Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 114
    Burrasca forte L'avatar di meteo_vda_82
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Dove vorreste essere in questo momento?

Citazione Originariamente Scritto da alessandro80 Visualizza Messaggio
    Infatti, anch'io credo che non potrei stare più di un paio di giorni in un luogo come quello (pur essendo a dir poco fantastico), ovvero mezza giornata poco più per girare l'atollo e una giornata di mare, poi mi porrei la domanda: "e oggi che faccio?"
    beh si forse avete ragione ma io comunque un periodo di 7-15 gg di assoluto relax in un luogo come quello me lo farei...
    l'importante è non avere rompipalle tra i piedi, avere una compagnia adeguata (o una "lei" o un numero ristrettissimo di amici) o in alternativa anche da solo.
    Poi ovvio se volessi starmene via dei mesi mi piacerebbe cambiare spesso e non solo stare sulla spiaggia ma anche visitare luoghi, città,...
    l'importante è che prevalgano i requisiti di prima!
    Ultima modifica di meteo_vda_82; 25/05/2009 alle 11:22

Burrasca L'avatar di jacksinclaire
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da fabry72 Visualizza Messaggio
    voi dite quel che vi pare... ma io una settimana alle maldive tornerei volentieri a farla.....
    E' vero... non c'e' molto da fare su quelle isole.... pero'... ti svegli con calma... una bella colazione... poi in spiaggia, giretto a far snorkeling sul reef.. giro dell'isola... poi pranzo... tro***tina in camera, partita di volley, snorkeling e bagnetto, cena, giretto a vedere la danza di pesci e squali dal pontile.... insomma... per 7 giorni posso anche sopportarli....
    ma va bene,c'è a chi piace e a chi no,personalmente in tutti i viaggi che ho fatto,dove c'era la spiaggia l'ho frenquentata giusto una mattinata o 2 poi mi rompevo le balle,non sono uno a cui piace stare a mollo,lo faccio solo perchè di solito in spiaggia fa anche caldo quindi per non evaporare mi getto in acqua.
    in viaggio,mi piace girare,conoscere i posti che sto visitando,per il relax o fare giochini avrò tempo,forse dopo i 60 anni.
    Ci vuole l'Atlantico!
    "Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!

alessandro80
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da meteo_vda_82 Visualizza Messaggio
    beh si forse avete ragione ma io comunque un periodo di 7-15 gg di assoluto relax in un luogo come quello me lo farei...
    l'importante è non avere rompipalle tra i piedi, avere una compagnia adeguata (o una "lei" o un numero ristrettissimo di amici) o in alternativa anche da solo.
    Poi ovvio se volessi starmene via dei mesi mi piacerebbe cambiare spesso e non solo stare sulla spiaggia ma anche visitare luoghi, città,...
    Chiaro, per periodi limitati potrei anche resisterci, come relax assoluto, ma quando sono in vacanza preferisco riempirmi le giornate con passeggiate, visitare luoghi 'nuovi' (va bene anche piccoli paesi, se sono in montagna), cambiare spiaggia ogni giorno, ecc

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da cris1973 Visualizza Messaggio
    ma senti mo questo, ti prenderei a sberloni sul coppino ti prenderei......

uhe' balabiot, va che la polinesia mica e' solo Bora Bora, ecchediamine ci saran milioni che dico centinaia di atolli, belli da vedere (morea ha anche una montagna da scalare mica male) e poi la pesca,le tope, il mangiare,che dire ci sian promessi io e la mia mmmmm come si chiama la mia bhe' dai quella, di ritornarci................................ vedian dai
    la vacanza migliore della mia vita NON è stata in un posto di mare.
    che ci devo fare?
    tornerei in val di fiemme anche fra 10 minuti
    Ci vuole l'Atlantico!
    "Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!

Uragano L'avatar di albedo
    Menzionato
    26 Post(s)

Quando dovemmo scegliere fra Seycelles e Maldive io e mia moglie, anche consigliati, optammo per le prime perché sono molto più varie, sia dal punto di vista naturalistico-paesaggistico che culturale.
    Ovviamente non è che le Maldive mi facciano schifo, però per una vacanza superiore ai 3 giorni in effetti inizierei a preoccuparmi per la salute dei maroni.
    In posti del genere (Maldive) che sono essenzialmente dei grandi villaggi turistici senza una vera e propria cultura locale, quando hai preso il sole e fatto il bagno due o tre giorni poi negli altri giorni che fai? Ti spelli e ti spalli.

Magari in Polinesia può essere diverso, soprattutto se ci si va da soli.

Vento fresco L'avatar di ibibi
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jacksinclaire Visualizza Messaggio
    la vacanza migliore della mia vita NON è stata in un posto di mare.
    che ci devo fare?
    tornerei in val di fiemme anche fra 10 minuti
    e c'hai pure la Patente, con 'sti riflessi? a me bastan 0.10 secondi....
    ps
    e mica solo Val di Fiemme, lì è pieno di posti divini!
    Sai qual è un posto bellissimo,come me lo ricordo io? L'isola d'Elba. c'è tutto, mare, montagna, monumenti,scoglio e spiaggia, e pure gli autobus che vai in giro che è una bellezza....
    bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.

Menzionato
    26 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ibibi Visualizza Messaggio
    ps
    Sai qual è un posto bellissimo,come me lo ricordo io? L'isola d'Elba. c'è tutto, mare, montagna, monumenti,scoglio e spiaggia, e pure gli autobus che vai in giro che è una bellezza....
    Se è tanto che non ci vai ti consiglio di non tornarci in luglio e agosto, resteresti molto deluso.
    Fuori stagione è ancora un luogo più che dignitoso, una piccola Corsica.

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ibibi Visualizza Messaggio
    ps
    se proprio devo oziare,preferisco farlo sdraiato su un prato all'ombra del Rosengarten o a Paneveggio...inoltre lì ci sono tutti i passi alpini per eccellenza e per chi ama la bici come me,non c'è posto migliore!
    Ci vuole l'Atlantico!

Vento fresco L'avatar di ibibi
    Menzionato
    0 Post(s)

se proprio devo oziare,preferisco farlo sdraiato su un prato all'ombra del Rosengarten o a Paneveggio...inoltre lì ci sono tutti i passi alpini per eccellenza e per chi ama la bici come me,non c'è posto migliore!
    per chi ama la bici ed ha la gamba....io sono un po' fiacchetto, se penso a quelle salite ad al sole, mi viene di mettermi a leggere al fresco in casa. Oltretutto evito di far disastri andando a zig zag sulle rampe.....(pensierino deprimente)
    bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.

Menzionato
    26 Post(s)

per fare giochini avrò tempo,forse dopo i 60 anni.
    Dopo i 60 anni? Io non aspetterei tanto per fare i giochini, ti fidi troppo del tuo fisico, inizi a entrare nell'età dell'ogni lasciata è persa.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •