Ho bisogno di qualche cervellone perché non capisco che succede.
A me firefox ha sempre funzionato perfettamente e lo amo. Ma da un giorno all'altro, all'improvviso (tipico di windows), ha smesso di funzionare correttamente.

Non riesco a fare cose del tutto random: ora quando premo l'apice ( ' ) mi va alla ricerca, improvvisamente, e mi sputtana tutto. Ma solo random. Nelle risposte avanzate dei forum non lo fa, mentre nelle risposte rapide per esempio lo fa.

Se seleziono del testo e poi premo il destro, non mi dice più "copia - incolla - taglia" e via dicendo ma mi dà solo i comandi di navigazione (indietro, avanti... e via dicendo). Se copio il testo con ctrl+c non mi permette di incollarlo da nessun'altra parte che non sia la pagina in cui mi trovo (quindi su un altro browser o su notepad, per dire, non lo fa).

Se tento di scorrere la pagina in cui mi trovo in giù o in su con le freccette direzionali, non lo fa e mi tocca ridimensionare la finestra e cliccare in giro a caso finché non decide di funzionarmi.

Insomma cose random e mi infastidiscono molto perché prima funzionava tutto e ora non capisco che diamine è cambiato. Chi ha avuto problemi simili?

Uso Windows Vista
Firefox 3.0.10 in norvegese bokmål con FireFTP e undo closed tabs come estensioni.

Ho già provato a riinstallarlo e a cercare su google qualcuno che abbia avuto problemi simili ma nulla.

Hjælp!