Io ho dovuto cedere al condizionatore in camera mia, ma lo accendo solo un’ora prima di dormire, a stanza blindata, così si raffredda di un paio di gradi (da 28 a 26) e poi spengo e tengo acceso il ventilatore tutta la notte fermo su di me. Uso ancora il lenzuolo. Così sto bene.
In salotto e al piano di sotto ancora 26-27 gradi, si oscilla tra notte e giorno. Notare come il salotto sia l’unico piano senza condizionatore di casa, e come lo scorso anno di questo periodo registrava 29/30 gradi. Sembra di essere in paradiso rispetto ad allora…
Piano di sopra ormai stabilmente sui 28, di notte quando tira un bel maestrale scende a 27, comunque acclimatandosi sto iniziando a sentire meno il peso del caldo.
Per ora si regge…
Come ti capisco... arrivata a Clusone ieri alle cinque di pomeriggio, sotto la pioggia: 29° in mansarda, umidità non ho strumenti per misurarla, ma le branchie mi suggerivano che si potesse già passare al loro uso per respirare meglio... L'unica finestra anche aperta non serviva a niente, i nuovi lucernari sul tetto se si aprono piove dentro...
Per fortuna dopo l'una di notte ha smesso di piovere, ho spostato il letto, aperto il lucernario e messo una catinella sotto per sicurezza... stamattina siamo sui 26°, anche se il tetto sta già scaldando.
Da 2 gg non accendo i condizionatori 27° umidi
In pratica in casa sto meglio quando fuori si sta over 30 così almeno tengo acceso il clima senza sosta
Devo dire che a parte la casa di zimba...le altre fanno concorrenza a delle trappole per topi....zimba ci ospiti?😁
Finalmente si torna a valori vivibili anche in casa.
23,7 ur 68% ( ovviamente non ho l'aria condizionata).
Fuori 22,7
Buongiorno finisce questo break fresco che ha coinvolto la mia zona dal 27 Giugno . Le temperature sono state davvero goduriose!
In casa nella stanza più calda attuali 22.7°C in quella più fresca 22.3°C.
Dovrebbe arrivare una +19 a 850 hPa lunedì/martedì spero di rimanere sotto i 25C
Inviato dal mio RMX2170 utilizzando Tapatalk
18.7 in casa
Inviato dal mio 22081212UG utilizzando Tapatalk
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Segnalibri