Servizio di Studio Aperto sulla recinzione che è stata posta attorno al Movida di Milano, intervistavano i ragazzi frequentatori del locale che si lamentavano di questa cosa... una di queste ha avuto il coraggio di dire a proposito della gente che abita li e si lamenta dei loro schiamazzi "se gli da fastidio vendano la casa e vadano ad abitare altrove"
Cioè, uno deve vendere casa ed andare ad abitare altrove per consentire a quattro scapestrati di divertirsi fino a notte fonda?
Commenti?
perchè guardi studio aperto?![]()
Stazione meteo: Davis Vantage Vue; Luogo: Molino del Piano, 12 km a NE di Firenze; Alt.: 120 m; Sito web: www.firenzemeteo.it
alle 3 di notte quando loro vanno a letto io li seguirei e mi metterei a fare casino sotto casa loro......
ci vogliono le ronde altro che...![]()
un vero freddofilo odia il condizionatore
Entroterra Cervese di sera e ai piedi di Bertinoro di giorno
senza parole...
Stornoway, Isle of Lewis, Outer Hebrides, Scotland - 58° 12' 33.96" N - 06° 23' 05.52" O - 15m s.l.m.
"Always Looking At The Sky"
Ci vuole un compromesso per tutto. Dalle mie parti,per esempio,pubs e locali nei paesi praticamente non ci sono,sono un pò tutti isolati,magari anche in aperta campagna. Per non parlare poi dei disco-pub: in tutta Cuneo ce n'è uno nel centro storico,ma è estremamente ben isolato e non si sente la musica da fuori.. più che altro alle volte ci sono un pò di ubriachi a spasso. Per quanto riguarda i pub,in Cuneo,una volta ci han tirato delle uova dalla casa di sopra perchè eravamo fuori a chiacchierare. Probabilmente eravam brilli,però c'è anche da dire che era sabato sera e non era affatto tardi (certamente era prima di mezzanotte). E' sbagliato non far dormire la gente ma è altrettanto sbagliato non permettere ai giovani di divertirsi![]()
Lou soulei nais per tuchi
Altrettanto sbagliato non direi... a mio parere chi vuole dormire a casa sua ha 1000 ragioni contro zero di quelle dei giovani che vogliono divertirsi. Condivido sul fatto che i locali debbano essere isolati dai centri abitati; per "isolati" non intendo dire per forza fuori città o in luoghi non abitati, ma che siano siti in strutture predisposte a non offendere la pubblica quiete con norme che salvaguardino il cittadino da schiamazzi e caos derivati vari (e tra l'altro suppongo che anche il codice civile preveda delle normative a riguardo, del tipo che i locali debbano essere adibiti ad isolamento acustico verso l'esterno o cose simili)
Segnalibri