ma solo 88.
    Il mio discorso non si riferiva al mio specifico caso, ma era generale e penso difficilmente contestabile e valido per chiunque s'iscriva a questo sito. All'inizio si tende a chiedere e a dare l'amicizia un po' a tutti, privilegiando magari amici più stretti o persone con le quali non si hanno contatti da molto tempo e siamo sicuri di sapere che fine abbiano fatto.
    Poi, dopo qualche tempo, i contatti frequenti e continuativi tendono ad assestarsi su poche persone, credo sia naturale. Ciò non significa che ogni tanto non possiamo andare a rovistare nelle bacheche di tutti, per quotare una canzone o un link, per fare gli auguri o scambiare qualche battuta.

Insomma, nessuno è ******* e tutti lo sono, me compreso.
    Mi riquoto la risposta per il presidente sperando la legga, visto che sembra se la sia presa sul serio.

Vento fresco L'avatar di ibibi
    Menzionato
    0 Post(s)

A me succede che con la 56 Kb le fotine e tutto quanto si aprono con lentezza esasperante, che mi fa disperare, talvolta trasferisco il mio stato d'animo sugli amici che postano quizzetti e foto, apprezzando di più quelli che postano di meno....parecchie volte lascio perdere FB prima della fine del Download.....il Digital Divide decide per me.
    bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •