Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
Mah, è che proprio non mi interessa.
E poi c'è da dire (questa è una preview assoluta) che c'è una persona che mi interessa al momento, e di questa sciacquetta non mi interessa nulla insomma.
Lo so, è difficile da credere ma finalmente sono seriamente interessato a qualcuna![]()
Ripeto e lo farò fino alla fine,Luca sei un genio assoluto!!!
A me non verrebbero nemmeno in mente certe cose,un uomo,un mito!
Comunque adesso ci hai messo sta pulce nell'orecchio di questo tuo nuovo interesse e come minimo devi dirci chi è!
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
quasi incredibile, cmq si sta formando un triangolo pericoloso, una te la vuol dare e tu non la vuoi perchè la vorresti da un'altra... il risultato dell'equazione è lapalissiano come nei più bei film d'amore melodrammatici![]()
spero per te che il risultato delll'equazione cambi![]()
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
Quoto. Trombati questa che ti cerca, e poi l'altra se ci saranno gli sviluppi necessari. A me e capitato di astenermi con una perché facevo il filo a un'altra, e ovviamente alla fine la cosa non è andata in porto con nessuna delle due. Il problema in quel caso era che si trattava di compagne d'appartamento all'università, per cui era difficile fare una galoppata con una senza che lo sapesse l'altra...
Segnalibri