Pagina 707 di 1069 PrimaPrima ... 207607657697705706707708709717757807 ... UltimaUltima
Risultati da 7,061 a 7,070 di 10681
  1. #7061
    Vento forte L'avatar di kima
    Data Registrazione
    10/10/12
    Località
    Kanton Schwyz (CH)
    Età
    45
    Messaggi
    4,194
    Menzionato
    78 Post(s)

    Predefinito Re: Quanti gradi avete in questo momento in casa?

    Citazione Originariamente Scritto da Alexios Visualizza Messaggio
    12ºC nell'appartamento senza riscaldamento...

    Alexios scusa se mi permetto di chiedertelo, ma perche non hai riscaldamenti? Neanche una stufa a legna o a pellet? Ovviamente non voglio farmi i fatti tuoi, quindi non mi offendo se non mi rispondi 😊

  2. #7062
    Vento forte L'avatar di kima
    Data Registrazione
    10/10/12
    Località
    Kanton Schwyz (CH)
    Età
    45
    Messaggi
    4,194
    Menzionato
    78 Post(s)

    Predefinito Re: Quanti gradi avete in questo momento in casa?

    Io intanto continuo a cavarmela bene quasi solo con i climatizzatori. Ho acceso due volte l impianto a pavimento. In casa 19.5-21 gradi.

  3. #7063
    Brezza tesa L'avatar di roby85
    Data Registrazione
    24/12/14
    Località
    Cassano(BA) 341-400
    Età
    38
    Messaggi
    952
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: Quanti gradi avete in questo momento in casa?

    17,7 °
    Inverno 2016?" Che l' HP si ammali di PRIAPISMO !!"
    Cassano M: PET
    Mai discutere con un cretino..dopo 5 min non si capisce + chi sia tra i due”

  4. #7064
    Vento forte L'avatar di Alexios
    Data Registrazione
    18/01/12
    Località
    Palomonte (SA) 330 m
    Età
    36
    Messaggi
    3,477
    Menzionato
    12 Post(s)

    Predefinito Re: Quanti gradi avete in questo momento in casa?

    Citazione Originariamente Scritto da kima Visualizza Messaggio
    Alexios scusa se mi permetto di chiedertelo, ma perche non hai riscaldamenti? Neanche una stufa a legna o a pellet? Ovviamente non voglio farmi i fatti tuoi, quindi non mi offendo se non mi rispondi 😊
    Allora praticamente casa mia é divisa in due appartamenti comunicanti. In uno ci viviamo tutti, nell'altro io c'ho spostato camera mia,ma il resto delle camere é vuoto. A casa ci sto poco e praticamente dato che la camera la uso solo per dormire, non ho manco il tempo di accenderci una stufa per riscaldarla. Ecco quindi spiegate le temperature glaciali, con le quali però mi trovo benissimo, ci sono abituato da piccolo senza riscaldamento (fino a poco tempo fa usavamo solo il camino anche nell'appartamento principale)...giuro che ormai se supero i 17ºC in inverno mi sento a disagio. Sono freddofilo al 100% insommaQuanti gradi avete in questo momento in casa?
    E cmq per me é molto più interessante monitorare l'andamento termico invernale senza riscaldamento, si raggiungono temperature impensabiliQuanti gradi avete in questo momento in casa?

    Estremi da Marzo 2013:
    Min. più bassa : - 5,1°C (31 Dicembre 2014) Min. più alta: 24,1°C (4 Agosto 2017)
    Max. più bassa : -1,6°C (7 Gennaio 2017) Max. più alta: 38,5°C (24 Luglio 2023)

  5. #7065
    Vento forte L'avatar di kima
    Data Registrazione
    10/10/12
    Località
    Kanton Schwyz (CH)
    Età
    45
    Messaggi
    4,194
    Menzionato
    78 Post(s)

    Predefinito Re: Quanti gradi avete in questo momento in casa?

    Citazione Originariamente Scritto da Alexios Visualizza Messaggio
    Allora praticamente casa mia é divisa in due appartamenti comunicanti. In uno ci viviamo tutti, nell'altro io c'ho spostato camera mia,ma il resto delle camere é vuoto. A casa ci sto poco e praticamente dato che la camera la uso solo per dormire, non ho manco il tempo di accenderci una stufa per riscaldarla. Ecco quindi spiegate le temperature glaciali, con le quali però mi trovo benissimo, ci sono abituato da piccolo senza riscaldamento (fino a poco tempo fa usavamo solo il camino anche nell'appartamento principale)...giuro che ormai se supero i 17ºC in inverno mi sento a disagio. Sono freddofilo al 100% insommaQuanti gradi avete in questo momento in casa?
    E cmq per me é molto più interessante monitorare l'andamento termico invernale senza riscaldamento, si raggiungono temperature impensabiliQuanti gradi avete in questo momento in casa?

    Complimenti per la tempra allora! 😊 Mi ricordi un mio coetaneo ai tempi in cui abitavo a 850 m vicino l'aquila. Aveva una casa grande su due livelli, con il solo camino nella cucina che poi era anche soggiorno. Camere e bagni al piano di sopra. Beh, quando capitava che andavo a trovarlo, nella stanza del camino non superavano mai i 14-15 gradi, mentre sopra mi diceva che era normale arrivare a 7 gradi....... Io infatti in genere mi tenevo il giubbotto! 😃 A casa mia infatti avevamo una spettacolare stufa a legna che ci teneva i 21 gradi nella cucina soggiorno, i 18-19 nel primo piano, mentre al piano di sopra non scendevamo mai sotto i 15-16, ricorrendo ogni tanto ai termosifoni. Anche quando fuori si scendeva sotto i -10 e c era neve per una settimana.

  6. #7066
    Comitato Tecnico Scientifico
    Data Registrazione
    30/09/08
    Località
    Certaldo (FI)
    Età
    44
    Messaggi
    6,814
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Quanti gradi avete in questo momento in casa?

    +14,7° inizia a fare freschetto
    CAMPIONE - Totometeo 2014

  7. #7067
    Burrasca L'avatar di ermeteo
    Data Registrazione
    14/03/04
    Località
    Bari, Puglia, Italy,
    Età
    48
    Messaggi
    5,386
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Quanti gradi avete in questo momento in casa?

    18.2°: ridiscesa di alcuni decimi dopo che nei giorni scorsi si era stabilizzata sui 19°
    Le mie 2 nipotine sono favolose !!!

  8. #7068
    Vento teso L'avatar di zimbazomba
    Data Registrazione
    17/07/05
    Località
    Taranto
    Età
    49
    Messaggi
    1,617
    Menzionato
    8 Post(s)

    Predefinito Re: Quanti gradi avete in questo momento in casa?

    19.7 forse stasera accendo una mezz'ora i termosifoni per la prima volta. Nelle camere li chiudo però , stanno a 19 gradi va bene così

  9. #7069
    Brezza tesa L'avatar di roby85
    Data Registrazione
    24/12/14
    Località
    Cassano(BA) 341-400
    Età
    38
    Messaggi
    952
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: Quanti gradi avete in questo momento in casa?

    16,6° in stanza
    Inverno 2016?" Che l' HP si ammali di PRIAPISMO !!"
    Cassano M: PET
    Mai discutere con un cretino..dopo 5 min non si capisce + chi sia tra i due”

  10. #7070
    Vento fresco L'avatar di nucleo
    Data Registrazione
    27/06/02
    Località
    Milano, Italy
    Età
    48
    Messaggi
    2,425
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Quanti gradi avete in questo momento in casa?

    Riscaldamento a palla dato l'ondata di freddo...23.9 con finestra aperta.
    "Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin


    Always looking at the sky...








Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •