Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 42
  1. #21
    Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Data Registrazione
    17/02/04
    Località
    Fenegrò (CO) - 300m.
    Età
    52
    Messaggi
    4,297
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: "C'è un serpente nel giardino!"

    "C'è un boa nella canoa, speriamo che muoa".
    ---------------------
    always looking at the sky...

    Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

    Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

  2. #22
    Burrasca L'avatar di the_pise
    Data Registrazione
    05/06/07
    Località
    genova - 150m
    Età
    56
    Messaggi
    6,811
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: "C'è un serpente nel giardino!"

    Citazione Originariamente Scritto da fabry72 Visualizza Messaggio
    "C'è un boa nella canoa, speriamo che muoa".
    'ngiorno.
    Occorre un portafoglio molto largo, e di pazienza
    Come Ponzio palato nessuno non ha la colpa, si lavano le mani.

    Le mie foto su Flickr:
    http://www.flickr.com/photos/14667436@N02/

    Il mio fotoalbum:
    http://fotoalbum.virgilio.it/fabrizio.binello

  3. #23
    Uragano L'avatar di albedo
    Data Registrazione
    27/06/02
    Località
    Prato
    Età
    65
    Messaggi
    30,600
    Menzionato
    25 Post(s)

    Predefinito Re: "C'è un serpente nel giardino!"

    Citazione Originariamente Scritto da Zeus Visualizza Messaggio
    Sarà innocuo, ma mi fa impressione come tutti i serpenti!

    Comunque concordo con Lorenzo Catania sull'ignoranza della gente e sulla considerazione sui serpenti come un male che va eliminato...
    Mia moglie è tutt'altro che ignorante, ma ha una paura ancestrale dei rettili e degli insetti. Ne abbiamo parlato centinaia di volte, ma non c'è niente da fare. Unico rimedio sarebbe lo psichiatra, ma forse per familiarizzare con topi e serpenti non vale la pena spendere 'na cifra.

  4. #24
    Zeus
    Ospite

    Predefinito Re: "C'è un serpente nel giardino!"

    Citazione Originariamente Scritto da albedo Visualizza Messaggio
    Mia moglie è tutt'altro che ignorante, ma ha una paura ancestrale dei rettili e degli insetti. Ne abbiamo parlato centinaia di volte, ma non c'è niente da fare. Unico rimedio sarebbe lo psichiatra, ma forse per familiarizzare con topi e serpenti non vale la pena spendere 'na cifra.
    Non volevo dire che tua moglie sia ignorante, eh?!? Parlavamo in generale...

  5. #25
    Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Data Registrazione
    17/02/04
    Località
    Fenegrò (CO) - 300m.
    Età
    52
    Messaggi
    4,297
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: "C'è un serpente nel giardino!"

    Citazione Originariamente Scritto da the_pise Visualizza Messaggio
    'ngiorno.
    ---------------------
    always looking at the sky...

    Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

    Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

  6. #26
    Uragano L'avatar di albedo
    Data Registrazione
    27/06/02
    Località
    Prato
    Età
    65
    Messaggi
    30,600
    Menzionato
    25 Post(s)

    Predefinito Re: "C'è un serpente nel giardino!"

    "Ho un serpente nello stivale": Woody da Toy Story 1

    YouTube - Woody

  7. #27
    Vento moderato L'avatar di neeno
    Data Registrazione
    06/09/03
    Località
    Settimo Torinese
    Età
    48
    Messaggi
    1,021
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: "C'è un serpente nel giardino!"

    A me rettili e topi non fanno la minima impressione, gli insetti invece... urla strazianti per una blatta, mi è capitato. Sì sì.
    Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido

  8. #28
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,501
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: "C'è un serpente nel giardino!"

    a me tempo fa ero andato in un negozio a far na commissione apro la porta della macchina e quando vado x scendere mi trovo che un serpentino lungo come dal piede al ginocchio penzola dal tetto verso il sedile poi cade e va dentro in macchina . ho provato a aprire tutte le porte e ho tirato fuori tutti i tappeti comperso robe dell'impianto hi-fi ( sub e amplificatori .. ) . niente nn lo trovavo .. nn sapevo manco che serpente era .. so andato fino a casa con un po di timore pensando che fosse uscito mentere lo cercavo. a casa rismontato macchina ma niente nn lo trovavo .. al che ho detto vabbè allora è veramente uscito .. poi x caso alle 8 di sera apro la porta e me lo trovo bello tranquillo che dorme sulla guarnizione della porta . riaccosto la porta e vado a cercare un legno x farlo uscire . apro la porta e nn c'è + . riporto la macchina dentro e mi metto a sollevare la tapezzeria del baule e lo trovo raggomitolato in un angolo ... li mi giravano .. so andato in garage preso un tondino di ferro e ho iniziato a martellare ovunque sul tappeto .. beccato .. nn mi piace fare del male agli animali ma cavolo in macchina nn sapendo nemmeno cosa era ... poi avevo fatto na foto e mostrato a un sito di appasionati su internet .. non era velenoso ma era un serpente incazzoso che morde .. metti che ti capita x strada ..
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

  9. #29
    Tempesta violenta L'avatar di SIMOdena
    Data Registrazione
    01/02/08
    Località
    Saliceta San Giuliano (fraz.MO)
    Messaggi
    14,355
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: "C'è un serpente nel giardino!"

    Citazione Originariamente Scritto da The Ramandolo Man Visualizza Messaggio
    a me tempo fa ero andato in un negozio a far na commissione apro la porta della macchina e quando vado x scendere mi trovo che un serpentino lungo come dal piede al ginocchio penzola dal tetto verso il sedile poi cade e va dentro in macchina . ho provato a aprire tutte le porte e ho tirato fuori tutti i tappeti comperso robe dell'impianto hi-fi ( sub e amplificatori .. ) . niente nn lo trovavo .. nn sapevo manco che serpente era .. so andato fino a casa con un po di timore pensando che fosse uscito mentere lo cercavo. a casa rismontato macchina ma niente nn lo trovavo .. al che ho detto vabbè allora è veramente uscito .. poi x caso alle 8 di sera apro la porta e me lo trovo bello tranquillo che dorme sulla guarnizione della porta . riaccosto la porta e vado a cercare un legno x farlo uscire . apro la porta e nn c'è + . riporto la macchina dentro e mi metto a sollevare la tapezzeria del baule e lo trovo raggomitolato in un angolo ... li mi giravano .. so andato in garage preso un tondino di ferro e ho iniziato a martellare ovunque sul tappeto .. beccato .. nn mi piace fare del male agli animali ma cavolo in macchina nn sapendo nemmeno cosa era ... poi avevo fatto na foto e mostrato a un sito di appasionati su internet .. non era velenoso ma era un serpente incazzoso che morde .. metti che ti capita x strada ..
    Poveretto, che brutta fine!
    Però in effetti con i serpenti non sai mai come comportarti, perchè se te ne trovi uno davanti non stai a pensare a che specie appartenga o se è velenoso o meno, in macchina poi.
    A me personalmente non spaventano, anche perchè vivendo in (quasi) campagna d'estate ne trovo parecchi che gironzolano.
    Qualche anno fa ricordo di aver visto una famigliola di serpenti al completo, uno dei quali era pure bello grosso


    Avatar: Modena dopo una nevicata
    http://salicetameteo.altervista.org/


  10. #30
    Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Data Registrazione
    17/02/04
    Località
    Fenegrò (CO) - 300m.
    Età
    52
    Messaggi
    4,297
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: "C'è un serpente nel giardino!"

    mi affascinano i serpenti! al primo momento e' normale saltar via... pero'... poi non smetterei + di guardarli
    ---------------------
    always looking at the sky...

    Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

    Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •