... quanto avete dormito?
Personalmente non sono uno a cui è capitato spesso di dormire poco, per qualsivoglia ragione...
Cmq penso, a memoria, che la notte in cui ho dormito meno nella mia vita sia stata la notte di questo ultimo capodanno... Non ero fuori a festeggiare, ero a casa, e sono andato a letto alle 4 perchè guardavo che stava nevicando... Poi mi sono alzato alle 7:30 per uscire a passeggiare sulla neve, per cui 3 ore e mezza di sonno è il mio record come notte meno dormita...
SK d'altri tempi, degno del Buros dei tempi migliori, consultare il medico prima di soggiornare in questo 3d
In primis capodanno di quest'anno: sono tornato a casa alla due e mezza, stava finendo di nevicare, poi sono andato a letto ma con l'orecchio teso verso fuori per tentare di capire dal rumore delle ruote delle auto se la neve si stava sciogliendo o no. Poi non ho resistito, ho alzato le tapparelle e acceso il computer, attendendo il puntuale arrivo della pioggia; avrò dormito un'ora a farla grande.
La seconda forse il giorno dopo Treviso-Inter in serie A: ladrata incredibile, dai nervi mi sono addormentato verso le due e mezza, poi alle 5 e mezza sveglia perchè dovevo andare a sciare con la classe!
Sono capitate anche delle notti in cui non ho proprio dormito, specialmente in occasione di spiaggiate (falò sulla spiaggia) con amici, quando avevo sui 18-22 anni ... rimanendo sveglio fino alla notte successiva.
Unico effetto collaterale, a parte un lieve mal di testa e gonfiore delle borse sotto gli occhi, qualche allucinazione![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Facile, in escursione geologica in Val Trompia con l'università.
Non ho dormito proprio, ho fatto 42 ore consecutive sveglio.
0 ore...
40 ore filate sveglio![]()
Beh,ho fatto sei anni di turni,con relative notti,quindi...
Una volta,avevo 20 anni,non ho dormito per due notti e due giorni,la terza notte sono andato a letto alle 3 e mezza.
Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.
"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."
Nella classicissima gita delle superiori a Barcellona. Due giorni e mezzo senza chiudere occhio...vai di quì, vai di lì, le ore passano, il giorno e la notte si fondono, etc. Uno zombie
Al terzo giorno ko tecnico e dormita imperiale di mezza giornata![]()
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
anch'io in gita a Parigi in quinta superiore! c'era un vai e vieni nella nostra camera!
poi anche quando nevica!![]()
Credo il ritiro che facemmo con la squadra di calcio a Castione della Presolana a 17 anni...OGNI SERA si andava a letto minimo alle 4.30 ubriachi marci per svegliarci poi ''puntualmente'' alle 7.15 per la colazione in albergo dato che alle 9.30 c'era la partita...tutto questo per 3 notti
In occasione del doppio passaggio notturno di un rally dalle parti di casa mia passai tutta la notte in bianco insieme agli amici del paese che avevano più o meno la mia età (intorno ai 19-20 anni più o meno), tutti tranne uno che nell'attesa del primo passaggio si ubriacò e che dovemmo riportare a casa a letto...
Ciao papà...
Segnalibri