Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27

Discussione: Rinazina spray nasale.

Prosecco DOC
    Ospite

Predefinito Re: Rinazina spray nasale.

mi ha cambiato la vita!

Brezza tesa L'avatar di anghy85
    Menzionato
    0 Post(s)

Anch'io lo uso ormai da anni e non riesco a trovare un medicinale alternativo che mi faccia effetto. Gli altri è come se non li usassi. Quoto tutte le cose che sono state scritte in precedenza perchè fanno parte anche della mia esperienza, in particolare il fatto che sotto attività fisica (e.g. andare in montagna) il naso si libera magicamente e si mantiene tale anche per diverse ore dopo aver cessato l'attività. Ho letto commenti che si riferivano alla pressione sanguigna... per esperienza personale ho anch'io pensato che ci fosse una correlazione.
    Una cosa che non ho trovato scritta e che invece ho riscontrato è che ci sono periodi dell'anno in cui lo uso di più e altri in cui lo uso di meno. Ad esempio adesso con le allergie non posso uscire senza, d'estate lo uso praticamente solo la notte, gli altri mesi lo uso un po' di più che d'estate e un po' meno che in primavera. La cosa buffa è che tutti i prodotti che mi hanno consigliato contro le riniti hanno fallito miseramente, questo funziona.
    Io però ho sempre avuto problemi al naso fin da piccolo, tant'è che i medici mi avevano consigliato di trasferirmi al mare dove c'era un tipo di aria più salutare, in più soffro di allergie primaverili e non solo quindi forse non faccio testo.

Burrasca L'avatar di Borat
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da zione Visualizza Messaggio
    mi si tappa il naso appena mi sdraio appunto e non riesco ad addormentarmi !

Veramente, e' una cosa che non capisco (anche perche', appeno lo uso, ecco che mi si libera subito il naso !)

Succede anche a me. Ho chiesto al mio medico da cosa dipende e mi ha detto che quando si passa dalla posizione verticale a quella orizzontale, il sangue nelle gambe si ridistribuisce nel corpo (non essendo più costretto dalla gravità a stare nelle gambe) facendo ingrossare i capillari nel naso. Quando sono in branda da un po' il naso mi si stura; probabilmente dopo un po' si ridistribuisce ulteriormente.

Brezza leggera
    Menzionato
    0 Post(s)

Grazie di aver dato le vostre opinioni a proposito di questo argomento
    Io dò uno spruzzetto proprio prima di fare l'aerosol, cmq devo dire che ho notato solo una leggera differenza rispetto a quando nn lo facevo, cmq oggi ultimo giorno di aerosol e quindi anche di rinazina .

Ama

Banned L'avatar di Thor
    Menzionato
    0 Post(s)

Mah guarda, io in queste situazioni fumo più di prima e mi passa.
    Il fumo puzza, e il microbo all'interno dell'organismo dice "Che schifo! Me ne vado!".
    E poi guarisci.

Burrasca forte L'avatar di naiva
    Menzionato
    66 Post(s)

Ho adoperato anch'io per ben 7 mesi consecutivi Rinazina ,era tremendo anche di notte dopo due/tre ore svegliarsi e mettermi lo spray,fortunatamente non ero dipendente,Anche se il dottore mi ha detto che sarò intossicato,e che ero tra i primi 500 nasi più messi male su 5mila visitati... dopo la cura di questo bravissimo otorinolaringoiatra(tanti vanno da lui) meranese non l'ho più usato,ho un flaconcino ancora pieno che comprai prima della cura.Questi spray le adoperavo anche per brevi periodi nei scorsi anni.
    Da Ottobre "sono guarito" e comincio a sentire i profumi,anche se ho interrotto la cura,dopo solo due sedute.Forse ho fatto male...ma ritornerò.

Regione autonoma del Fornino Alto Africadige

http://www.flickr.com/photos/29205647@N02/

Uragano L'avatar di Marco.Iannucci
    Menzionato
    1 Post(s)

Io dipendo dal Becotide spray nasale, ma solo per i 3 mesi di allergia

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati