Vicino ex casa mia c'è scappato il morto per un dosso (corso sebastopoli quasi angolo corso siracusa fronte piscina, per chi è della zona). Costruito altissimo, poco illuminato e praticamente senza segnalazione, già dopo qualche giorno c'erano i servizi di protesta sulla stampa di gente che c'aveva rimesso la coppa dell'olio pur andando molto piano, primo fine settimana un ragazzo che faceva il corso in velocità è decollato sul dosso e si è schiantato penso su un albero. Morto sul colpo. Il giorno dopo sono iniziati i lavori per spianarlo un po'.
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
I cartelli che regolano gli ingressi alle varie Ztl, Apu ecc nei centri cittadini. Di solito sono lunghi e complessi e uno si dovrebbe fermare a leggerli attentamente, il che non è possibile se stai viaggiando in macchina: dovresti parcheggiare da qualche parte, recarti lì a piedi e scattare una foto al cartello o prendere appunti: assurdo.
Ancora non ho capito come, quando e dove si può entrare in centro a Prato, figuriamoci quando mi trovo in altre città.![]()
questo..... specie quando sei alla guida di un furgoncino.... e scopri che la misura che indicano non e' casuale.... ma oramai e' troppo tardi....
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Non ti immaginavo a spasso per la strada con un Ducato...
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
---------------------
Interista
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
tante situazioni... me ne viene in mente una... :
esiste un modo (o un paese in cui lo fanno ) per VIETARE ai trattori Agricoli di andare
sulle strade normali?
porca miseria.... sono insopportabili.... io vieterei loro nel modo più assoluto di
utilizzare le strade normali... l'unico viaggio che consentirei sarebbe dal negozio
in cui lo si compra al campo, per poi lasciarlo LI.
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
---------------------
Interista
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
I limiti di 40 orari in superstrade dove c'erano dei lavori in corso.
Miao
---------------------
Interista
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
Segnalibri