Pagina 828 di 1068 PrimaPrima ... 328728778818826827828829830838878928 ... UltimaUltima
Risultati da 8,271 a 8,280 di 10671
  1. #8271
    Vento forte L'avatar di Lucas80
    Data Registrazione
    22/11/11
    Località
    Porta delle Alpi Marittime
    Messaggi
    4,865
    Menzionato
    12 Post(s)

    Predefinito Re: Quanti gradi avete in questo momento in casa?

    Diciamo che in condizioni normali 15 gradi C potrebbero essere pochini . Poi, è ovvio, con cappotto e cappello puoi arrivare anche qualche grado più in basso .


  2. #8272
    Burrasca L'avatar di ermeteo
    Data Registrazione
    14/03/04
    Località
    Bari, Puglia, Italy,
    Età
    48
    Messaggi
    5,386
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Quanti gradi avete in questo momento in casa?

    Citazione Originariamente Scritto da ermeteo Visualizza Messaggio
    20 spaccati
    19.6°: freschetto quando esco dal letto la mattina, ma niente di trascendentale
    Le mie 2 nipotine sono favolose !!!

  3. #8273
    Vento forte L'avatar di Dave
    Data Registrazione
    14/06/06
    Località
    Muzzano (BI)
    Messaggi
    4,417
    Menzionato
    30 Post(s)

    Predefinito Re: Quanti gradi avete in questo momento in casa?

    L'altro giorno hanno alzato la temperatura dell'acqua e mi son svegliato con 18°C: troppi. Ho abbassato la valvola e tornato sui 16 che per me sono perfetti in pigiama corto, in passato su questo thread si e' letto di peggio

  4. #8274
    Vento teso L'avatar di zimbazomba
    Data Registrazione
    17/07/05
    Località
    Taranto
    Età
    48
    Messaggi
    1,616
    Menzionato
    8 Post(s)

    Predefinito Re: Quanti gradi avete in questo momento in casa?

    20.1° nel salone, 19.5° in camera da letto, non abbiamo ancora messo il piumone

  5. #8275
    Vento forte L'avatar di Lucas80
    Data Registrazione
    22/11/11
    Località
    Porta delle Alpi Marittime
    Messaggi
    4,865
    Menzionato
    12 Post(s)

    Predefinito Re: Quanti gradi avete in questo momento in casa?

    Leggo che qualcuno ha il dna Nordico probabilmente


  6. #8276
    Vento forte L'avatar di Alexios
    Data Registrazione
    18/01/12
    Località
    Palomonte (SA) 330 m
    Età
    36
    Messaggi
    3,477
    Menzionato
    12 Post(s)

    Predefinito Re: Quanti gradi avete in questo momento in casa?

    Io attualmente sto dormendo con 13/14ºC gradi....

    Inviato con aeroplanino di carta

    Estremi da Marzo 2013:
    Min. più bassa : - 5,1°C (31 Dicembre 2014) Min. più alta: 24,1°C (4 Agosto 2017)
    Max. più bassa : -1,6°C (7 Gennaio 2017) Max. più alta: 38,5°C (24 Luglio 2023)

  7. #8277
    Vento forte L'avatar di kima
    Data Registrazione
    10/10/12
    Località
    Kanton Schwyz (CH)
    Età
    45
    Messaggi
    4,194
    Menzionato
    78 Post(s)

    Predefinito Re: Quanti gradi avete in questo momento in casa?

    Citazione Originariamente Scritto da Alexios Visualizza Messaggio
    Io attualmente sto dormendo con 13/14ºC gradi....

    Inviato con aeroplanino di carta
    .....Ti stai purificando dai tuoi peccati del passato??? Quanti gradi avete in questo momento in casa?

    Sent in error

  8. #8278
    Vento forte L'avatar di kima
    Data Registrazione
    10/10/12
    Località
    Kanton Schwyz (CH)
    Età
    45
    Messaggi
    4,194
    Menzionato
    78 Post(s)

    Predefinito Re: Quanti gradi avete in questo momento in casa?

    Citazione Originariamente Scritto da Lucas80 Visualizza Messaggio
    Leggo che qualcuno ha il dna Nordico probabilmente

    Sono fasi della vita secondo me.... Anch io dai 14 ai 18 anni spesso facevo la doccia fredda in pieno inverno dopo aver spalato la neve o mi mettevo a mezze maniche in montagna con -15 dopo aver sciato....
    Poi ho capito che si campa una volta sola e quindi meglio farlo in maniera confortevole, se se ne ha la possibilita, per cui adesso in casa mai sotto i 20! Quanti gradi avete in questo momento in casa?

    Sent in error

  9. #8279
    Vento forte L'avatar di Lucas80
    Data Registrazione
    22/11/11
    Località
    Porta delle Alpi Marittime
    Messaggi
    4,865
    Menzionato
    12 Post(s)

    Predefinito Re: Quanti gradi avete in questo momento in casa?

    Citazione Originariamente Scritto da kima Visualizza Messaggio
    Sono fasi della vita secondo me.... Anch io dai 14 ai 18 anni spesso facevo la doccia fredda in pieno inverno dopo aver spalato la neve o mi mettevo a mezze maniche in montagna con -15 dopo aver sciato....
    Poi ho capito che si campa una volta sola e quindi meglio farlo in maniera confortevole, se se ne ha la possibilita, per cui adesso in casa mai sotto i 20! Quanti gradi avete in questo momento in casa?

    Sent in error
    Saggezza = vecchiaia Quanti gradi avete in questo momento in casa? . Scherzo .
    Però ci sono delle eccezioni e forse dipende anche dalla genetica , perché conosco un paio di persone ( quindi un' eccezione ) che dormono in canottiera e mutande anche d' inverno con 18 ºC in camera ed hanno sulla 60ina .
    Ricordo che molto tempo fa lessi di un calciatore inglese , che ormai non c'è più , - non ricordo se era Beast o altri - che era stato abituato a dormire sempre con un po di finestra aperta anche con giornate f dii gelo fuori.

    Quanti gradi avete in questo momento in casa? Quanti gradi avete in questo momento in casa?

    tramite Tapatalk

  10. #8280
    Vento forte L'avatar di kima
    Data Registrazione
    10/10/12
    Località
    Kanton Schwyz (CH)
    Età
    45
    Messaggi
    4,194
    Menzionato
    78 Post(s)

    Predefinito Re: Quanti gradi avete in questo momento in casa?

    Citazione Originariamente Scritto da Lucas80 Visualizza Messaggio
    Saggezza = vecchiaia Quanti gradi avete in questo momento in casa? . Scherzo .
    Però ci sono delle eccezioni e forse dipende anche dalla genetica , perché conosco un paio di persone ( quindi un' eccezione ) che dormono in canottiera e mutande anche d' inverno con 18 ºC in camera ed hanno sulla 60ina .
    Ricordo che molto tempo fa lessi di un calciatore inglese , che ormai non c'è più , - non ricordo se era Beast o altri - che era stato abituato a dormire sempre con un po di finestra aperta anche con giornate f dii gelo fuori.

    Quanti gradi avete in questo momento in casa? Quanti gradi avete in questo momento in casa?

    tramite Tapatalk
    Sono d accordo su tutto quello che hai scritto, anche sulla saggezza... Quanti gradi avete in questo momento in casa?
    Anch io all universita all Aquila conoscevo un ragazzo che girava con camicia a quadretti e manica arrotolata dai 35 ai -15 gradi! Giuro, era appostissimo con la testa, fra i piu bravi all universita, solo che doveva avere qualche segreto genetico.... (fu ribattezzato "l uomo adiabatico"... Quanti gradi avete in questo momento in casa?).
    Sul discorso del calciatore inglese anche direi che é assolutamente credibile.... Anzi....qua é la norma.... Quanti gradi avete in questo momento in casa? praticamente tutti lasciano la finestra aperta di notte con ogni temperatura.... Ti dico solo che i bimbi dell asilo quando dormono li mettono per qualche tempo fuori nel passeggino anche in pieno inverno perche cosi respirano l aria pulita.... Quanti gradi avete in questo momento in casa? Quanti gradi avete in questo momento in casa? Quanti gradi avete in questo momento in casa?

    Sent in error

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •