Circa 21° nella zona giorno e 19° nella zona notte e con tutto spento,anche il camino che credo di accendere in serata .miracoli del sole e del foehn ...
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
15,8°C in camera dove non ho il riscaldamento...comincia a fare freschetto..
Persi 3 gradi in due giorni!
Viaggio sui +18,7 a +19,2
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Nonostante il forte maltempo in casa ci sono sui 21,5/22°
Inviato dal mio XT530 con Tapatalk 2
In cerca di lavoro! Chiunque può aiutarami mi contatti. Grazie!
Soglia del disagio ufficialmente conclamata : +19,0°
Ma l'accensione dei riscaldamenti è ormai imminente...
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Non me ne volere Claudio,
ma un po' ci spero in questo tuo disagio dovuto al freddo,
mi faccio certe risate a leggere i tuoi post di lamentele e di conseguenze dal freddo...![]()
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
freddo fuori (minima 2° circa, per ora) e chiaramente anche la casa ne ha risentito.
Zona giorno piombata dai 21°C di ieri sera con camino (l'abbiamo "fatto morire" intorno alle 20.00) ai 18°C. Vabbè dai questa mattina si sopravvive ancora bene,
oggi dovrebbe essere sereno e con il sole le temperature in un attimo dovrebbero tornare più che buone , poi questo tardo pomeriggio un'altra fiammata al camino e via...
Vediamo se riusciamo a tirare avanti ancora questi 3 giorni prima della discesa delle temperature del 14 che segnerà per forza l'inizio della stagione dei termosifoni...anche se con forte ritardo...
15 gradi netti in camera,dove non ho il riscaldamento...il cielo coperto farà scendere ancora la temp...
Segnalibri