io invece questa settimana ho ceduto e son tornato a climatizzare.... domenica sera solo per rinfrescare la stanza poi l'ho spento... stanotte invece e' sempre andato. nonostante le finestre aperte ieri non scendeva sotto i 26,5° e essendo una villetta non mi fido a dormire con le finestre aperte, quindi sarebbe stato insostenibile.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
La cosa fastidiosa è appunto "l'affrontare" le altre persone, che le vedi talmente belle, rilassate e senza una maledetta goccia di sudore (ma come caz fanno??).
Io poi che ho un passo abbastanza svelto puoi immaginarti, faccio i primi 50 metri di camminata e sono già lì che mi asciugo la fronte.
Davvero, credo sia una delle stagioni che non riuscirò mai e poi mai ad apprezzare, o meglio... se ritornasse in stile anni '70 forse forse, un nuovo pensierino sul suo conto ce lo potrei rifare, ma negli anni 2000 style, NO!!
Parole divine.![]()
Anche io dopo 100m sono già ridotto a una spugna, più che altro per "colpa" mia, avendo un passo abbastanza svelto.
Ieri sono stato a Bologna, e mi sembrava un inferno anche se eravamo ben lontani dai 36-38°C dei giorni scorsi. In stazione a Reggio avevo la macchina al sole (vetri chiaramente chiusi): il volante non si poteva toccare.
Ieri da me qualcosa come +21.6°C/+33.1°C. E sarebbe, come dice Claudio, una giornata di pausa......................................................
Ultima minima over 23 sabato 28, +23.4°C. In casa c'era caldo alle 11, dopo aver spento il clima alle 6...
Il passo svelto è cmq una cattiva abitudine... in qualsiasi stagione.
Quando sono in compagnia e si cammina assieme io sono sempre davanti a tutti e quelli dietro giustamente s'incavolano perchè parto a razzo..
Quando sono con la ragazza ogni tanto mi sento tirare il braccio "Fermati, dove caz corri?!?"
D'estate si aggiunge la pezzata! Quindi sarebbe buona cosa.. evitarlo sempre, il passo svelto.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
stamattina visto le nuvole avevo lasciato aperta la camera, ma ho chiuso alle 11.30 con +23.3° dentro.
devo dire che la rete antisole che ho messo sul balcone aiuta molto, siccome al pomeriggio ci batte il sole dalle 13 alle 20. è stata un'ottima mossa![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Segnalibri