Pagina 413 di 1067 PrimaPrima ... 313363403411412413414415423463513913 ... UltimaUltima
Risultati da 4,121 a 4,130 di 10667
  1. #4121
    Uragano L'avatar di C.R.
    Data Registrazione
    12/02/04
    Località
    Rm Tib o N.Salario
    Età
    50
    Messaggi
    20,878
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Quanti gradi avete in questo momento in casa?

    Citazione Originariamente Scritto da SB Visualizza Messaggio
    In realtà tutti soffrono il caldo, chi più chi meno.

    Un po' come i freddofili incalliti.. che vogliono i -15°, ma poi, al loro arrivo "Porca zozza che freddo!!".

    E' tutta una questione psicologica, perchè a livello fisico.. (lo dico proprio alla romana) nun me venite a rompe er cazzo perchè oltre i 30° si soffre, vacca se si soffre!!


    Cmq il mio incubo peggiore resta sempre quello di entrare auto lasciata al sole, dopo aver magari camminato un pochino di fretta per impegni, risultato: grondata maestosa con tanto di figura di M in giro per chi mi vede, manco fossi appena uscito da una ciulata secolare.
    Io, sovrappeso e al momento coi capelli assai lunghi, faccio letteralmente schifo alla vista : ascelle pezzate, a volte pezzature anche sul petto e dietro ai calzoni (come se mi fossi pisciato sotto...), fronte unta e imperlata... mi lavo i capelli e sono belli vaporosi, poi magari esco in un momento di afa e si arricciano e ogni volta che passo davanti a uno specchio vorrei distruggerlo e riempirmi di pugni (me li ritaglio, lunghi saranno belli ma è troppo stress).

    Sarei presentabile soltanto se potessi catapultarmi direttamente dalla doccia alla vestizione a un ufficio climatizzato... Stando in quest'ultimo, la sudata si asciuga in pochi minuti (posso arrivare grondante di sudore già alle nove di mattina) ma il mio aspetto è sempre orrendo, i capelli sembrano luridi anche se li ho lavati poche ore prima, e magari nella camicia e dietro i calzoni compaiono gli aloni bianchi da sudata "cristallizzata".

    Insomma, posso sembrare uno che non si fa la doccia dal 1978.

    Io ODIO l'estate DI MERDA.

    C.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

  2. #4122
    Uragano L'avatar di matteorob
    Data Registrazione
    02/09/02
    Località
    PietraMarazzi (AL)
    Età
    48
    Messaggi
    20,440
    Menzionato
    14 Post(s)

    Predefinito Re: Quanti gradi avete in questo momento in casa?

    Citazione Originariamente Scritto da C.R. Visualizza Messaggio
    Torno ora a casa mia (chiusa da due giorni), ci trovo un 31°, peraltro nemmeno secchissimo (UR 38%). Finestre spalancate, ma spiegatemi voi quanto potrà scendere se fuori fa 29° ADESSO.
    E sapete oggi, fuori, quanto ha fatto? QUalcosa come 24°/37°... giornata DI PAUSA dal caldo.... "le temperature si riporteranno verso i valori normali del periodo" (HAHAHHAHAHAHAHA!!!).
    E domani cosa farà? UGUALE! Cosa volete che faccia? Con questa temperatura la minima farà una fatica incredibile a scendere a 23°... COSA ci vuole a risalire a 37°? Basta una 18° a 850 Hpa, avanza pure....

    E si prepara un'altra ondata di caldo... cioè qui in sostanza riaumenta quello già presente (da 37° riandremo a 39°)?

    No vabbè.... Nemmeno nella mia sofferta immaginazione da pessimista potevo credere che avrebbe fatto un'estate del genere.


    C.
    Io da quando rilevo i dati meteo (20 anni il prossimo anno) non ho mai riscontrato una minima a +23, salvo la mattina dell'11 agosto 2003.
    Deve essere follia pura...

    stamattina +23.2°C in casa, +26 al piano sopra, dove continuiamo a dormire bene.
    Mai acceso il climatizzatore.

  3. #4123
    Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Data Registrazione
    17/02/04
    Località
    Fenegrò (CO) - 300m.
    Età
    52
    Messaggi
    4,297
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: Quanti gradi avete in questo momento in casa?

    Citazione Originariamente Scritto da matteorob Visualizza Messaggio
    Io da quando rilevo i dati meteo (20 anni il prossimo anno) non ho mai riscontrato una minima a +23, salvo la mattina dell'11 agosto 2003.
    Deve essere follia pura...

    stamattina +23.2°C in casa, +26 al piano sopra, dove continuiamo a dormire bene.
    Mai acceso il climatizzatore.
    io invece questa settimana ho ceduto e son tornato a climatizzare.... domenica sera solo per rinfrescare la stanza poi l'ho spento... stanotte invece e' sempre andato. nonostante le finestre aperte ieri non scendeva sotto i 26,5° e essendo una villetta non mi fido a dormire con le finestre aperte, quindi sarebbe stato insostenibile.
    ---------------------
    always looking at the sky...

    Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

    Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

  4. #4124
    Uragano
    Data Registrazione
    12/12/05
    Località
    Biandronno (VA)
    Età
    32
    Messaggi
    19,537
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Quanti gradi avete in questo momento in casa?

    Citazione Originariamente Scritto da C.R. Visualizza Messaggio
    Io, sovrappeso e al momento coi capelli assai lunghi, faccio letteralmente schifo alla vista : ascelle pezzate, a volte pezzature anche sul petto e dietro ai calzoni (come se mi fossi pisciato sotto...), fronte unta e imperlata... mi lavo i capelli e sono belli vaporosi, poi magari esco in un momento di afa e si arricciano e ogni volta che passo davanti a uno specchio vorrei distruggerlo e riempirmi di pugni (me li ritaglio, lunghi saranno belli ma è troppo stress).

    Sarei presentabile soltanto se potessi catapultarmi direttamente dalla doccia alla vestizione a un ufficio climatizzato... Stando in quest'ultimo, la sudata si asciuga in pochi minuti (posso arrivare grondante di sudore già alle nove di mattina) ma il mio aspetto è sempre orrendo, i capelli sembrano luridi anche se li ho lavati poche ore prima, e magari nella camicia e dietro i calzoni compaiono gli aloni bianchi da sudata "cristallizzata".

    Insomma, posso sembrare uno che non si fa la doccia dal 1978.

    Io ODIO l'estate DI MERDA.

    C.
    La cosa fastidiosa è appunto "l'affrontare" le altre persone, che le vedi talmente belle, rilassate e senza una maledetta goccia di sudore (ma come caz fanno??).
    Io poi che ho un passo abbastanza svelto puoi immaginarti, faccio i primi 50 metri di camminata e sono già lì che mi asciugo la fronte.

    Davvero, credo sia una delle stagioni che non riuscirò mai e poi mai ad apprezzare, o meglio... se ritornasse in stile anni '70 forse forse, un nuovo pensierino sul suo conto ce lo potrei rifare, ma negli anni 2000 style, NO!!
    Stefano Benvegnù

    Induno Olona (VA)
    45°51'02"N - 8°50'17"E 400m. s.l.m.











  5. #4125
    Uragano L'avatar di roby4061
    Data Registrazione
    20/06/02
    Località
    Villar Perosa e Villanova C.se (TO)
    Messaggi
    38,351
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: Quanti gradi avete in questo momento in casa?

    Citazione Originariamente Scritto da matteorob Visualizza Messaggio
    Io da quando rilevo i dati meteo (20 anni il prossimo anno) non ho mai riscontrato una minima a +23, salvo la mattina dell'11 agosto 2003.
    Deve essere follia pura...
    anche io, +23° ma il 25/08/2003.

    allucinante
    Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
    Villanova C.se (TO) 376 m slm



  6. #4126
    Burrasca L'avatar di alle
    Data Registrazione
    22/06/06
    Località
    Arceto (RE), 75m
    Messaggi
    5,336
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Quanti gradi avete in questo momento in casa?

    Citazione Originariamente Scritto da SB Visualizza Messaggio
    Io poi che ho un passo abbastanza svelto puoi immaginarti, faccio i primi 50 metri di camminata e sono già lì che mi asciugo la fronte.

    Davvero, credo sia una delle stagioni che non riuscirò mai e poi mai ad apprezzare, o meglio... se ritornasse in stile anni '70 forse forse, un nuovo pensierino sul suo conto ce lo potrei rifare, ma negli anni 2000 style, NO!!
    Parole divine.
    Anche io dopo 100m sono già ridotto a una spugna, più che altro per "colpa" mia, avendo un passo abbastanza svelto.
    Ieri sono stato a Bologna, e mi sembrava un inferno anche se eravamo ben lontani dai 36-38°C dei giorni scorsi. In stazione a Reggio avevo la macchina al sole (vetri chiaramente chiusi): il volante non si poteva toccare.
    Ieri da me qualcosa come +21.6°C/+33.1°C. E sarebbe, come dice Claudio, una giornata di pausa......................................................

    Ultima minima over 23 sabato 28, +23.4°C. In casa c'era caldo alle 11, dopo aver spento il clima alle 6...

  7. #4127
    Brezza tesa L'avatar di Vyborg
    Data Registrazione
    10/11/06
    Località
    Roma, Piñeto
    Età
    41
    Messaggi
    986
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Quanti gradi avete in questo momento in casa?

    Citazione Originariamente Scritto da C.R. Visualizza Messaggio
    Stanno cominciando a vacillare tutti quegli odiosi sboroni che si atteggiano a uomini equilibrati della domenica pomeriggio.... quelli che ti lamenti del caldo e ti rispondono col sorrisetto fallico "beh, è estate".

    C.
    \as\
    si, è più o meno la mia descrizione. Bee siamo soggetti preposti a controbilanciare la lamentosità di parte della popolazione che inizia a dare di matto già intorno al 10 di giugno con i primi 30°C.

    Comunque ci hai preso, qui minima di 23.1°C

  8. #4128
    Vento forte L'avatar di Dave
    Data Registrazione
    14/06/06
    Località
    Muzzano (BI)
    Messaggi
    4,417
    Menzionato
    30 Post(s)

    Predefinito Re: Quanti gradi avete in questo momento in casa?

    Citazione Originariamente Scritto da SB Visualizza Messaggio
    La cosa fastidiosa è appunto "l'affrontare" le altre persone, che le vedi talmente belle, rilassate e senza una maledetta goccia di sudore (ma come caz fanno??).
    Io poi che ho un passo abbastanza svelto puoi immaginarti, faccio i primi 50 metri di camminata e sono già lì che mi asciugo la fronte.
    Citazione Originariamente Scritto da alle Visualizza Messaggio
    Parole divine.
    Anche io dopo 100m sono già ridotto a una spugna, più che altro per "colpa" mia, avendo un passo abbastanza svelto.
    Mi unisco al club del passo inadatto all'estate

    Sulle persone che non sudano, considerate che conosco degli individui che NON bevono per non sudare. Ogni commento sarebbe superfluo...

    Ora 26.7° in rapida ascesa dopo una minima di 25.9° verso le 8 del mattino con finestre spalancate.

  9. #4129
    Uragano
    Data Registrazione
    12/12/05
    Località
    Biandronno (VA)
    Età
    32
    Messaggi
    19,537
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Quanti gradi avete in questo momento in casa?

    Citazione Originariamente Scritto da alle Visualizza Messaggio
    Parole divine.
    Anche io dopo 100m sono già ridotto a una spugna, più che altro per "colpa" mia, avendo un passo abbastanza svelto.
    Ieri sono stato a Bologna, e mi sembrava un inferno anche se eravamo ben lontani dai 36-38°C dei giorni scorsi. In stazione a Reggio avevo la macchina al sole (vetri chiaramente chiusi): il volante non si poteva toccare.
    Ieri da me qualcosa come +21.6°C/+33.1°C. E sarebbe, come dice Claudio, una giornata di pausa......................................................

    Ultima minima over 23 sabato 28, +23.4°C. In casa c'era caldo alle 11, dopo aver spento il clima alle 6...
    Citazione Originariamente Scritto da Dave Visualizza Messaggio
    Mi unisco al club del passo inadatto all'estate

    Sulle persone che non sudano, considerate che conosco degli individui che NON bevono per non sudare. Ogni commento sarebbe superfluo...

    Ora 26.7° in rapida ascesa dopo una minima di 25.9° verso le 8 del mattino con finestre spalancate.
    Il passo svelto è cmq una cattiva abitudine... in qualsiasi stagione.

    Quando sono in compagnia e si cammina assieme io sono sempre davanti a tutti e quelli dietro giustamente s'incavolano perchè parto a razzo..

    Quando sono con la ragazza ogni tanto mi sento tirare il braccio "Fermati, dove caz corri?!?"

    D'estate si aggiunge la pezzata! Quindi sarebbe buona cosa.. evitarlo sempre, il passo svelto.
    Stefano Benvegnù

    Induno Olona (VA)
    45°51'02"N - 8°50'17"E 400m. s.l.m.











  10. #4130
    Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Data Registrazione
    17/02/04
    Località
    Fenegrò (CO) - 300m.
    Età
    52
    Messaggi
    4,297
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: Quanti gradi avete in questo momento in casa?

    Citazione Originariamente Scritto da SB Visualizza Messaggio
    Il passo svelto è cmq una cattiva abitudine... in qualsiasi stagione.

    Quando sono in compagnia e si cammina assieme io sono sempre davanti a tutti e quelli dietro giustamente s'incavolano perchè parto a razzo..

    Quando sono con la ragazza ogni tanto mi sento tirare il braccio "Fermati, dove caz corri?!?"

    D'estate si aggiunge la pezzata! Quindi sarebbe buona cosa.. evitarlo sempre, il passo svelto.
    e camminare a mo' di lumaca? no grazie, meglio la pezzata.
    ---------------------
    always looking at the sky...

    Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

    Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •