28,2° Ur 63%.... andazzo più che pessimo, ormai... unica cosa positiva : vento leggero e costante, impedisce di sudare più di tanto.
Cielo quasi coperto, fuori... severamente INUSUALE per quest'ora e per il periodo....
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
+25.7°C ur 85%
fa un po' caldino, ma poco poco
tra poco prendo gli stracci per asciugare la pozza di sudore immane che si è creata
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
+21.0°C, con una sola finestra aperta. Pacchia che durerà poco, ovviamente. Per domani saremo di nuovo a +24°C e oltre.
Stamani ho visto un 22,3°C
Se non fosse stato per una maledetta zanzara che mi ha svegliato giusto quei 20 minuti prima che cominciasse il concerto di cornacchie e passerotti isterici, magari con questo frescolino avrei dormito anche dopo le 4
Adesso 23°C, ma visto come si stava nei giorni scorsi penso che lascerò aperto fino ai 25°C; tanto i muri sono ben caldi, ed il pomeriggio salirei comunque sopra questa soglia
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
questa mattina alle 7.30 avevo in casa 23.9° (fuori 23.4°) cielo nuvoloso
Temperatura che oscilla tra i 25° notturni e i 26° diurni, molto sopportabile.
Ora è poco sopra i 25° ma con la finestra aperta e vento fresco da N (temp esterna in calo, 23°) scenderà bene.
Che estate, condizionatori accesi solo un paio di giorni a giugno...
(A Bari invece caldo più opprimente sia fuori che in casa, soprattutto causa umidità)
In un solo giorno di calura, oggi, da +21°C a +24ºC, e in cucina +25.5ºC. Non oso pensare con questa curva di crescita dove si andrà la settimana prossima.
continua qui l'estate attenuata (temperature che oscillano fuori tra 21 e 25) in casa oscillano tra 22.5 e 25
ora sembra che da ieri ci sia un certo aumento: t interna ora 24.3° ur 56%
(massima esterna di ieri 25.9 minima di questa mattina 23.1 ma la ventilazione permette di stare piuttosto bene anche di giorno)
Stamani minima di 26,8°C, adesso già 27,1°C \fp\
Anche a vista e sensazione l'aria è giusto un attimo afosa
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
rientrato ieri dalla montagna... in casa c'erano oltre 26°... saliti poi a 27° verso sera.
Dopo una settimana passata con una temperatura tra i 20° e i 21° in casa... e' veramente pesante! per non parlare dell'afa....
meno male che almeno di notte c'e' il clima.
Devo cercar lavoro in montagna!
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Segnalibri