Pagina 109 di 1067 PrimaPrima ... 95999107108109110111119159209609 ... UltimaUltima
Risultati da 1,081 a 1,090 di 10667
  1. #1081
    Burrasca forte L'avatar di ste
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Capiago Intimiano-CO
    Età
    46
    Messaggi
    8,857
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Quanti gradi avete in questo momento in casa?

    partito il riscaldamento per la prima volta questa mattina, il termostato era sceso sotto i 20,5°C...... finalmente il freddo!!!!!!

  2. #1082
    Brezza tesa L'avatar di balaDEnef
    Data Registrazione
    14/11/06
    Località
    Tavernerio (CO) 410
    Età
    40
    Messaggi
    778
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Quanti gradi avete in questo momento in casa?

    Citazione Originariamente Scritto da ste Visualizza Messaggio
    partito il riscaldamento per la prima volta questa mattina, il termostato era sceso sotto i 20,5°C...... finalmente il freddo!!!!!!
    giuto petchè hai il pupo piccolo...se no saresti un po' esagerato!!!!
    METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio

    18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
    19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
    20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
    21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!

  3. #1083
    Burrasca forte L'avatar di ste
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Capiago Intimiano-CO
    Età
    46
    Messaggi
    8,857
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Quanti gradi avete in questo momento in casa?

    Citazione Originariamente Scritto da balaDEnef Visualizza Messaggio
    giuto petchè hai il pupo piccolo...se no saresti un po' esagerato!!!!

    bambino o no io l'ho sempre puntato a 20,5 in casa sia in estate o in inverno quando scende sotto parte! Inutile stare li ad aspettare una settimana, se fa freddo fa freddo, la casa si sta raffreddando alla velocità della luce. Ormai ogni mattina partirà di sicuro i prossimi giorni! Se uno sta in casa e magari sta fermo se tieni meno di 20°C ti congeli!

    Tanto per dirne una, questa mattina sono quà in ufficio (dove non hanno ancora acceso...) e abbiamo 16°C, si sta male dal freddo a stare seduti sulla scrivania! Ho i piedi, le mani e la faccia gelata! Se stessi a passeggio all'aperto fuori starei meglio anche se ci sono 6°C.
    Trovo inutile fare gli eroi e stare in casa con il riscaldamento spento con 16-17°C.............
    Ultima modifica di ste; 15/10/2009 alle 10:50

  4. #1084
    mangiapolenta
    Ospite

    Predefinito Re: Quanti gradi avete in questo momento in casa?

    17,3

  5. #1085
    alessandro80
    Ospite

    Predefinito Re: Quanti gradi avete in questo momento in casa?

    Stamani appena sono uscito era a 19.5, persi quasi 4° da lunedi

  6. #1086
    mangiapolenta
    Ospite

    Predefinito Re: Quanti gradi avete in questo momento in casa?

    Citazione Originariamente Scritto da ste Visualizza Messaggio
    bambino o no io l'ho sempre puntato a 20,5 in casa che sia in estate o in inverno quando scende sotto parte! Inutile stare li ad aspettare una settimana, se fa freddo fa freddo, la casa si sta raffreddando alal velocità della luce. Ormai ogni mattina partirà di sicuro i prossimi giorni! Se uno sta in casa e magari sta fermo se tieni meno di 20°C ti congeli!

    Tanto per dirne una, questa mattina sono quà in ufficio (dove non hanno ancora acceso...) e abbiamo 16°C, si sta male dal freddo a stare seduti sulla scrivania! Ho i piedi, le mani e la faccia gelata! Se stessi a passeggio all'aperto fuori starei meglio anche se ci sono 6°C.
    Trovo inutile fare gli eroi e stare in casa con il riscaldamento spento con 16-17°C.............
    un maglione in più e via

  7. #1087
    Bava di vento L'avatar di Nicola76
    Data Registrazione
    24/10/06
    Località
    Mazzano (Bs)
    Messaggi
    57
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Quanti gradi avete in questo momento in casa?

    stamattina 19°!

  8. #1088
    Uragano
    Data Registrazione
    12/06/02
    Località
    Tbilisi, Georgia
    Messaggi
    16,621
    Menzionato
    38 Post(s)

    Predefinito Re: Quanti gradi avete in questo momento in casa?

    18.7°C, si perde mediamente un grado al giorno. Sono sorpreso che non sia ancora partito il riscaldamento, ma meglio così (essendo un centralizzato non regolabile).


  9. #1089
    ValgerolaWK
    Ospite

    Predefinito Re: Quanti gradi avete in questo momento in casa?

    Citazione Originariamente Scritto da NoSync Visualizza Messaggio
    18.7°C, si perde mediamente un grado al giorno. Sono sorpreso che non sia ancora partito il riscaldamento, ma meglio così (essendo un centralizzato non regolabile).
    Anche a casa nostra a Milano non hanno ancora acceso, son rimasto sbigottito quando me l'ha detto poco fa mia mamma...vorranno risparmiare in vista del rifacimento delle 4 facciate del palazzo, forse st'inverno servirà il pigiama....azz ma non potevano rifare le facciate quando abitavo giù io.

  10. #1090
    ValgerolaWK
    Ospite

    Predefinito Re: Quanti gradi avete in questo momento in casa?

    Citazione Originariamente Scritto da dan cast83 Visualizza Messaggio
    + 17,0 °

    Soffro terribilmente il freddo e, se continua così, mi toccherà accendere almeno il camino ventilato in salotto. Per ovviare alle mie sofferenze mi sono messo:

    -due paia di calze, di cui uno di lana
    -canottiera con le maniche, maglietta, maglia e pile
    - dimenticavo, il pigiama invernale
    e mi sono "seppellito" sul divano sotto due strati di coperte e un piumino..

    P.s. Fuori siamo sotto i +5°
    Sei peggio di me, qui in ufficio stamani +16,1°C....adesso il termo affianco al PC segna +18,4°C...ho acceso anche la stufetta elettrica al minimo, i piedi son freddi, ma è normale a stra fermi alla scrivania, oggi però andiamo a vedere se troviamo qualcosa di più decente per riscaldare l'ufficio d'inverno, l'anno scorso mi han fatto patire le pene dell'inferno con solo la stufetta elettrica, la mattina a volte eravamo sui +9°C....vi assicuro che fermi alla scrivania sono un supplizio, altro che cladofilo mi fan diventare.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •