Visualizza Risultati Sondaggio: Avete Voi ancora usato il bagno-schiuma anzichè il doccia schiuma?

Partecipanti
20. Non puoi votare in questo sondaggio
  • No, non mi permetterei mai!

    4 20.00%
  • Sempre, e non mi vergogno a dirlo

    7 35.00%
  • Sì, qualche volta ma solo in caso di necessità (mancanza doccia schiuma)

    6 30.00%
  • Sì, lo confesso a volte l'ho fatto e non c'era neccessità (avevo il doccia schiuma)

    3 15.00%
Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 75
  1. #21
    Uragano L'avatar di albedo
    Data Registrazione
    27/06/02
    Località
    Prato
    Età
    64
    Messaggi
    30,598
    Menzionato
    25 Post(s)

    Predefinito Re: Avete Voi ancora usato il bagno-schiuma anzichè il doccia schiuma?

    Io da circa 30 anni faccio solo la doccia, relegando il bagno a poche intime occasioni in dolce compagnia, preferibilmente in vasca Jacuzzi con idromassaggio (non mia), candele profumate e talassoterapia.
    L'ultima volta che ho usato il bagnoschiuma c'era ancora Amedeo Nazzari e un cavallo bianco sulla spiaggia a fare la pubblicità del Vidal.

  2. #22
    Vento moderato L'avatar di neeno
    Data Registrazione
    06/09/03
    Località
    Settimo Torinese
    Età
    48
    Messaggi
    1,021
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Avete Voi ancora usato il bagno-schiuma anzichè il doccia schiuma?

    Citazione Originariamente Scritto da cris1973 Visualizza Messaggio
    te wizzy prendi troppi colpi di sole.........te neeeno sei matto, di che volevi trapanare il babedas noir e comunque io uso il bagno sciuma in doccia
    Ecccerto, quello che non uccide fortifica!
    Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido

  3. #23
    Calma di vento L'avatar di Susi
    Data Registrazione
    23/03/09
    Località
    Seveso (MB)
    Età
    45
    Messaggi
    49
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Avete Voi ancora usato il bagno-schiuma anzichè il doccia schiuma?

    io uso sia il bagnoschiuma che il docciaschiuma, non sto li a guardare!

  4. #24
    Vento moderato
    Data Registrazione
    04/04/06
    Località
    f
    Età
    54
    Messaggi
    1,395
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Avete Voi ancora usato il bagno-schiuma anzichè il doccia schiuma?

    Io faccio sempre la doccia ma uso indistintamente docciaschiuma e/o bagnoschiuma.

    Il bagno nella vasca lo facevo nella casa dove abitavo prima ma nella nuova abbiamo messo solo docce idromassaggio, molto più comode

    Cmq SK ad alti livelli.

    Miao

  5. #25
    Burrasca forte L'avatar di dan cast83
    Data Registrazione
    01/11/08
    Località
    Tovo S.A. (SO) 530m
    Età
    40
    Messaggi
    8,845
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Avete Voi ancora usato il bagno-schiuma anzichè il doccia schiuma?

    Bagnoschiuma o docciaschiuma non fa differenza, piuttosto presto attenzione allo shampoo
    Nell'avatar Palm Desert, Riverside County, CA (354gg sole all'anno e 123mm medi annui)

  6. #26
    Burrasca forte L'avatar di Lorenzo Catania
    Data Registrazione
    16/07/06
    Località
    Livorno
    Età
    45
    Messaggi
    9,845
    Menzionato
    9 Post(s)

    Predefinito Re: Avete Voi ancora usato il bagno-schiuma anzichè il doccia schiuma?

    Bah ... a volte faccio la doccia con lo shampoo, oppure mi lavo i capelli con il bagnoschiuma... la prima bottiglietta che mi capita sottomano la prendo (basta che non sia varichina).

    Wiz ... ma che cacchio di sondaggi fai??
    "La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)

  7. #27
    Burrasca L'avatar di jacksinclaire
    Data Registrazione
    02/07/02
    Località
    Jasim Al candel
    Età
    48
    Messaggi
    6,944
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Avete Voi ancora usato il bagno-schiuma anzichè il doccia schiuma?

    bah,per lavarmi uso un po' quel che mi capita,il vero problema per me è quando è ora di lavarsi i capelli....una grana ma una grana
    Ci vuole l'Atlantico!
    "Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!

  8. #28
    Uragano L'avatar di albedo
    Data Registrazione
    27/06/02
    Località
    Prato
    Età
    64
    Messaggi
    30,598
    Menzionato
    25 Post(s)

    Predefinito Re: Avete Voi ancora usato il bagno-schiuma anzichè il doccia schiuma?

    Citazione Originariamente Scritto da berta Visualizza Messaggio
    Il bagno nella vasca lo facevo nella casa dove abitavo prima ma nella nuova abbiamo messo solo docce idromassaggio, molto più comode

    Apperò! Se hai bisogno di collaudare la pressione dell'idromassaggio per eventuali malfunzionamenti puoi contare su di me.

  9. #29
    Vento moderato
    Data Registrazione
    04/04/06
    Località
    f
    Età
    54
    Messaggi
    1,395
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Avete Voi ancora usato il bagno-schiuma anzichè il doccia schiuma?

    Citazione Originariamente Scritto da albedo Visualizza Messaggio
    Apperò! Se hai bisogno di collaudare la pressione dell'idromassaggio per eventuali malfunzionamenti puoi contare su di me.
    Non avevo dubbi
    Miao

  10. #30
    Uragano L'avatar di albedo
    Data Registrazione
    27/06/02
    Località
    Prato
    Età
    64
    Messaggi
    30,598
    Menzionato
    25 Post(s)

    Predefinito Re: Avete Voi ancora usato il bagno-schiuma anzichè il doccia schiuma?

    Citazione Originariamente Scritto da jacksinclaire Visualizza Messaggio
    bah,per lavarmi uso un po' quel che mi capita,il vero problema per me è quando è ora di lavarsi i capelli....una grana ma una grana
    Anche per me, il lavaggio dei capelli è una grana terribile.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •