Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 42 di 42
  1. #41
    Andrea2k9
    Ospite

    Predefinito Re: "C'è un serpente nel giardino!"

    la scorsa estate ero in un appartamento (di pregio, in un bellissimo palazzo ) a New York e........c'erano gli scarafaggi!!!!! di notte, accendevi la luce e per terra vedevi ste cose schifose e pure grandi! da buon italiano ho pensato ad una soluzione e ho subito chiuso tutti i buchi da dove venivano con del cartone!e qualche scatoletta velenosa...
    lì penso sia una cosa abbastanza "normale" tant'è che anche il più piccolo market vende sia veleni che trappole per topi!!!

  2. #42
    Uragano L'avatar di C.R.
    Data Registrazione
    12/02/04
    Località
    Rm Tib o N.Salario
    Età
    50
    Messaggi
    20,878
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: "C'è un serpente nel giardino!"

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea2k9 Visualizza Messaggio
    la scorsa estate ero in un appartamento (di pregio, in un bellissimo palazzo ) a New York e........c'erano gli scarafaggi!!!!! di notte, accendevi la luce e per terra vedevi ste cose schifose e pure grandi! da buon italiano ho pensato ad una soluzione e ho subito chiuso tutti i buchi da dove venivano con del cartone!e qualche scatoletta velenosa...
    lì penso sia una cosa abbastanza "normale" tant'è che anche il più piccolo market vende sia veleni che trappole per topi!!!
    sono schifosi e furtivi... stanno li negli angoli, e quando si accorgono che
    li stai guardando, sgattaiolano velocemente via... quando te ne vai,
    escono fuori... vanno dove è il cibo, si servono...e li defecano.

    E' un bell'animale...

    C.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •