Qui siam sui 20°, hai voglia prima di accendere il termo![]()
Miao
20.3° C... per ora sono ancora in canotta e pantaloncini come 12 gradi fa () ma ho messo le calze perchè sennò mi si congelano i piedi
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Nella stanza dove ho lavorato stasera, 18.3°C in questo momento.
La tentazione di avviare il riscaldamento ci sarebbe, ma mi sforzo di tener presente che è la stanza a NE, appena nella stanza accanto c'è un grado abbondante in più e che se qui ho freddo basta accendere il wireless e andare a lavorare di là.
Chiaramente sono di qua con i piedi ghiacciati.![]()
![]()
+ 17,0 °![]()
![]()
Soffro terribilmente il freddo e, se continua così, mi toccherà accendere almeno il camino ventilato in salotto. Per ovviare alle mie sofferenzemi sono messo:
-due paia di calze, di cui uno di lana
-canottiera con le maniche, maglietta, maglia e pile
- dimenticavo, il pigiama invernale
e mi sono "seppellito" sul divano sotto due strati di coperte e un piumino..
P.s. Fuori siamo sotto i +5°![]()
Nell'avatar Palm Desert, Riverside County, CA (354gg sole all'anno e 123mm medi annui)
Non ho mai fatto esami approfonditi.
Di non essere termicamente "a piombo" me ne sono reso conto anch'ioè da qualche anno che sono diventato così
(tutto è nato dopo una pericardite acuta di origine virale e una lunga convalescenza) pensa che prima facevo gli allenamenti di calcio in pieno inverno con il campo semi-ghiacciato in pantaloncini e maglietta !
Ora ho mani e piedi sempre freddi, formicolii, e non c'è verso di scaldarli...
E' per questo motivo che sono diventato caldofilo
Almeno sopporto alla grande il caldo estivo...![]()
![]()
Nell'avatar Palm Desert, Riverside County, CA (354gg sole all'anno e 123mm medi annui)
+20.7
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Segnalibri