Visualizza Risultati Sondaggio: Avete Voi ancora usato il bagno-schiuma anzichè il doccia schiuma?

Partecipanti
20. Non puoi votare in questo sondaggio
  • No, non mi permetterei mai!

    4 20.00%
  • Sempre, e non mi vergogno a dirlo

    7 35.00%
  • Sì, qualche volta ma solo in caso di necessità (mancanza doccia schiuma)

    6 30.00%
  • Sì, lo confesso a volte l'ho fatto e non c'era neccessità (avevo il doccia schiuma)

    3 15.00%
Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 75
  1. #41
    Burrasca forte L'avatar di alb
    Data Registrazione
    03/01/08
    Località
    Hamburg - DE
    Età
    36
    Messaggi
    8,345
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Avete Voi ancora usato il bagno-schiuma anzichè il doccia schiuma?

    Citazione Originariamente Scritto da Fenrir Visualizza Messaggio

    ps. badedas in norvegese significa "cesso"

    Eleviamo un po' di livello questa discussione......

    Io sapevo che per creare il nome della marca avevano invertito l'ordine di Das e Bad, che in tedesco significa "il bagno".
    Hamburg - Germania
    Occasionalmente a
    Berbenno (BG) - 630 m slm (45°81' N, 9°57' E)

  2. #42
    Tempesta violenta L'avatar di Fenrir
    Data Registrazione
    05/09/03
    Località
    Tromsø (Nor)
    Età
    47
    Messaggi
    12,780
    Menzionato
    109 Post(s)

    Predefinito Re: Avete Voi ancora usato il bagno-schiuma anzichè il doccia schiuma?

    Nono è proprio scritto così. Per essere più precisi, "bade" significa "farsi il bagno" ("bad" è bagno) mentre das è proprio il modo volgare per dire cesso.
    Per cui tecnicamente suona molto come "farsi il bagno nel cesso"
    "You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)

  3. #43
    Burrasca forte L'avatar di alb
    Data Registrazione
    03/01/08
    Località
    Hamburg - DE
    Età
    36
    Messaggi
    8,345
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Avete Voi ancora usato il bagno-schiuma anzichè il doccia schiuma?

    Citazione Originariamente Scritto da fenrir Visualizza Messaggio
    nono è proprio scritto così. Per essere più precisi, "bade" significa "farsi il bagno" ("bad" è bagno) mentre das è proprio il modo volgare per dire cesso.
    Per cui tecnicamente suona molto come "farsi il bagno nel cesso"


    .
    Hamburg - Germania
    Occasionalmente a
    Berbenno (BG) - 630 m slm (45°81' N, 9°57' E)

  4. #44
    Banned L'avatar di wizard
    Data Registrazione
    17/03/06
    Località
    Zogno (BG)---- 350 M
    Età
    52
    Messaggi
    6,035
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Avete Voi ancora usato il bagno-schiuma anzichè il doccia schiuma?

    Citazione Originariamente Scritto da Fenrir Visualizza Messaggio
    Io uso solo sapone, tra l'altro quello "10 saponette 1 euro" :D penso sia quello che pulisce meglio e non lascia odoracci addosso. Shampoo per i capelli e via. Non credo di aver mai usato un doccia schiuma, penso sia uno spreco allucinante vista la quantità che ne devi usare per insaponarti, mentre con una saponetta tra l'altro hai molto più controllo e puoi insistere quanto vuoi sulle parti che vuoi siano estremamente pulite (piedi...) senza sprecare mezza boccetta. Mah gli utenti di saponi liquidi non li capirò mai. Un mio ospite ha lasciato st'inverno una boccia di doccia schiuma, ancora è qui intatta :D

    ps. badedas in norvegese significa "cesso"
    Faccio la doccia con molte persone, ma non conosco nessuno che usi la saponetta.

    E comuque i docciaschiuma che uso io hanno un buonissimo odore, piu' resistente di quello della saponetta.

    Ovviamente deve essere accompagnato da un deodorante

  5. #45
    Banned L'avatar di wizard
    Data Registrazione
    17/03/06
    Località
    Zogno (BG)---- 350 M
    Età
    52
    Messaggi
    6,035
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Avete Voi ancora usato il bagno-schiuma anzichè il doccia schiuma?

    Comunque i miei amici mi scherzano perche' di docciaschiuma ne uso veramente tanto.

    E io?
    Non faccio nulla di male, dopotutto lo pago io.
    Tra l'altro i docciaschiuma costano una stupidata.

  6. #46
    Burrasca L'avatar di Buros
    Data Registrazione
    30/06/02
    Località
    Copreno fraz. Lentate s/Seveso (MB)
    Età
    44
    Messaggi
    5,425
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Avete Voi ancora usato il bagno-schiuma anzichè il doccia schiuma?

    Citazione Originariamente Scritto da wizard Visualizza Messaggio
    Faccio la doccia con molte persone


    Saranno mica le stesse persone che ti palpeggiano le parti intime?

  7. #47
    Tempesta violenta L'avatar di Fenrir
    Data Registrazione
    05/09/03
    Località
    Tromsø (Nor)
    Età
    47
    Messaggi
    12,780
    Menzionato
    109 Post(s)

    Predefinito Re: Avete Voi ancora usato il bagno-schiuma anzichè il doccia schiuma?

    Citazione Originariamente Scritto da wizard Visualizza Messaggio
    Faccio la doccia con molte persone, ma non conosco nessuno che usi la saponetta.

    E comuque i docciaschiuma che uso io hanno un buonissimo odore, piu' resistente di quello della saponetta.

    Ovviamente deve essere accompagnato da un deodorante
    Non mi stupisce che nessuno usi più la saponetta... la gente è diventata pigra e preferisce sprecare ettolitri di sapone liquido piuttosto che maneggiare un pezzo di sapone.

    Eppure con la mia fida saponetta sono pulitissimo, spendo 1/100 rispetto a tutti i signorini con i loro vari badedas e palmolive e... quando sento i suddetti lamentarsi di quanto siano alte le tasse e di quanto si "guadagna poco in Italia" e di qua e di là... mi viene da ridere pensando a quante cose inutili e costosissime compra la gente pensando che siano indispensabili :D (supersaponi ai frutti di bosco e pompelmo delle Bermuda inferiori... quintuple lamette da barba superammortizzate con balsamo incorporato... dentifrici con cristalli di stocavolo dentro con brillantante e bianchetto incorporati... e via dicendo :D ).

    Per quanto riguarda gli odori (=leggi le puzze) di quei saponi, è proprio quello il motivo per cui non li uso. Preferisco rimanere senza odore o tutt'al più con un leggero odore di sapone addosso piuttosto che puzzare di chissà quale fiore o ortaggio o frutto come una signorina di facili costumi ci manca pure il deodorante poi...

    ...e se pensi che il sapone quando diventa troppo piccolo lo devi buttare, sprecandolo... noi mettiamo tutte le saponette diventate troppo piccole per essere usate dentro un portasapone, poi quando diventano una ventina le scaldiamo e le appallottoliamo formando una nuova saponetta
    Ultima modifica di Fenrir; 25/05/2009 alle 00:22
    "You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)

  8. #48
    Vento moderato L'avatar di neeno
    Data Registrazione
    06/09/03
    Località
    Settimo Torinese
    Età
    48
    Messaggi
    1,021
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Avete Voi ancora usato il bagno-schiuma anzichè il doccia schiuma?

    Citazione Originariamente Scritto da Fenrir Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda gli odori (=leggi le puzze) di quei saponi, è proprio quello il motivo per cui non li uso. Preferisco rimanere senza odore o tutt'al più con un leggero odore di sapone addosso piuttosto che puzzare di chissà quale fiore o ortaggio o frutto come una signorina di facili costumi ci manca pure il deodorante poi...


    Lo scorso anno ho avuto seduta nella fila di scrivanie dietro la mia per una settimana circa, una ragazza alla vaniglia. Parlo di profumo e non di bagno schiuma ma il risultato era RIVOLTANTE. Preferisco l'odore di essere umano personalmente.
    Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido

  9. #49
    Burrasca L'avatar di jacksinclaire
    Data Registrazione
    02/07/02
    Località
    Jasim Al candel
    Età
    48
    Messaggi
    6,944
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Avete Voi ancora usato il bagno-schiuma anzichè il doccia schiuma?

    Citazione Originariamente Scritto da fenrir Visualizza Messaggio
    nono è proprio scritto così. Per essere più precisi, "bade" significa "farsi il bagno" ("bad" è bagno) mentre das è proprio il modo volgare per dire cesso.
    Per cui tecnicamente suona molto come "farsi il bagno nel cesso"
    Ci vuole l'Atlantico!
    "Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!

  10. #50
    Vento forte L'avatar di Romagna72
    Data Registrazione
    18/10/05
    Località
    Cervia (RA)
    Età
    51
    Messaggi
    3,470
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Avete Voi ancora usato il bagno-schiuma anzichè il doccia schiuma?

    vado a casa e mi lavo ogni parte esposta con un bagnodocciashamposchiuma al mentolo puro
    un vero freddofilo odia il condizionatore
    Entroterra Cervese di sera e ai piedi di Bertinoro di giorno

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •