Grazie a tutti!
Ho trascorso quasi tutta la sera con lui, coi suoi familiari, gli amici, le sue ex e le sue nuove. Facce che pian piano mi tornavano alla mente, alcuni che non vedevo da 20-30 anni.
Lui guardava con un sorriso, quasi un ghigno come volesse prendersi beffa di noi, lo ha notato anche l'anziana mamma: "Ci prende in giro, come al solito..."
Aveva ancora tutti i capelli, la stessa faccia di prima e se non fosse per il vestito in cui entrava due volte non si sarebbe detto che era gravemente ammalato e aveva subito un pluri-intervento al cuore dopo tre infarti.
Ci ritroveremo forse, un giorno, a macinare chilometri chiaccherando mentre tutti gli altri giocavano da un'altra parte. E quante cose ci dobbiamo ancora raccontare!
Scusate il pippone.
Condoglianze
Valgerola: la più bianca d'inverno, la più verde d'estate!
'azzo, condoglianze Francesco !
condoglianze.
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
condoglianze sentite
un vero freddofilo odia il condizionatore
Entroterra Cervese di sera e ai piedi di Bertinoro di giorno
condoglianze ...
Dario - Grugliasco City - Zona Ovest di Torino!
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
In copertina il romanzo di mio figlio ventenne, consigliatissimo
"Due cose al mondo non ti abbandonano mai, l'occhio di Dio che sempre ti vede e il cuore della mamma che sempre ti segue"
condoglianze francesco,un abbraccio
anche a me è accaduta una cosa triste,l'altro ieri è morto il suocero di mio fratello più vecchio![]()
anno 2008:1176 mmanno 2009:1222,5 mmanno 2010:1265 mm
...Always looking at the sky...
mi spiace, davvero![]()
Occorre un portafoglio molto largo, e di pazienza
Come Ponzio palato nessuno non ha la colpa, si lavano le mani.Le mie foto su Flickr:
http://www.flickr.com/photos/14667436@N02/
Il mio fotoalbum:
http://fotoalbum.virgilio.it/fabrizio.binello
Segnalibri