mi ha cambiato la vita!![]()
Anch'io lo uso ormai da anni e non riesco a trovare un medicinale alternativo che mi faccia effetto. Gli altri è come se non li usassi. Quoto tutte le cose che sono state scritte in precedenza perchè fanno parte anche della mia esperienza, in particolare il fatto che sotto attività fisica (e.g. andare in montagna) il naso si libera magicamente e si mantiene tale anche per diverse ore dopo aver cessato l'attività. Ho letto commenti che si riferivano alla pressione sanguigna... per esperienza personale ho anch'io pensato che ci fosse una correlazione.
Una cosa che non ho trovato scritta e che invece ho riscontrato è che ci sono periodi dell'anno in cui lo uso di più e altri in cui lo uso di meno. Ad esempio adesso con le allergie non posso uscire senza, d'estate lo uso praticamente solo la notte, gli altri mesi lo uso un po' di più che d'estate e un po' meno che in primavera. La cosa buffa è che tutti i prodotti che mi hanno consigliato contro le riniti hanno fallito miseramente, questo funziona.
Io però ho sempre avuto problemi al naso fin da piccolo, tant'è che i medici mi avevano consigliato di trasferirmi al mare dove c'era un tipo di aria più salutare, in più soffro di allergie primaverili e non solo quindi forse non faccio testo.
**NEW!!** "Atmosfere di acqua" http://www.blurb.com/my/book/detail/2004944
Sito: http://www.stefanoanghileri.com/ Meteofotografia: http://www.centrometeolombardo.com/c...ype=Fotografia
Succede anche a me. Ho chiesto al mio medico da cosa dipende e mi ha detto che quando si passa dalla posizione verticale a quella orizzontale, il sangue nelle gambe si ridistribuisce nel corpo (non essendo più costretto dalla gravità a stare nelle gambe) facendo ingrossare i capillari nel naso. Quando sono in branda da un po' il naso mi si stura; probabilmente dopo un po' si ridistribuisce ulteriormente.![]()
Grazie di aver dato le vostre opinioni a proposito di questo argomento
Io dò uno spruzzetto proprio prima di fare l'aerosol, cmq devo dire che ho notato solo una leggera differenza rispetto a quando nn lo facevo, cmq oggi ultimo giorno di aerosol e quindi anche di rinazina.
Ama![]()
Mah guarda, io in queste situazioni fumo più di prima e mi passa.
Il fumo puzza, e il microbo all'interno dell'organismo dice "Che schifo! Me ne vado!".
E poi guarisci.
Ho adoperato anch'io per ben 7 mesi consecutivi Rinazina ,era tremendo anche di notte dopo due/tre ore svegliarsi e mettermi lo spray,fortunatamente non ero dipendente,Anche se il dottore mi ha detto che sarò intossicato,e che ero tra i primi 500 nasi più messi male su 5mila visitati... dopo la cura di questo bravissimo otorinolaringoiatra(tanti vanno da lui) meranese non l'ho più usato,ho un flaconcino ancora pieno che comprai prima della cura.Questi spray le adoperavo anche per brevi periodi nei scorsi anni.
Da Ottobre "sono guarito" e comincio a sentire i profumi,anche se ho interrotto la cura,dopo solo due sedute.Forse ho fatto male...ma ritornerò.
![]()
Io dipendo dal Becotide spray nasale, ma solo per i 3 mesi di allergia
http://golfodigaeta.altervista.org/
Webcam Formia su http://www.meteoliri.it/#!prettyPhoto/10/
Stazione meteo http://www.wunderground.com/weathers...p?ID=ILAZIOFO2
Segnalibri