beh si forse avete ragione ma io comunque un periodo di 7-15 gg di assoluto relax in un luogo come quello me lo farei...
l'importante è non avere rompipalle tra i piedi, avere una compagnia adeguata (o una "lei" o un numero ristrettissimo di amici) o in alternativa anche da solo.
Poi ovvio se volessi starmene via dei mesi mi piacerebbe cambiare spesso e non solo stare sulla spiaggia ma anche visitare luoghi, città,...
l'importante è che prevalgano i requisiti di prima!
Ultima modifica di meteo_vda_82; 25/05/2009 alle 11:22
Torgnon (1350 mt) / Chatillon (530 mt) stazione meteo:
https://www.wunderground.com/dashboard/pws/ITORGN6
http://datimeteoasti.it/stazionimete.../realtime.html
ma va bene,c'è a chi piace e a chi no,personalmente in tutti i viaggi che ho fatto,dove c'era la spiaggia l'ho frenquentata giusto una mattinata o 2 poi mi rompevo le balle,non sono uno a cui piace stare a mollo,lo faccio solo perchè di solito in spiaggia fa anche caldo quindi per non evaporare mi getto in acqua.
in viaggio,mi piace girare,conoscere i posti che sto visitando,per il relax o fare giochini avrò tempo,forse dopo i 60 anni.![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Chiaro, per periodi limitati potrei anche resisterci, come relax assoluto, ma quando sono in vacanza preferisco riempirmi le giornate con passeggiate, visitare luoghi 'nuovi' (va bene anche piccoli paesi, se sono in montagna), cambiare spiaggia ogni giorno, ecc![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Quando dovemmo scegliere fra Seycelles e Maldive io e mia moglie, anche consigliati, optammo per le prime perché sono molto più varie, sia dal punto di vista naturalistico-paesaggistico che culturale.
Ovviamente non è che le Maldive mi facciano schifo, però per una vacanza superiore ai 3 giorni in effetti inizierei a preoccuparmi per la salute dei maroni.
In posti del genere (Maldive) che sono essenzialmente dei grandi villaggi turistici senza una vera e propria cultura locale, quando hai preso il sole e fatto il bagno due o tre giorni poi negli altri giorni che fai? Ti spelli e ti spalli.
Magari in Polinesia può essere diverso, soprattutto se ci si va da soli.![]()
e c'hai pure la Patente, con 'sti riflessi? a me bastan 0.10 secondi....
ps
e mica solo Val di Fiemme, lì è pieno di posti divini!
Sai qual è un posto bellissimo,come me lo ricordo io? L'isola d'Elba. c'è tutto, mare, montagna, monumenti,scoglio e spiaggia, e pure gli autobus che vai in giro che è una bellezza....
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Ci vuole l'Atlantico!
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Segnalibri