Visualizza Risultati Sondaggio: Avete Voi ancora usato il bagno-schiuma anzichè il doccia schiuma?

Partecipanti
20. Non puoi votare in questo sondaggio
  • No, non mi permetterei mai!

    4 20.00%
  • Sempre, e non mi vergogno a dirlo

    7 35.00%
  • Sì, qualche volta ma solo in caso di necessità (mancanza doccia schiuma)

    6 30.00%
  • Sì, lo confesso a volte l'ho fatto e non c'era neccessità (avevo il doccia schiuma)

    3 15.00%
Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 75
  1. #31
    Vento moderato
    Data Registrazione
    04/04/06
    Località
    f
    Età
    55
    Messaggi
    1,395
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Avete Voi ancora usato il bagno-schiuma anzichè il doccia schiuma?

    Citazione Originariamente Scritto da jacksinclaire Visualizza Messaggio
    bah,per lavarmi uso un po' quel che mi capita,il vero problema per me è quando è ora di lavarsi i capelli....una grana ma una grana
    Citazione Originariamente Scritto da albedo Visualizza Messaggio
    Anche per me, il lavaggio dei capelli è una grana terribile.
    Mi raccomando, usate il balsamo dopo lo shampo sennò si formano i nodi
    Miao

  2. #32
    Burrasca L'avatar di jacksinclaire
    Data Registrazione
    02/07/02
    Località
    Jasim Al candel
    Età
    48
    Messaggi
    6,944
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Avete Voi ancora usato il bagno-schiuma anzichè il doccia schiuma?

    Citazione Originariamente Scritto da berta Visualizza Messaggio
    Mi raccomando, usate il balsamo dopo lo shampo sennò si formano i nodi
    io sto pensando di trapiantarmi dei chiodi di garofano...chissà se si usa il balsamo lo stesso poi...
    Ci vuole l'Atlantico!
    "Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!

  3. #33
    Burrasca forte L'avatar di leonex
    Data Registrazione
    26/01/06
    Località
    Foggia - Roma
    Messaggi
    7,715
    Menzionato
    12 Post(s)

    Predefinito Re: Avete Voi ancora usato il bagno-schiuma anzichè il doccia schiuma?

    Non faccio differenza tra docciaschiuma e bagnoschiuma.. li uso indistintamente per lavare il mio corpo.. e naturalmente uso lo shampoo per i capelli..

  4. #34
    Vento forte L'avatar di Za
    Data Registrazione
    12/10/05
    Località
    Legnano (costa San G
    Età
    45
    Messaggi
    3,669
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Avete Voi ancora usato il bagno-schiuma anzichè il doccia schiuma?

    Indifferentemente l'uno o l'altro anche se faccio sempre e solo la doccia. Ma perchè dovrei vergognarmene?

    always looking at the sky

    Ciao Tub!

  5. #35
    Zeus
    Ospite

    Predefinito Re: Avete Voi ancora usato il bagno-schiuma anzichè il doccia schiuma?

    Citazione Originariamente Scritto da neeno Visualizza Messaggio
    Perchè mi è capitato due volte mentre mi lavavo di aver sentito un bruciore terribile per tutta la lunghezza dell'asta (un bruciore simile a quando fai lo shampoo e questo entra negli occhi), beh lì era entrato - non so come - del badedas noir. Atroce. La prima delle due volte ho fatto anche la pipì subito dopo essermi passato ed è stato come pisciare lamette. Quando mi è passato ero tutto rosso e sudato. Mi è capitato anche altre volte ma col badedas noir è stato il peggio del peggio. Magari è stato un caso...
    Azz! Io poco tempo fa usai proprio Badedas Noir per la palestra, ma comunque non mi è succeso niente... Non sarà una forma di allergia a qualche sostanza del Badedas? Io ora sto usando Badedas Blue Ocean e mi trovo bene... Strano, perchè ho sempre considerato Badedas come uno dei migliori docciaschiuma in commercio... Mah... Correggetemi se erro...

    Comunque fino a poco tempo fa usavo indifferentemente bagnoschiuma e docciaschiuma per farmi la doccia, ma poi più recentemente ho preso l'abitudine di differenziare i prodotti: se devo fare la doccia, uso un docciaschiuma! Il bagno non lo faccio mai, perchè, oltre ad avere un'anima verde , preferisco la doccia che la reputo più igienica (nel bagno lo sporco ristagna e non va del tutto via) e meno sprechevole d'acqua... Per lo shampoo, invece, uso uno shampoo specifico (quasi sempre uso Garnier Fructis: eccellente... Gli altri, soprattutto Clear sono troppo aggressivi)

  6. #36
    Thuban
    Ospite

    Predefinito Re: Avete Voi ancora usato il bagno-schiuma anzichè il doccia schiuma?

    Citazione Originariamente Scritto da paoloneb Visualizza Messaggio
    Miiiiiii come sono antiquato, io uso ancora il mattoncino di sapone e lo shampoo classico per i (pochi) capelli.
    Citazione Originariamente Scritto da belli83 Visualizza Messaggio
    Anche io sapone e shampoo per i capelli

    Wiz, ma che differenza c'è tra bagno-schiuma e doccia-schiuma, a parte il nome?
    anch'io...sapone vegetale senza profumo e poi metto la crema corpo...per i capelli è diverso..shampoo,crema districante e olio ammorbidente e anticrespo( ho i capelli molto molto ricci..)
    Citazione Originariamente Scritto da neeno Visualizza Messaggio
    Io docciaschiuma per corpo e capelli! Ah. Occhio al badedas noir.
    che fa il badedas noir..?

  7. #37
    Thuban
    Ospite

    Predefinito Re: Avete Voi ancora usato il bagno-schiuma anzichè il doccia schiuma?

    Ho capito cosa fa il badedas noir..ma non credo che l'irritazione dipenda la prodotto...

  8. #38
    Burrasca L'avatar di jacksinclaire
    Data Registrazione
    02/07/02
    Località
    Jasim Al candel
    Età
    48
    Messaggi
    6,944
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Avete Voi ancora usato il bagno-schiuma anzichè il doccia schiuma?

    Citazione Originariamente Scritto da Thuban Visualizza Messaggio
    Ho capito cosa fa il badedas noir..ma non credo che l'irritazione dipenda la prodotto...
    dici che sia il Neeno che reagisce chimicamente con gli ingredienti?? può essere eh!
    Ci vuole l'Atlantico!
    "Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!

  9. #39
    Tempesta violenta L'avatar di Fenrir
    Data Registrazione
    05/09/03
    Località
    Tromsø (Nor)
    Età
    47
    Messaggi
    12,780
    Menzionato
    109 Post(s)

    Predefinito Re: Avete Voi ancora usato il bagno-schiuma anzichè il doccia schiuma?

    Io uso solo sapone, tra l'altro quello "10 saponette 1 euro" :D penso sia quello che pulisce meglio e non lascia odoracci addosso. Shampoo per i capelli e via. Non credo di aver mai usato un doccia schiuma, penso sia uno spreco allucinante vista la quantità che ne devi usare per insaponarti, mentre con una saponetta tra l'altro hai molto più controllo e puoi insistere quanto vuoi sulle parti che vuoi siano estremamente pulite (piedi...) senza sprecare mezza boccetta. Mah gli utenti di saponi liquidi non li capirò mai. Un mio ospite ha lasciato st'inverno una boccia di doccia schiuma, ancora è qui intatta :D

    ps. badedas in norvegese significa "cesso"
    "You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)

  10. #40
    Burrasca L'avatar di Valeloco
    Data Registrazione
    25/01/06
    Località
    Locorotondo 410 mt
    Messaggi
    6,915
    Menzionato
    6 Post(s)

    Predefinito Re: Avete Voi ancora usato il bagno-schiuma anzichè il doccia schiuma?

    Citazione Originariamente Scritto da Fenrir Visualizza Messaggio
    Io uso solo sapone, tra l'altro quello "10 saponette 1 euro" :D penso sia quello che pulisce meglio e non lascia odoracci addosso. Shampoo per i capelli e via. Non credo di aver mai usato un doccia schiuma, penso sia uno spreco allucinante vista la quantità che ne devi usare per insaponarti, mentre con una saponetta tra l'altro hai molto più controllo e puoi insistere quanto vuoi sulle parti che vuoi siano estremamente pulite (piedi...) senza sprecare mezza boccetta. Mah gli utenti di saponi liquidi non li capirò mai. Un mio ospite ha lasciato st'inverno una boccia di doccia schiuma, ancora è qui intatta :D

    ps. badedas in norvegese significa "cesso"


    Scritto proprio così o solo la pronuncia?
    Visitate il portale meteo della Valle d'Itria
    www.meteovalleditria.it

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •