Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27

Discussione: Rinazina spray nasale.

Prosecco DOC
    Ospite

Predefinito Re: Rinazina spray nasale.

mi ha cambiato la vita!

Brezza tesa L'avatar di anghy85
    Menzionato
    0 Post(s)

Anch'io lo uso ormai da anni e non riesco a trovare un medicinale alternativo che mi faccia effetto. Gli altri è come se non li usassi. Quoto tutte le cose che sono state scritte in precedenza perchè fanno parte anche della mia esperienza, in particolare il fatto che sotto attività fisica (e.g. andare in montagna) il naso si libera magicamente e si mantiene tale anche per diverse ore dopo aver cessato l'attività. Ho letto commenti che si riferivano alla pressione sanguigna... per esperienza personale ho anch'io pensato che ci fosse una correlazione.
    Una cosa che non ho trovato scritta e che invece ho riscontrato è che ci sono periodi dell'anno in cui lo uso di più e altri in cui lo uso di meno. Ad esempio adesso con le allergie non posso uscire senza, d'estate lo uso praticamente solo la notte, gli altri mesi lo uso un po' di più che d'estate e un po' meno che in primavera. La cosa buffa è che tutti i prodotti che mi hanno consigliato contro le riniti hanno fallito miseramente, questo funziona.
    Io però ho sempre avuto problemi al naso fin da piccolo, tant'è che i medici mi avevano consigliato di trasferirmi al mare dove c'era un tipo di aria più salutare, in più soffro di allergie primaverili e non solo quindi forse non faccio testo.

Burrasca L'avatar di Borat
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da zione Visualizza Messaggio
    mi si tappa il naso appena mi sdraio appunto e non riesco ad addormentarmi !

Veramente, e' una cosa che non capisco (anche perche', appeno lo uso, ecco che mi si libera subito il naso !)