Visualizza Risultati Sondaggio: Avete Voi ancora usato il bagno-schiuma anzichè il doccia schiuma?

Partecipanti
20. Non puoi votare in questo sondaggio
  • No, non mi permetterei mai!

    4 20.00%
  • Sempre, e non mi vergogno a dirlo

    7 35.00%
  • Sì, qualche volta ma solo in caso di necessità (mancanza doccia schiuma)

    6 30.00%
  • Sì, lo confesso a volte l'ho fatto e non c'era neccessità (avevo il doccia schiuma)

    3 15.00%
Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 75
  1. #51
    Burrasca L'avatar di Buros
    Data Registrazione
    30/06/02
    Località
    Copreno fraz. Lentate s/Seveso (MB)
    Età
    44
    Messaggi
    5,425
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Avete Voi ancora usato il bagno-schiuma anzichè il doccia schiuma?

    Stasera quando mi sono fatto la doccia mi è venuto in mente questo tridimensionale, e mi sono accorto che non uso ne bagnoschiuma ne docciaschiuma, ma bagnodoccia

  2. #52
    Burrasca L'avatar di Buros
    Data Registrazione
    30/06/02
    Località
    Copreno fraz. Lentate s/Seveso (MB)
    Età
    44
    Messaggi
    5,425
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Avete Voi ancora usato il bagno-schiuma anzichè il doccia schiuma?

    Rileggendo però bene le opzioni del sondaggio, mi accorgo anche che hanno un che di intrinsecamente misterioso ed astratto...

  3. #53
    Brezza tesa
    Data Registrazione
    27/02/04
    Località
    Ravenna provincia sud
    Età
    64
    Messaggi
    976
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Avete Voi ancora usato il bagno-schiuma anzichè il doccia schiuma?

    Mi volete spiegare perchè sui flaconi di shampoo non c'è scritta più la parola shampoo bella chiara in evidenza ma:"rende i capelli voluminosi e dona lucentezza a sto par de palle,ai frutti di bosco potenziati al guaranà"tu te lo cacci in testa e solo dopo scopri che non è shampoo ma balsamo e non fa un piffero di schiuma sulla zucca?dopodichè esci tutto bagnato e impiastricciato da sotto la doccia,prendi gli occhiali dalla mensola del lavandino,leggi sul flacone e minuscolo peggio della posologia di un medicinale trovi sul fondo la scritta shampoo o balsamo?
    Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.

    "nel fango affonda lo stivale dei maiali..."

  4. #54
    Banned L'avatar di pio
    Data Registrazione
    22/02/05
    Località
    migliana prato 605mt....abito a prato ma sono fiorentino di nascita!!
    Età
    50
    Messaggi
    3,254
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Avete Voi ancora usato il bagno-schiuma anzichè il doccia schiuma?

    Citazione Originariamente Scritto da lg59 Visualizza Messaggio
    Mi volete spiegare perchè sui flaconi di shampoo non c'è scritta più la parola shampoo bella chiara in evidenza ma:"rende i capelli voluminosi e dona lucentezza a sto par de palle,ai frutti di bosco potenziati al guaranà"tu te lo cacci in testa e solo dopo scopri che non è shampoo ma balsamo e non fa un piffero di schiuma sulla zucca?dopodichè esci tutto bagnato e impiastricciato da sotto la doccia,prendi gli occhiali dalla mensola del lavandino,leggi sul flacone e minuscolo peggio della posologia di un medicinale trovi sul fondo la scritta shampoo o balsamo?
    beh....ma non lo sapevi che il guarana' stimola i bulbi capillari ma spacca in 3 il capello se usato dopo le 17.00?
    inoltre elettrosmarrona il cuoio capelluto e cuadiova ....(e non e' poco).

  5. #55
    Brezza tesa
    Data Registrazione
    27/02/04
    Località
    Ravenna provincia sud
    Età
    64
    Messaggi
    976
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Avete Voi ancora usato il bagno-schiuma anzichè il doccia schiuma?

    Citazione Originariamente Scritto da pio Visualizza Messaggio
    beh....ma non lo sapevi che il guarana' stimola i bulbi capillari ma spacca in 3 il capello se usato dopo le 17.00?
    inoltre elettrosmarrona il cuoio capelluto e cuadiova ....(e non e' poco).
    un pò lo sapevo ma....cuadiova??
    Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.

    "nel fango affonda lo stivale dei maiali..."

  6. #56
    Banned L'avatar di pio
    Data Registrazione
    22/02/05
    Località
    migliana prato 605mt....abito a prato ma sono fiorentino di nascita!!
    Età
    50
    Messaggi
    3,254
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Avete Voi ancora usato il bagno-schiuma anzichè il doccia schiuma?

    Citazione Originariamente Scritto da lg59 Visualizza Messaggio
    un pò lo sapevo ma....cuadiova??

    coadiova?
    errai.....sono stanchino e' meglio che vada a farmi una doccia...

  7. #57
    Vento forte L'avatar di Za
    Data Registrazione
    12/10/05
    Località
    Legnano (costa San G
    Età
    45
    Messaggi
    3,669
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Avete Voi ancora usato il bagno-schiuma anzichè il doccia schiuma?

    Citazione Originariamente Scritto da Fenrir Visualizza Messaggio

    Eppure con la mia fida saponetta sono pulitissimo, spendo 1/100 rispetto a tutti i signorini con i loro vari badedas e palmolive e... quando sento i suddetti lamentarsi di quanto siano alte le tasse e di quanto si "guadagna poco in Italia" e di qua e di là... mi viene da ridere pensando a quante cose inutili e costosissime compra la gente pensando che siano indispensabili :D (supersaponi ai frutti di bosco e pompelmo delle Bermuda inferiori... quintuple lamette da barba superammortizzate con balsamo incorporato... dentifrici con cristalli di stocavolo dentro con brillantante e bianchetto incorporati... e via dicendo :D ).

    Per quanto riguarda gli odori (=leggi le puzze) di quei saponi, è proprio quello il motivo per cui non li uso. Preferisco rimanere senza odore o tutt'al più con un leggero odore di sapone addosso piuttosto che puzzare di chissà quale fiore o ortaggio o frutto come una signorina di facili costumi ci manca pure il deodorante poi...

    .
    aehm mi ci ritrovo molto, essendo io Erbolario-dipendente e Bottegaverde-dipendente. Ho decinde di bagnischiuma e creme ma quando me ne regalano uno sono la persona più contenta di sta terra. Che dire, c'è chi va pazzo per le scarpe e le borse, chi per la tecnologia e chi va in estasi davanti a un bagnoschiuma(anche i saponi mi piacciono molto però)

    always looking at the sky

    Ciao Tub!

  8. #58
    Burrasca L'avatar di Buros
    Data Registrazione
    30/06/02
    Località
    Copreno fraz. Lentate s/Seveso (MB)
    Età
    44
    Messaggi
    5,425
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Avete Voi ancora usato il bagno-schiuma anzichè il doccia schiuma?

    Citazione Originariamente Scritto da lg59 Visualizza Messaggio
    Mi volete spiegare perchè sui flaconi di shampoo non c'è scritta più la parola shampoo bella chiara in evidenza ma:"rende i capelli voluminosi e dona lucentezza a sto par de palle,ai frutti di bosco potenziati al guaranà"tu te lo cacci in testa e solo dopo scopri che non è shampoo ma balsamo e non fa un piffero di schiuma sulla zucca?dopodichè esci tutto bagnato e impiastricciato da sotto la doccia,prendi gli occhiali dalla mensola del lavandino,leggi sul flacone e minuscolo peggio della posologia di un medicinale trovi sul fondo la scritta shampoo o balsamo?
    Dona lucentezza a sto par de palle? Mica lo sapevo, devo provarci

  9. #59
    Vento forte L'avatar di montel-NA
    Data Registrazione
    04/09/03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,643
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Avete Voi ancora usato il bagno-schiuma anzichè il doccia schiuma?

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Doccia schiuma + Clear (con quello al mentolo si rischia l'effetto Badedas un pò ovunque...chissà che ci mettono dentro )

    Come m***hia brucia agli occhi il Clear....
    Però non è male, in fin dei conti.

    Tornando IT, quando vado di fretta via di doccia, ma se ho tempo una sessione di Jacuzzi non me la leva nessuno.
    Ed uso sia doccia-schiuma che bagno-schiuma.
    "La meteo è una passione che non comprende solo colui che non la nutre"

    Genny, forever.

    Ciao Alex

  10. #60
    Burrasca L'avatar di jacksinclaire
    Data Registrazione
    02/07/02
    Località
    Jasim Al candel
    Età
    48
    Messaggi
    6,944
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Avete Voi ancora usato il bagno-schiuma anzichè il doccia schiuma?

    Citazione Originariamente Scritto da Za Visualizza Messaggio
    aehm mi ci ritrovo molto, essendo io Erbolario-dipendente e Bottegaverde-dipendente. Ho decinde di bagnischiuma e creme ma quando me ne regalano uno sono la persona più contenta di sta terra. Che dire, c'è chi va pazzo per le scarpe e le borse, chi per la tecnologia e chi va in estasi davanti a un bagnoschiuma(anche i saponi mi piacciono molto però)
    momento...te vai in estasi per i bagnoschiuma e per le mutande...diciamola tutta eh
    Ci vuole l'Atlantico!
    "Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •