30/31° in camera
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
25°C oggi di max all'interno della casa.
Nei giorni scorsi 22-23°C e si stava benissimo.
Nei prossimi giorni dovrei arrivare a circa 28°C in casa, maledetta estate in tempi di GW !
You have to be trusted by the people that you lie to. Pink fLOYD
23.9°C clima acceso
22 in taverna, 27 in soggiorno, 26 nello studio.
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
vado a cercare un maglione che fa freddo
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
alla facciazza vostra,
qui si sta molto bene, in quanto in prima serata ha fatto un bel TS che ha abbassato la temperatura ext di 10°C in poco più di mezz'oretta.
Da circa 30°C sono passato sotto i 20°C, e appena ha finito di piovere in maniera decisa,
ho spalancato tutto, facendo un bel ricircolo d'aria.
Comunque in casa intorno ai 24-25°C
buona notte![]()
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
Oggi al ritorno a casa 29,5° in camera.
Ora sui 25 con aria condizionata.
24.0°C, ur 70%
Questo è l'inconveniente di tenere spalancato tutta la notte per far entrare aria fredda in modo che la corrente d'aria spazzi fuori quella calda: la temperatura scende bene, ma l'ur sale alle stelle.![]()
Al momento ho 32,3°C col 21% .
Resisterò senza ventilatore, lo so. Ce la farò![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Segnalibri