Io non mando mai nessuno a quel paese. Sono una persona estremamente gentile ed educata: regalo fiori e porgo l'altra guancia, al massimo scrollo leggermente la testa con moto orizzontale. .![]()
Degli ultimi anni vince il mio personale premio quello che ho tirato alla terna arbitrale di Biella-Cantù...eravamo sotto di 12,mettiamo una triplona recuperiamo palla sul loro attacco,falaccio si beccano un tecnico...arriviamo a -5,altra tripla,altra palla persa loro...palla in mano e sotto di 2 punti,ci fischiano un palleggio accompagnato...non c'ho più visto,c'era uno dei tre arbitri sotto la mia tribuna gliene ho dette,soffermandomi poi sulla sua boccia pelata e lucida...si è preso dei vaffa che li sentirà ancora nelle orecchie fino a domani.
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
il mio non è stato urlato ma scritto tramite sms
la mia ex mi aveva dato la seconda "sola" (fregatura, in romanesco), facendomi aspettare per un'ora per poi dirmi che non ci potevamo vedere.
Avevo preparato il regalo per Natale e lo consegnavo una settimana prima visto che lei andava dalla sorella in Toscana e quindi non la potevo vedere. Spazientito la sera non le rispondo al telefono facendole gli auguri tramite sms
la settimana dopo (24 dicembre 2006) lei mi manda un sms facendomi gli auguri e scrivendo "spero che ti sia passata l'arrabbiatura", al che le telefono ma mi manda improperi su improperi
attacco la telefonata e mi arriva immediatamente un suo sms (significa che se lo era già preparato) dicendomi che non dovevo più telefonarle, cancellare il suo numero e se la vedevo in strada non le dovevo più parlarle...
a quel punto ho detto "vuoi far vedere chi comanda?? ok ti aggiusto io..."
il "MA VAFFANCULO.... bla, bla, bla" scritto su sms fu la mia più grande soddisfazione avuta con allegato in finale "TU CON ME HAI CHIUSO!!"
ebbene si, ogni tanto ci vuole![]()
![]()
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
Forse il piu emblematico resta la sclerata che ho fatto all'utlimo anno del liceo negli spogliatoi della palestra ad una tizia arrogantella e presuntuosa dell'altra sezione che sopportavo a stento da anni. Le ho gridato dietro di tutto e sono uscita asbattendo la porta.
Per il resto sclero solo al volante e prima quando prendevo il treno tutti i giorni
always looking at the sky
Ciao Tub!
non dico le parolacce.
Segnalibri